|
433 Visitatori + 0 Utenti = 433
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Giugno 17, 2023, 20:26:41 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Non è che se metti un bel vestito a una ciospa diventa bella...
Behhhhhh....in un'epoca di lifting diffuso ci sta, dai. Almeno sotto c'è un motore degno
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 17, 2023, 20:29:45 pm |
Utente standard, V12, 46910 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2023, 16:48:20 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
Il kit estetico adesivo non la migliora
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2023, 22:18:49 pm |
Staff, V12, 89860 posts |
|
Il kit estetico adesivo non la migliora
Ci andrebbe un miracolo Però tutti quelli che hanno quel modello dicono che sia il miglior gs di sempre
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Giugno 19, 2023, 08:23:29 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
la mia è ancora il monoalbero. Sto leggendo fiumi di parole. La differenza col successivo bialbero è ininfluente. Ovvio che le ultime ad acqua sono dei missili al cfr., ma a me già >70cv sono inutili, tanto x capirci. Per mia scelta.M'ha colpito lo stato d'uso ineccepibile, sono partito per vederla, poi trovare motivi per non prenderla è stato pressochè impossibile. In realtà le uniche resistenze che avevo erano legate a ciò che rappresenta, moda, status e palle varie, la moto però è ok. Ed è quello che conta. Un pò come uscire con una tipa che si dice se la tiri, poi la conosci e ti ricredi Piace.....non piace...odiata...amata....mi strappa un mezzo sorriso e nemmeno sempre Bene così, spero mi stimoli a rimettermi in viaggio, posti da fare ce n'è . « Ultima modifica: Giugno 19, 2023, 08:29:05 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2023, 10:08:18 am |
Utente standard, V12, 77590 posts |
|
Premesso che i GS non mi sono mai piaciuti in nessuna versione... quelli vecchi cominciano a starmi più "simpatici" (come un po' tutte le macchine / moto vecchie). Poi... c'è meno roba che si può rompere, rispetto a quelle attuali.
Rimane una moto troppo grossa per i miei gusti, non la comprerei, però approvo la scelta.
Per la presa USB non serve portarla in officina, le trovi su Amazon e sono solo da cablare, basta un positivo sotto chiave. Quasi tutte hanno anche già il fusibile e alcune pure l'interruttore, se ti viene più comodo collegarla direttamente alla batteria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2023, 10:23:51 am |
Staff, V12, 89860 posts |
|
Per la presa USB non serve portarla in officina, le trovi su Amazon e sono solo da cablare, basta un positivo sotto chiave. Quasi tutte hanno anche già il fusibile e alcune pure l'interruttore, se ti viene più comodo collegarla direttamente alla batteria.
io ho montato direttamente un supporto con interruttore e ricarica wireless integrata, collegato alla batteria (con un suo fusibile). Quando mi serve accendo la ricarica wireless (quando avevo il Note...ora vedrò come fare), se no lo switch accende la porta usb integrata nel supporto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Giugno 19, 2023, 10:29:13 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Premesso che i GS non mi sono mai piaciuti in nessuna versione... quelli vecchi cominciano a starmi più "simpatici" (come un po' tutte le macchine / moto vecchie). Poi... c'è meno roba che si può rompere, rispetto a quelle attuali.
Rimane una moto troppo grossa per i miei gusti, non la comprerei, però approvo la scelta.
Per la presa USB non serve portarla in officina, le trovi su Amazon e sono solo da cablare, basta un positivo sotto chiave. Quasi tutte hanno anche già il fusibile e alcune pure l'interruttore, se ti viene più comodo collegarla direttamente alla batteria.
Perchè la vedi con gli armadi su . Pesa 199kg a secco, 225 in OdM, +9kg rispetto Tracer 9 e +5cm di lunghezza. La presa USB ce l'ebbi, l'avevo provvista per la T. SpeedMaster, mai montata per pigrizia. Ma preferisco affidare il lavoro al mecca qui vicino, che con l'occasione me la guarda tutta. Son sempre armi cariche...
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2023, 10:48:57 am |
Utente standard, V12, 77590 posts |
|
Io sono un po' impazzito per montarla sulla Tracer, in sostituzione della (inutile) 12V/accendisigari originale. Esiste la presa optional Yamaha ma l'alloggiamento è in un punto che trovo scomodo, oltre al fatto che così ho colto l'occasione per montarne una doppia USB-A e USB-C. La difficoltà è anche stata trovare una presa con diametro max 28mm (non volevo fresare l'alloggiamento, come fanno in molti), perché sono quasi tutte da 29. Poi per arrivare a smontare l'accendisigari, bisogna sventrare mezza moto ma quello è solo lungo da fare, non è difficile. Alla fine è venuto anche un lavoro pulito. Già che c'ero, ho colto l'occasione per installare anche il voltmetro che mi era rimasto dal CB. Magari metto le foto nel "mio" thread così non sto a inquinare questo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2023, 10:49:57 am |
Utente standard, V12, 77590 posts |
|
Perchè la vedi con gli armadi su . Pesa 199kg a secco, 225 in OdM, +9kg rispetto Tracer 9 e +5cm di lunghezza. Il mio problema è soprattutto la larghezza, perché sta in garage di fianco alla macchina, e il garage è largo 3 metri... I due cilindroni sporgono troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Giugno 19, 2023, 10:56:03 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Il mio problema è soprattutto la larghezza, perché sta in garage di fianco alla macchina, e il garage è largo 3 metri... I due cilindroni sporgono troppo.
Larghezze: Tracer 9 885mm GS 1200 915mm
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2023, 11:01:13 am |
Utente standard, V12, 77590 posts |
|
Gli 885 della Tracer sono riferiti al mabubrio, che si può sterzare guadagnando spazio. Forse lo sono anche i 915 del GS, i cilindri saranno poco meno ma non li puoi sterzare Al di là di questo, non mi piace e non la comprerei comunque. « Ultima modifica: Giugno 19, 2023, 11:03:14 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|