|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 17:17:24 |
| Utente standard, V12, 6062 posts |
|
bella, peccato che sia un Suv e che sia elettrica  , per il resto complimenti attendiamo foto Appena me la consegnano posterò qualche foto. 
|
|
|
|
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 17:20:32 |
|
quindi circa 10 mesi per averla.. allora è vero quello che mi hanno detto, e cioè che entro inizio anno devo già ordinare la nuova, per non rischiare di rimanere senza auto a novembre  A quanto pare i tempi di consegna sono nel ordine di 3/4 mesi, nel caso c’era il problema con la tesla che ha fatto perdere tempo….
|
|
|
|
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Ieri alle 17:24:15 |
|
sono molto in dubbio sulla iX 3.. gli interni stile Tesla (niente cruscotto) non mi convincono.. inoltre, la mancanza di asse posteriore sterzante e sospensioni pneumatiche, mi spingono verso Macan o MB.... quindi sto aspettando l'uscita, in Italia, dei listini di GLC (in Germania è già configurabile e ordinabile) per iniziare a prendere una decisione.. .riguardo a Macan, sto pensando di dare un'occhiata tra le usate direttamente in Porsche a Zuffenhausen (cosa che mi farebbe rimandare la decisione di diversi mesi, visto che dovrei aspettare a fine settembre 2026 per iniziare la ricerca)
La IX3 vista dal vivo è molto bella (per me) e credimi non ha niente a che vedere con la tesla
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ieri alle 18:35:55 |
| Utente standard, V12, 15240 posts |
|
A quanto pare i tempi di consegna sono nel ordine di 3/4 mesi, nel caso c’era il problema con la tesla che ha fatto perdere tempo….
in che senso? La IX3 vista dal vivo è molto bella (per me) e credimi non ha niente a che vedere con la tesla sicuramente andrò a vederla in concessionaria... ma se allo stesso prezzo (circa) potrò prendere la GLC con sospensioni pneumatiche e asse posteriore sterzante, sicuramente sceglierò quest'ultima 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 18:42:40 |
| Utente standard, V12, 20601 posts |
|
|
non so magari le Macan le tirano dietro perchè una Porsche elettrica non la vuole nessuno, hai provato a capire che scontistica facciano?
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ieri alle 18:55:40 |
| Utente standard, V12, 15240 posts |
|
non so magari le Macan le tirano dietro perchè una Porsche elettrica non la vuole nessuno, hai provato a capire che scontistica facciano?
no, non ho ancora fatto un giro in concessionaria... la mia idea è sempre quella del NLT, ma se ne dovessi trovare una a prezzo buono (di Macan) potrei anche acquistarla 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| pininfa1967 |
|
 |
| Oggi alle 08:34:28 |
|
in che senso? sicuramente andrò a vederla in concessionaria... ma se allo stesso prezzo (circa) potrò prendere la GLC con sospensioni pneumatiche e asse posteriore sterzante, sicuramente sceglierò quest'ultima  Per il fatto del problema che ho avuto ed ho tutto ora hé tesla non ha voluto riconoscere… Riguardo la IX3 e la GLC non conosco i dettagli tecnici dei 2 modelli… ma come detto prima la bmw dal vivo è veramente bella gli interni della Mercedes secondo me sono più raffinati
|
|
|
|
|
|
|
|