|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 19:27:58 |
| Utente standard, V12, 6081 posts |
|
quanti km hai percorso con il primo "pieno"?... e in totale quanti km hai percorso per l'intero viaggio? 21,5 kwh non mi sembrano proprio pochini  forse le temperature erano molto basse? Si credo che sia colpa del freddo -3 gradi … comunque il problema è che quando sono arrivato a 20% l’auto si è messa in modalità (dégradé) non so come si dice in italiano e quindi non avevo più riscaldamento la radio si è spenta e anche altri accessori ed avevo fatto appena 275km, da quello che mi hanno detto ho sicuramente messo una modalità specifica perché dai vari forum ho letto che di solito questo succede quando arrivi a +/- 7% della batteria, ieri sono andato in Olanda ed il consumo era di 17,7…
|
|
|
|
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 19:36:36 |
|
|
Questi sono in consumi quando sono andato à Strasbourg
|
|
|
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 19:40:12 |
|
|
E questi quando sono andato in Olanda
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 19:54:48 |
| Staff, V12, 90731 posts |
|
|
Ricaricando a casa si spende un po piu della meta che con un dirsel analogo...ricaricando in strada si spende di piu e con una macchina di 15gg si viaggia senza riscaldamento...poi vi chiedete percbe non si vendonk le elettriche
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 19:59:36 |
|
Ricaricando a casa si spende un po piu della meta che con un dirsel analogo...ricaricando in strada si spende di piu e con una macchina di 15gg si viaggia senza riscaldamento...poi vi chiedete percbe non si vendonk le elettriche
Purtroppo non ho altra scelta, per il resto non pago le ricariche, fra 5 anni quando sarò pensionato non penso che prenderò una full elettrica
|
|
|
|
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 20:02:51 |
|
E comunque ho sempre la mia spider
|
|
|
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 20:04:05 |
|
Ma tutti questi occhiolini che vi fate alla fine di ogni messaggio....esattamente.....a cosa servono?  E perché ci vogliamo bene 
|
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 21:14:32 |
| Utente standard, V12, 48579 posts |
|
|
Io ad una macchina che ti lascia senza riscaldamento con -3° esterni non concederei nemmeno l'omologazione.
Che ci mettano un riscaldatore a gasolio se non sono in grado di assicurare un livello di confort decente.
|
|
|
|
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 21:24:19 |
|
Io ad una macchina che ti lascia senza riscaldamento con -3° esterni non concederei nemmeno l'omologazione.
Che ci mettano un riscaldatore a gasolio se non sono in grado di assicurare un livello di confort decente.
Vabbè e succès a qualche chilometro dalla ricarica, ci devo prendere la mano per il momento sto giocando con i vari parametri
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Oggi alle 12:57:33 |
| Utente standard, V12, 15357 posts |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|