|
620 Visitatori + 0 Utenti = 620
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 09, 2025, 13:16:06 pm |
Utente standard, V12, 47971 posts |
|
Sè ciao... le assicurazioni che si adeguano in ritardo, come no, semmai te lo ficcano in quel posto in anticipo  Se hai appena sottoscritto il contratto, anche se grandina tutti i giorni ci vuole un anno prima che paghi di più.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 09, 2025, 13:19:50 pm |
Utente standard, V12, 7258 posts |
|
Se hai appena sottoscritto il contratto, anche se grandina tutti i giorni ci vuole un anno prima che paghi di più.
falso di solito non pagano tot danni ricorrenti. Ps è da dire che a me hanno pagato tanto velocemente in caso di sinistro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 09, 2025, 13:26:06 pm |
Utente standard, V12, 78068 posts |
|
Che c'entra, lui sta parlando del premio che pagherebbe l'assicurato. Non ha mica detto che l'assicurazione ti paga per tutte le grandinate. « Ultima modifica: Luglio 09, 2025, 13:51:49 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Luglio 09, 2025, 19:28:10 pm |
Utente standard, V12, 4468 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 09, 2025, 20:09:33 pm |
|
Quindi le assicurazione sono enti catastrofistici o semplicemente si affidano alla scienza che vede un rapido cambiamento del clima? Avanti qualcuno mi risponda....
Della scienza e delle sue previsioni catastrofiche non gliene frega un cacchio, guardano come evolvono i risarcimenti, cioè i dati reali, non quelli inventati da modelli inaffidabili e diffusi da media manipolati. « Ultima modifica: Luglio 09, 2025, 20:16:24 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 09, 2025, 20:12:09 pm |
|
Guarda, un articolo che comincia così,: "Il cambiamento climatico causato dall'uomo ha intensificato la recente ondata di calore...", per me ha il valore di una barzelletta. Se la cantano e se la suonano tra adepti del pensiero unico.  « Ultima modifica: Luglio 09, 2025, 20:14:30 pm da mauring »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Luglio 09, 2025, 20:18:41 pm |
Staff, V12, 28962 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 09, 2025, 21:02:12 pm |
|
Il problema però è che i negazionisti non forniscono mai studi scientifici di enti autorevoli come questo ad esempio, poi si può discutere su tutto.
Io vorrei anche capire chi decide l'autorevolezza o meno degli enti. Mi piace sempre ricordare che l'OMS, ente autorevolissimo secondo il mainstream, era giunto tempo fa a dichiarare il vaiolo delle scimmie come emergenza sanitaria internazionale. E questi sarebbero le massime autorità sanitarie... Nemmeno Edwige Fenech nei panni della classica dottoressa avrebbe saputo proclamare una stronzata sanitaria simile in un film con Alvaro Vitali. 
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Luglio 09, 2025, 21:13:58 pm |
Utente standard, V12, 6239 posts |
|
Quindi le assicurazione sono enti catastrofistici o semplicemente si affidano alla scienza che vede un rapido cambiamento del clima? Avanti qualcuno mi risponda....
si guarda le assicurazioni sono rinomati enti di ricerca di base  non hanno la minima intenzione di ricerca del profitto, i grattacieli in città con cartelloni pubblicitari di 600mq e gli uffici in centro gli vengono devoluti con il 5x1000  . se quest'anno i risarcimenti dovessero diminuire scommetto che manderanno un dipendente da phormula a restituirgli parte del premio che ha pagato 
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 10, 2025, 06:51:25 am |
Utente standard, V12, 78068 posts |
|
Comunque ieri sera a Bologna ci voleva la felpa e pure così avevo freddo. Cazzo c’entra? Niente 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 10, 2025, 07:15:30 am |
|
Comunque ieri sera a Bologna ci voleva la felpa e pure così avevo freddo. Cazzo c’entra? Niente  Cancella il post. Se parli di una giornata calda sei uno coscienzioso che vuole salvare il pianeta, ma se parli di una giornata fredda sei un cretino negazionista climatico che va zittito.
|
|
|
|
|
|