Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Guardavo la nuova CLA 250+ che parte da 61.000 euro e dovrebbe far concorrenza alla Tesla Model 3 che nella versione LR ne costa 44.000.....io devo capire come pensano di poterne vendere numeri necessari per rimanere a galla.
non so se leggi i vari forum di teslari... tralasciando i teslaboys, secondo i quali anche i difetti sono dei pregi, io leggo di gente che ha perso le ruote per strada, gente che è finita nei fossi per colpa dell'autopilot, gente che maledice l'automatismo dei tergicristalli, gente che si ritrova i parabrezza spaccati... insomma, oltre al software, non è che ci sia altro in una Tesla.. e poi, scusami, ma è proprio brutta!!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
ma bisogna dire che tesla è probabilmente l'unica elettrica che abbia larga diffusione in europa come piattaforma. ed anche marchio che ha introdotto prodotti con sviluppi brevi. A ne pare ovvio vi sia una fetta di clienti che la comprava apposta per effetto wow pur sapendo non fosse matura.
cioè la volkswagen ID3 io ho sentito i proprietari bestemmiare in strada , ma saranno 5 gatti quindi che vanno a scrivere nei forum ora byd sarà 2 anni che fa numeri grossi fuori dalla cina.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Guardavo la nuova CLA 250+ che parte da 61.000 euro e dovrebbe far concorrenza alla Tesla Model 3 che nella versione LR ne costa 44.000.....io devo capire come pensano di poterne vendere numeri necessari per rimanere a galla.
mah ci sono pro e contro a Tesla e al suo concetto. Imho andrebbe capito meglio meccanicamente alcune scelte anche tecnologiche.