509 Visitatori + 0 Utenti = 509


 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (81 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2154 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Goduta giornaliera vs goduta alle volte
Sondaggio
Domanda: Goduta giornaliera vs goduta alle volte ?
Giornaliera - 3 (33.3%)
Alle volte + intensa - 6 (66.7%)
Voti Totali: 9

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Giù Stampa
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Settembre 29, 2023, 14:52:09 pm
Utente standard, V12, 5522 posts
Dovendo scegliere e non dovendo guidare praticamente mai durante la settimana, dico B, fermo restando che il vero lusso è avere una daily esagerata ma compatibile, appunto, con l'essere daily (tipo Ferrari FF, non tipo 911 GT3).

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Settembre 29, 2023, 14:52:28 pm
Utente standard, V12, 19843 posts
L'unica tipologia di auto che ho scoperto che riesci veramente a goderti praticamente sempre è.......la cabriolet/spider

Pure a passo d'uomo, se non piove forte o fa troppo caldo (sopra i 35 gradi)....tiri giù ed è un piacere

tu pensa che a me non piace tanto guidare all'aria, preferisco avere il tetto anche in tela sopra alla testa
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Settembre 29, 2023, 14:53:31 pm
webmaster, V12, 50661 posts
L'unica tipologia di auto che ho scoperto che riesci veramente a goderti praticamente sempre è......la cabriolet/spider

... la moto  Grin Grin Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velo
Settembre 29, 2023, 15:06:55 pm
Utente standard, V12, 5567 posts
L'unica tipologia di auto che ho scoperto che riesci veramente a goderti praticamente sempre è.......la cabriolet/spider

Pure a passo d'uomo, se non piove forte o fa troppo caldo (sopra i 35 gradi)....tiri giù ed è un piacere

Concordo, se leggera ancor di più.  Godersi quotidianemente, come dice Giorgio, ina GT3 o una F8 mi pare più difficile.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Settembre 29, 2023, 15:08:10 pm
Utente standard, V12, 19843 posts
Concordo, se leggera ancor di più.  Godersi quotidianemente, come dice Giorgio, ina GT3 o una F8 mi pare più difficile.

le GT3 o F8 te le godi (poi) a letto Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velo
Settembre 29, 2023, 15:08:13 pm
Utente standard, V12, 5567 posts
... la moto  Grin Grin Grin

Anche in città?  Chiedo, perchè io la moto l'ho guidata in città solo ad Asti e Casale, cioè massimo per 1 km... dopo 25/35 di normale extraurbana/collinare...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Settembre 29, 2023, 15:16:34 pm
webmaster, V12, 50661 posts
Anche in città?  Chiedo, perchè io la moto l'ho guidata in città solo ad Asti e Casale, cioè massimo per 1 km... dopo 25/35 di normale extraurbana/collinare...

Assolutamente. Che poi uno scooter possa essere ancora meglio in città e' un altro discorso. Ma si stava parlando di roba goduriosa, quindi...

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 29, 2023, 15:17:44 pm
Utente standard, V12, 77305 posts
In città la cosa più goduriosa è quella che ti fa uscire prima dalla città Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Settembre 29, 2023, 15:29:02 pm
webmaster, V12, 50661 posts
In città la cosa più goduriosa è quella che ti fa uscire prima dalla città Grin

Si certo, chiarisco... in città meglio la moto della macchina. Se non piove mi sembra al di fuori di ogni dubbio  Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 29, 2023, 20:05:18 pm
Staff, V12, 89661 posts
Concordo, se leggera ancor di più.  Godersi quotidianemente, come dice Giorgio, ina GT3 o una F8 mi pare più difficile.

911 turbo S cabrio?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Settembre 30, 2023, 08:55:52 am
Utente standard, V12, 6371 posts
io sinceramente sto pensando ad una rs4 o similare

