|
| MRC |
|
 |
| Marzo 03, 2025, 21:07:33 pm |
| Utente standard, V12, 20601 posts |
|
sì, di solito le cambio tra i 3 e 5 anni di vita  in qualche modo tra plugin e BEV qualcosa tu almeno hai fatto girare
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Marzo 04, 2025, 13:16:31 pm |
| Utente standard, V12, 15241 posts |
|
in qualche modo tra plugin e BEV qualcosa tu almeno hai fatto girare
negli ultimi 5 anni ho acquistato (e venduto): Ford Courier, Caddy, Honda E, Volvo V60 (venduta), Toyota Yaris Cross (NLT), Lexus NX (NLT) Citroen C4, Sprinter 9 posti, e forse mi sfugge qualcosa  sì, mi ero dimenticato della Jaguar F Type 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Marzo 04, 2025, 15:11:07 pm |
|
negli ultimi 5 anni ho acquistato (e venduto): Ford Courier, Caddy, Honda E, Volvo V60 (venduta), Toyota Yaris Cross (NLT), Lexus NX (NLT) Citroen C4, Sprinter 9 posti, e forse mi sfugge qualcosa  sì, mi ero dimenticato della Jaguar F Type  non conosco la frequenza di cambio delle tue mutande ma insomma non l'avevo fatta troppo fuori dal vaso 
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Marzo 04, 2025, 16:40:04 pm |
|
non conosco la frequenza di cambio delle tue mutande ma insomma non l'avevo fatta troppo fuori dal vaso  tieni presente che ho 20 dipendenti, quindi Caddy e Ford la usano loro per i vari spostamenti di servizio, la Citroen è un NCC, la Honda E l'ha acquistata privatamente mio fratello per lui (sto cercando di convincerlo a venderla, ma lui in 4 anni e mezzo ha percorso appena 26000 km con 0 problemi, quindi non ci pensa minimamente a sostituirla).. sprinter lo uso sul TPL in caso di emergenza, e anche lui è un NCC, e poi Lexus la uso io, e la Toyota mia cugina... poi ci sarebbero gli altri cugini, che hanno una Peugeot 5008 e una Peugeot 308 e, per finire, una Peugeot 208 sfondata di km 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Marzo 04, 2025, 16:56:29 pm |
|
tieni presente che ho 20 dipendenti, quindi Caddy e Ford la usano loro per i vari spostamenti di servizio, la Citroen è un NCC, la Honda E l'ha acquistata privatamente mio fratello per lui (sto cercando di convincerlo a venderla, ma lui in 4 anni e mezzo ha percorso appena 26000 km con 0 problemi, quindi non ci pensa minimamente a sostituirla).. sprinter lo uso sul TPL in caso di emergenza, e anche lui è un NCC, e poi Lexus la uso io, e la Toyota mia cugina... poi ci sarebbero gli altri cugini, che hanno una Peugeot 5008 e una Peugeot 308 e, per finire, una Peugeot 208 sfondata di km  si certo non era per parlar male ma per ribadire che hai molta più esperienza dei millantatori di elettriche che ne parlano solo sui forum senza possederle nè guidarle
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Marzo 04, 2025, 17:44:25 pm |
|
si certo non era per parlar male ma per ribadire che hai molta più esperienza dei millantatori di elettriche che ne parlano solo sui forum senza possederle nè guidarle
ma infatti non ho detto che hai parlato male di me, ci mancherebbe  è che io, a differenza di Dogui, faccio i fatti 
|
|
|
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ottobre 23, 2025, 20:31:15 pm |
| Utente standard, V12, 6063 posts |
|
Ecco
Buonasera ragazzi ecco l’auto è arrivata in concessionaria vediamo quando tempo ci vuole per consegnarmela… intanto ho perso l’udito 
|
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 07:35:43 |
| Utente standard, V12, 48395 posts |
|
Buonasera ragazzi ecco l’auto è arrivata in concessionaria vediamo quando tempo ci vuole per consegnarmela… intanto ho perso l’udito  Prima di consegnartela devono modificarla per far fischiare anche quella, altrimenti il passaggio è troppo traumatico. 
|
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 07:59:00 |
| Utente standard, V12, 7696 posts |
|
Buonasera ragazzi ecco l’auto è arrivata in concessionaria vediamo quando tempo ci vuole per consegnarmela… intanto ho perso l’udito  l A6 Etron?? Bella sono curiosissimo di leggere tua recensione metti a anche i dati di consumo kw/100km se riesci! complimenti cmq
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 10:19:28 |
|
bella, peccato che sia un Suv e che sia elettrica  , per il resto complimenti attendiamo foto
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 13:32:23 |
|
Buonasera ragazzi ecco l’auto è arrivata in concessionaria vediamo quando tempo ci vuole per consegnarmela… intanto ho perso l’udito  quindi circa 10 mesi per averla.. allora è vero quello che mi hanno detto, e cioè che entro inizio anno devo già ordinare la nuova, per non rischiare di rimanere senza auto a novembre 
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 14:14:41 |
| Utente standard, V12, 7696 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 16:40:12 |
|
sono molto in dubbio sulla iX 3.. gli interni stile Tesla (niente cruscotto) non mi convincono.. inoltre, la mancanza di asse posteriore sterzante e sospensioni pneumatiche, mi spingono verso Macan o MB.... quindi sto aspettando l'uscita, in Italia, dei listini di GLC (in Germania è già configurabile e ordinabile) per iniziare a prendere una decisione.. .riguardo a Macan, sto pensando di dare un'occhiata tra le usate direttamente in Porsche a Zuffenhausen (cosa che mi farebbe rimandare la decisione di diversi mesi, visto che dovrei aspettare a fine settembre 2026 per iniziare la ricerca)
|
|
|
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 17:15:59 |
| Utente standard, V12, 6063 posts |
|
l A6 Etron??
Bella sono curiosissimo di leggere tua recensione metti a anche i dati di consumo kw/100km se riesci! complimenti cmq
Q6 sportback étron
|
|
|
|
|
|
|
|