Tutti in Wyoming!!!

Aperto da alura, Gennaio 18, 2023, 17:22:44

alura

Assurdo Wyoming: votata risoluzione per bloccare nel 2035 la vendita di auto elettriche

Lo stato dei cowboys va controcorrente, ed introduce la "phase out" per le auto elettriche, con la stessa tempistica con cui nel resto del mondo vogliono eliminare il motore a combustione

https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/assurdo-wyoming-votata-risoluzione-per-bloccare-nel-2035-la-vendita-di-auto-elettriche_113354.html

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Grandi! Però...se si pensa a come è il Wyoming...ha senso
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Bravi, in pensione mi trasferirò nelle campagne di Casper (che mi piace anche, come nome di città  :) ), e quando vedranno il mio Van mi faranno cittadino onorario dandomi le chiavi della città.  8)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Stupendi, senza contare che spareranno a chi si ostinera' ad avere un elettrica
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Walt

Citazione di: mauring il Gennaio 18, 2023, 17:46:35
Bravi, in pensione mi trasferirò nelle campagne di Casper (che mi piace anche, come nome di città  :) ), e quando vedranno il mio Van mi faranno cittadino onorario dandomi le chiavi della città.  8)

fatti dare anche le chiavi di una Mustang, prima che il karma ti si abbatta addosso :P ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mauring

Citazione di: Walt il Gennaio 19, 2023, 09:38:08
fatti dare anche le chiavi di una Mustang, prima che il karma ti si abbatta addosso :P ;D

Il V8 che ho sul van era montato anche sulla Mustang, ho solo quei 15-16 quintali in piu'.  :P ;D

&re@

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 19, 2023, 10:21:30
Minchia così tanti? :o

Pesato alla pesa pubblica: 27 quintali.

E' tutto ferraccio massiccio, col telaio a longheroni e traverse, mica scocche portanti di cartavelina... E la meccanica è tutta gigante, dal motore al cambio automatico, dall'albero di trasmissione al ponte posteriore, dimensionati per impieghi gravosi.

&re@

Sì ma anche la Mustang, ne peserà almeno 17-18 no?
Ce ne saranno al massimo una decina di differenza credo.

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 19, 2023, 10:29:44
Sì ma anche la Mustang, ne peserà almeno 17-18 no?
Ce ne saranno al massimo una decina di differenza credo.

In effetti credevo pesassero meno le Mustang di un tempo...

Qui parlano di circa 16 quintali per la Mustang del '70 col motore 351 come il mio.  :o

D'altra parte solo motore e cambio peseranno una tonnellata.  ;D

https://zeperfs.com/it/fiche5882-ford-mustang-boss-351.htm

oscar

ellamadonna io pensavo fosse sui 1400kg. pesa quanto la chevrolet berlina anni 80 che ha il telaio separato ed è molto più lunga.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

saturn_v

Citazione di: mauring il Gennaio 19, 2023, 11:31:14
In effetti credevo pesassero meno le Mustang di un tempo...

Qui parlano di circa 16 quintali per la Mustang del '70 col motore 351 come il mio.  :o

D'altra parte solo motore e cambio peseranno una tonnellata.  ;D

https://zeperfs.com/it/fiche5882-ford-mustang-boss-351.htm

16 mi sembrano tantini...propendo piu' per 14....il 351 Cleveland era pure un motore leggerino tra l'altro....