Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
un pochino...a questo giro, sono d'accordo col Msuring. Si sta esagerando con questa tutela. Fra l altro....se devo guidare con un intelligenza artificiale che mi controlla tutto...che senso ha comprare "certe" auto? Mi compro una Tipo 1.6 metri....e basta e avanza. E.... chi mi garantisce che non mi impediranno di viaggiare di notte (c'è buio) , quando piove (aderenza limitata), se c'è nebbia, nevica, troppo caldo, etc etc etc...
La mia domanda è: "perchè dovrebbero farlo?" Anche se non mi dispiacerebbe affatto che bloccassero automaticamente i coglioni che vanno sulla neve con le gomme estive e consumate...
La mia domanda è: "perchè dovrebbero farlo?" Anche se non mi dispiacerebbe affatto che bloccassero automaticamente i coglioni che vanno sulla neve con le gomme estive e consumate...
per lo stesso motivo per cui stanno introducendo queste limitazioni, in fondo io ho scritto "chi mi garantisce che.." .E se domani ti limitassero la Mazda a 80 cv? Che bastano per muoversi eh....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Perchè sta prendendo piede l'idea di stato etico. Non ti dico solo cosa fare ma anche come è moralmente giusto farlo. (concezione dello stato che mi fa inorridire)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Perchè sta prendendo piede l'idea di stato etico. Non ti dico solo cosa fare ma anche come è moralmente giusto farlo. (concezione dello stato che mi fa inorridire)
non solo....ti impedisco di fare ...non "ti dissuado con una sanzione"...ti impedisco di farlo. Fra l'altro in palese contraddizione: plauso al Tutor che non punisce l occasionale superamento....ma poi la vettura limitata. Si arriva all'assurdo della libertà di fare il cazzo che si vuole con droghe, identità gender...ma poi ci sono questi limiti. Allora cazzo...vietano i monopattini, che probabilmente come numero di morti per utente per km ...sono più pericolosi delle supercar. E mettiamo le rotelle da bambino alle biciclette ...così Fra l altro non viaggiano affiancati!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
A me quello che fa incazzare è che da un lato c'è una gestione approssimativa che permette limiti di velocità a cazzo, ponti che cadono e scarsi controlli per impedire i reati/illeciti; dall'altro lato invece si tenta di arginare con provvedimenti a minchia come questo.
Alla fine sembra quasi che ti incentivino a rimanere fuori dalla legalità per irragionevolezza nei provvedimenti.
Detto questo mi sa che la prossima auto la prenderò usata e di epoca pre rotture di coglioni e comunque a sto punto la Focus me la farò durare quanto più possibile.
Unico aspetto positivo è che potrò sverniciare le supercar con la 500