È scritto....

Aperto da Walt, Giugno 16, 2023, 19:26:47

Walt

...finirai la carriera di biker sulla BMW GS.
Giuro che non volevo  ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Walt

A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

&re@

Beh io spero che tu non la finisca necessariamente.

mauring

Non discuto sulle qualità meccaniche e stradali, ma di quel parafanghino anteriore con sopra quel becco prominente proprio non trovo il senso.  :-\

Walt

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2023, 20:29:32
Non discuto sulle qualità meccaniche e stradali, ma di quel parafanghino anteriore con sopra quel becco prominente proprio non trovo il senso.  :-\

È una propaggine che molti identificano in simbolo fallico ;D.
E pensare che la gran parte dei giessisti mi sta sul culo e manco li saluto. Specie gli italiani, convinti di essere una casta. Ma la moto è valida, la mia quarta boxer BMW. ABS nuovo, tagliandone dei 30k km appena fatto, gommine seminuove.
Cercavo una Triumph Tiger 800 Xc, non l'ho trovata come volevo :-\.
Questa krukkotta è messa veramente in condizioni strepitose, l'ho pure dovuta caparrare contrariamente ai miei principi, il tipo mi ha mostrato msg di n.ro 8 pretendenti pronti a pigliarla al volo dopo di me. Della serie 'il primo che caccia il soldo la porta via, non la fermo x nessuno'.

Walt

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2023, 19:38:19
Beh io spero che tu non la finisca necessariamente.

È una moto per i viaggi. Che ora come ora non faccio ::) ;D

Emi

Ma la facevano anche con le ruote in lega?? Non lo sapevo, credevo avessero tutti raggi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2023, 23:04:30
Ma la facevano anche con le ruote in lega?? Non lo sapevo, credevo avessero tutti raggi

Si, mi sto ammazzando di infoweb sulla vakka, i raggi erano optional a 360€.

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2023, 23:04:30

Perche? Tutti i gs hanno i cerchi in lega, anche le 1250 di adesso...anche quella di Umberto ha i cerchi in lega
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Io ero convinto che fossero tutte a raggi compresa quella di Umberto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pininfa1967

Walt

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 17, 2023, 07:51:36
Bella complimenti

Grasssie. È vecchiotta, ma tenuta in modo esemplare. Questo è un altro instabile di mente (tale e quale lo scrivente) che non esce se piove/copertina in box/prodotti specifici x pulizia/ecc. ;D. E l'ultimo tagliando di ottobre 'canta' 1.200€ tra gomme, interventi a cardano, batteria, sospensioni, paraoli, pompa benzina, revisione ABS (dava problemi sulle prime, qs ha su il ricambio modificato) e tagliando grosso dei 30k.

Non l'ho voluta provare, nonostante l'invito a farlo.
Apatia portami via, sono inaridito :D

Figata le valigie estensibili del tris Vario. Manca doppia presa USB al manubrio....uffhhh..sarà l'unica senza, mi tocca lasciarla in officina x montare il tutto. Il Garmin celo....comoda la staffa dietro gli strumenti. Mi lascia l'attacco sul serbatoio x borsa. In caso dovessi partire x il Serengeti sono a cavallo  ;D

Walt

Cmq la moto è nata gialla/grigia. L'ha fatta bianca/nera, che tanto brutta non pare  8)

Emi

Ne ho viste un botto oggi tra cui anche questa dal vivo mi fa cagare :P

Walt

Ordunque....vediamo di spingere un pò sta motina, la trovo piuttosto anonima così com'è. Di motore frega meno di nulla, dato che se devo correre vado con la Porshella e cmq 100cv x 199kg ci sarebbero pure. Ma in moto ho deciso che ho smesso, mi godo l'orizzonte in pace.

Va che bellino sto kit grafico :D:
https://effettiadventure.com/product/bmw-r-1200-gs-04-07-rallye/