Triumph Tiger 660 Sport

Aperto da Raven, Giugno 12, 2023, 12:02:43

&re@

Citazione di: alura il Giugno 13, 2023, 09:39:04
Son praticamente tutte cosi'. Anche sulla mia all'inizio mi infastidiva, poi mi sono abituato e va bene cosi'.
Soprattutto se consideri il merdaio che ti arriva addosso quando piove, col portatarga corto...

(al di là che pure il parafango sarebbe normato... se ne fregano quasi tutti ma anche lui ha delle misure da rispettare)

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 13, 2023, 09:53:35
Soprattutto se consideri il merdaio che ti arriva addosso quando piove, col portatarga corto...

(al di là che pure il parafango sarebbe normato... se ne fregano quasi tutti ma anche lui ha delle misure da rispettare)

ma oddio anche quello normale non fa miracoli, almeno su AT
è anche vero che non è più pioggia, sono tifoni tropicali
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Nemmeno il mio obiettivamente. Mi salva il baule, ma se fosse solo per il parafango...

Raven

Da certe angolazioni in effetti non è proprio il,massimo esteticamente, ma deco dire che quando vedo moto con la soluzione della targa alla ruota e la coda alta e tronca le trovo sempre decisamente peggio (si, anche la MT09)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2023, 16:47:20
Anche sulla mia il limite in sesta era circa 120 all'ora quindi non troppi problemi... comoda la funzione del TFT che ha alzato da solo la zona rossa man mano che aumentavano i km

Si è già alzato a.5000....cominciamo a ragionare!!

Homer

Citazione di: Raven il Giugno 15, 2023, 12:16:21
Si è già alzato a.5000....cominciamo a ragionare!!

a quanto è la zona rossa quando poi finisci?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

10250
Ma la coppia massima è a 6250

Raven

Completato anche il test di montaggio delle borse. Operazione incredibilmente semplice e veloce, un normodotato non impiegherebbe più di un minuto l'una.  Io  e ne ho messi il doppio e sembravo tardelli al bernabeu

Emi

Le valigie se studiate da casa madre possono essere favolose
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 19, 2023, 22:30:26
Le valigie se studiate da casa madre possono essere favolose

Anche se non lo sono...

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2023, 23:08:27
Anche se non lo sono...

bhe è innegabile che esteticamente sistemi tipo AT siano favolosi e molto pratici rispetto a tubi e tubetti  che sorreggono le laterali aftermarket

&re@

Come praticità probabilmente cambia poco, se tieni montati i telai.
Più che altro sono molto più belli.

Io che normalmente smontavo i telai (perché girare tutti i giorni con un ponteggio da cantiere... anche no ;D ), adesso mi ritrovo a usarle più spesso le laterali, dato che le devo solo agganciare.
Spesso le prendiamo anche per giri di una giornata, così gli ficchiamo dentro i caschi quando ci fermiamo.

Raven

Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2023, 09:42:57
Come praticità probabilmente cambia poco, se tieni montati i telai.
Più che altro sono molto più belli.

Io che normalmente smontavo i telai (perché girare tutti i giorni con un ponteggio da cantiere... anche no ;D ), adesso mi ritrovo a usarle più spesso le laterali, dato che le devo solo agganciare.
Spesso le prendiamo anche per giri di una giornata, così gli ficchiamo dentro i caschi quando ci fermiamo.

Esatto, se non fossero state integrate, semplici e veloci non ci avrei nemmeno pensato (a parte il fatto che erano in promozione ovviamente). Il fatto che siano studiate apposta per contenere il casco è un plus non da poco. Anche perchè la mia col bauletto è ortenda

&re@

Per girare tutti i giorni preferisco comunque il bauletto, e pazienza se è brutto.
Le borse laterali sono meno pratiche nel traffico.
Nel mio caso comunque, sarebbero state un acquisto indispensabile, visto che giriamo spessissimo in due... quelle dell'Hornet le comprai addirittura nel 1999 (originariamente per il GPZ) e le uso ancora!

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2023, 09:32:45
bhe è innegabile che esteticamente sistemi tipo AT siano favolosi e molto pratici rispetto a tubi e tubetti  che sorreggono le laterali aftermarket

il sistema Givi con le staffe che si smontano in 5" è perfetto