Benza oltre i 2€

Aperto da DoguiPlus, Febbraio 10, 2022, 10:10:01

DoguiPlus

al servito ho visto oltre 2€.....
altro che wrangler benzina..... bisogna prendersi una Lupo 3L  :P :P

Emi

Ma c e ancora gente che va al servito???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Febbraio 10, 2022, 10:11:34
Ma c e ancora gente che va al servito???

un tempo chi aveva l'auto aziendale ci andava, adesso mi hanno detto che ci guardano pure loro

Emi

Noi e da 6 anni che abbiamo vietato il servito e abbiamo gestito rifornimenti a pompe bianche o non le classiche, mi chiedo perché la gente si svegli adesso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Febbraio 10, 2022, 10:18:25
Noi e da 6 anni che abbiamo vietato il servito e abbiamo gestito rifornimenti a pompe bianche o non le classiche, mi chiedo perché la gente si svegli adesso

avete le carte UTA ?

Emi

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 10, 2022, 10:57:41
Dkv

Cmq ultimamente si sono allineati i prezzi, non sempre le pompe bianche sono più convenienti...l'altra sera ho fatto il pieno con la dkv perchè ormai mi sono abituato cosi ma l'ENI esattamente di fronte alla pompa bianca di chivasso aveva lo stesso identico prezzo al millesimo del gasolio

Citazione di: DoguiPlus il Febbraio 10, 2022, 10:10:01
al servito ho visto oltre 2€.....
altro che wrangler benzina..... bisogna prendersi una Lupo 3L  :P :P

se è per questo in autostrada è oltre i 2 euro anche al self...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2022, 11:03:14
Cmq ultimamente si sono allineati i prezzi, non sempre le pompe bianche sono più convenienti...l'altra sera ho fatto il pieno con la dkv perchè ormai mi sono abituato cosi ma l'ENI esattamente di fronte alla pompa bianca di chivasso aveva lo stesso identico prezzo al millesimo del gasolio

se è per questo in autostrada è oltre i 2 euro anche al self...

Vero ormai il delta e' azzerato quasi ovunque e dove non e' azzerato i due prezzi sono vicinissimi

DoguiPlus

è da dire che eni un piccolo socnto in fattura lo applica ha chi ha tanti consumi

Homer

Citazione di: DoguiPlus il Febbraio 10, 2022, 11:30:58
è da dire che eni un piccolo socnto in fattura lo applica ha chi ha tanti consumi

eh?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Scusa dogui non ho capito

DoguiPlus

Penso sappiate che chi ha tante multicard/consumi, quando paga la fattura complessiva a metà del mese successivo ha diritto ad un piccolo sconto sul totale che esce.

mi pare un paio di centesimi.

Emi

Si ma conta un cazzo lo sconto e dello 0.05 fa ridere

Losna

Neo (Mr. Anderson)

ma la domanda fondamentale è: "perchè?"
non mi sembra che la quotazione del petrolio sia alle stelle.. alta si.. sui 90/92.... ma non la più alta della storia.. ricordo anche 100/110 anni fa e la benzina non costava 2€ al litro (almeno non ricordo)