addirittura a suv big size big penis tipo q8 e simili

sei comodo , vai forte, hai PPPPPrrrressssttiggioooooooooo socialleeeeeeeeee
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Settembre 30, 2023, 13:29:34 pm
Utente standard, V12, 5522 posts
Ieri ho provato con un amico un Macan S V6, credo 340 cavalli, per le strade che faccio con la Spyder. Sport Plus, assetto rigido, tutto in full attack mode ma mi spiace, appena ti avvicini a una curva o devi frenare forte ti rendi conto che sono quasi due tonnellate di veicolo alto che nasce per fare dell'altro (e quello fa benissimo, per carità). Comprendo che la Spyder sia all'estremo opposto e che un Macan S non sia un Cayenne Coupé GT ma credo che, se si è appassionati, non ci si debba illudere. Molto volentieri se devo prendere un SUV prendo quello con l'handling migliore e se posso avere 500 cavalli invece che 250, volentieri. Però la sportività è un'altra cosa. Credo che con una M2/M3, anche Touring, la differenza sarebbe minore e il compromesso molto, molto più accettabile. Forse l'altezza da terra insieme al baricentro alto e al peso sono la zavorra peggiore.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Ottobre 02, 2023, 08:46:55 am
Utente standard, V12, 6371 posts
Ieri ho provato con un amico un Macan S V6, credo 340 cavalli, per le strade che faccio con la Spyder. Sport Plus, assetto rigido, tutto in full attack mode ma mi spiace, appena ti avvicini a una curva o devi frenare forte ti rendi conto che sono quasi due tonnellate di veicolo alto che nasce per fare dell'altro (e quello fa benissimo, per carità). Comprendo che la Spyder sia all'estremo opposto e che un Macan S non sia un Cayenne Coupé GT ma credo che, se si è appassionati, non ci si debba illudere. Molto volentieri se devo prendere un SUV prendo quello con l'handling migliore e se posso avere 500 cavalli invece che 250, volentieri. Però la sportività è un'altra cosa. Credo che con una M2/M3, anche Touring, la differenza sarebbe minore e il compromesso molto, molto più accettabile. Forse l'altezza da terra insieme al baricentro alto e al peso sono la zavorra peggiore.

è quello che pensavo, e con M3 toruing ci vado con la famiglia al mare, e all'esselunga
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Ottobre 02, 2023, 09:41:47 am
Global Moderator, V12, 27094 posts
Secondo me, ci sono tre mondi dopo la vita. Corrispondono all’incirca ai tradizionali Inferno, Purgatorio e Paradiso, ma è più corretto chiamarli l’Ingorgo, il Solito e la Lotteria. L’Ingorgo (o Inferno se preferisce) è una fila d’auto lunga circa tremila chilometri, che procede assai lentamente al centro della terra, in un budello avvelenato dai gas di scarico. A esso sono condannati i peccatori. Può durare dai due ai duecento anni, e non c’è castigo peggiore per i guidatori e i passeggeri, che viaggiano in gruppi di quattro o più per auto. Le portiere non si possono aprire e gli equipaggi sono sempre assortiti in modo da riunire persone che si trovino reciprocamente odiose o quantomeno noiose. A volte, per rendere più raffinata la pena, un diavolo rompiballe travestito da passeggero si unisce al gruppo, si toglie le scarpe, fa puzze, vomita, canta a squarciagola, ascolta la radio a tutto volume e parla, parla, ammorbando i dannati coi peggiori argomenti che essi sostennero in vita. E così arranca la funesta fila un metro al dì, per giorni cento e mila.
...
Si sussurra che il Manovratore, nella sua astuzia, abbia anche previsto un premio speciale per un ristretto numero di supercarogne. ... Costoro vincono un biglietto sul quale è scritto: ...  “Complimenti! Lei ha vinto una Ferrari Testarossa”. Il vincitore, festante, sale sulla Ferrari, romba giù per uno svincolo autostradale tra folle di angeli plaudenti e nuvole rosa, e non ha ancora messo la quinta che deve frenare e si trova in un ingorgo di altre Ferrari Testarossa che cercano di immettersi, indovini dove? — Nell’Ingorgo, presumo

Stefano Benni, Elianto

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Goduta giornaliera vs goduta alle volte    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 02, 2023, 10:52:13 am
Utente standard, V12, 58080 posts
sono due week end che in moto vado al mare,
ieri tornando pensavo a questo tread (tanto c era coda)
la goduta giornaliera o quella alle volte sono cosi variabili che alla fine perdono di significato,
avessi avuto un rs4 o una lotus ieri e la scorsa domenica, tolti una 10ina di km mi sarei rotto i coglioni con entrambe, sarei stato più comodo in rs4, avrei consumato cmq un abuso andando mediamente ben sotto i 100km/h medi e mi chiedo che senso avrebbe avuto, anche col cabrio mi sarei rotto i coglioni fermo in coda,
Per ME alla fine la macchina sta veramente diventando un elettrodomestico, la goduta, forse per problemi di tempo non è neanche presa in considerazione, ma le strade e il traffico sicuramente contribuiscono a non far salire la scimmia

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 38 queries.