|
426 Visitatori + 0 Utenti = 426
|
|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Novembre 28, 2022, 14:57:25 pm |
Global Moderator, V12, 12599 posts |
|
Personalmente, quando viaggio per andare in Italia a Gennaio, passando quindi da temperature medie di oltre 30 gradi a medie di circa 3/5 , faccio grandissimo uso dei sedili riscaldabili, specie la mattina quando gela, tenendolo al massimo i primi 5 minuti, poi al minimo per qualche altro minuto per poi spegnerlo dopo circa 10/15 minuti, in base ai casi.
Se vivessi in Italia, su auto con sedili in pelle, é un'optional che considero utilissimo, specie se si vive in zone dove la temperatura di notte scende spesso sotto i 5 gradi.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|
I miei lo hanno sia anteriore che posteriore (Hyundai iX35). Provato, se l'auto sta fuori é utile per qualche minuto. Ma visto che soffro di più il freddo, mi interessano di più i sedili ventilati/raffrescati (la Superb ha i sedili in pelle). Utilizzo invece speso la funzione "rest": se mi capita di arrivare in anticipo e parcheggiare, in inverno premo il tastino e per una 10ina di minuti dalle bocchette dell'aria esce aria calda.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Dicembre 17, 2022, 19:25:47 pm |
Utente standard, V12, 5441 posts |
|
Sulla 981S avevo i sedili standard ma riscaldati e rinfrescati, due funzioni che ho apprezzato moltissimo su una spyder che usavo sia con -10 che con +35. Sulla 718 Spyder i sedili a guscio in carbonio modello 918 Spyder non sono né riscaldati né rinfrescati e questo un po' mi secca ma non c'era alternativa. I precedenti sedili a guscio erano più brutti esteticamente ma si reclinavano ed erano riscaldabili. Amen, soffrirò 
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|