|
alura |
|
 |
Giugno 26, 2025, 15:35:24 pm |
webmaster, V12, 51018 posts |
|
È un modo per dire che Losna non è come lo disegnano  naaa... e' proprio uguale anche dal vivo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Giugno 26, 2025, 15:43:27 pm |
Utente standard, V12, 6036 posts |
|
Io sono sicuro che di persona con me avresti un tono molto diverso e useresti anche parole diverse....di campato in aria qua ci sei solo tu che fai il leone da dietro un pc.
Che sei un rompimaroni e che i tuoi post sono asfissianti non avrei problemi a dirtelo neppure davanti a due birre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 26, 2025, 15:44:50 pm |
Staff, V12, 90297 posts |
|
Che sei un rompimaroni
tra campioni ci si riconosce subito
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Giugno 26, 2025, 15:46:21 pm |
|
Che sei un rompimaroni e che i tuoi post sono asfissianti non avrei problemi a dirtelo neppure davanti a due birre.
A livello di un convoglio di OM Tigrotto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Giugno 26, 2025, 17:37:07 pm |
Utente standard, V12, 4441 posts |
|
non ho capito se è una velata minaccia o se pensi che ti tratterebbe peggio.
Nessuna delle due ma il discorso è sempre quello, dietro ad un pc si lanciano offese senza farsi troppi problemi mentre di persona da soli uno contro uno il 99% di questi soggetti si trasforma in teneri agnellini. Fino a prova contraria IO non ho ancora offeso nessuno mentre altri non possono dire lo stesso, capisco che internet permetta di dar sfogo alle proprie frustrazioni ma non è sempre garanzia di assoluto anonimato....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Giugno 26, 2025, 17:46:43 pm |
|
Nessuna delle due ma il discorso è sempre quello, dietro ad un pc si lanciano offese senza farsi troppi problemi mentre di persona da soli uno contro uno il 99% di questi soggetti si trasforma in teneri agnellini. Fino a prova contraria IO non ho ancora offeso nessuno mentre altri non possono dire lo stesso, capisco che internet permetta di dar sfogo alle proprie frustrazioni ma non è sempre garanzia di assoluto anonimato....
Guarda, sono CERTO che tu sia stato offensivo quanto me, ma soprattutto prima di me, quindi non fare la vittima. E poi cosa intendi per tasformarsi in agnellini di persona? Io se devo mandare qualcuno a quel paese lo faccio senza problemi di persona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Giugno 26, 2025, 17:55:00 pm |
|
Guarda, sono CERTO che tu sia stato offensivo quanto me, ma soprattutto prima di me, quindi non fare la vittima. E poi cosa intendi per tasformarsi in agnellini di persona? Io se devo mandare qualcuno a quel paese lo faccio senza problemi di persona.
Se ne sei certo trova i post, cosa aspetti? Una mancata risposta come dici tu e che sarebbe tutta da dimostrare non è un'offesa come gli insulti da te scritti ma se non sai distinguere le cose evidentemente non ti hanno mai insegnato l'educazione. Di persona l'educazione la impareresti prima di mandare a quel paese uno sconosciuto, perchè tale io sono per te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Giugno 26, 2025, 18:13:19 pm |
|
Se ne sei certo trova i post, cosa aspetti? Una mancata risposta come dici tu e che sarebbe tutta da dimostrare non è un'offesa come gli insulti da te scritti ma se non sai distinguere le cose evidentemente non ti hanno mai insegnato l'educazione. Di persona l'educazione la impareresti prima di mandare a quel paese uno sconosciuto, perchè tale io sono per te.
La maleducazione somma, in un forum di discussione come questo, è far finta di non aver letto i post SERI, quelli con dati e cifre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Giugno 26, 2025, 19:56:05 pm |
|
La maleducazione somma, in un forum di discussione come questo, è far finta di non aver letto i post SERI, quelli con dati e cifre.
Stai divagando e non rispondi come al solito, dove sono le mie offese? Se non comprendi il significato delle parole continua a rimanere un tuo problema, vai sul vocabolario e cerca offesa o insulto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Giugno 26, 2025, 20:53:44 pm |
|
Stai divagando e non rispondi come al solito, dove sono le mie offese? Se non comprendi il significato delle parole continua a rimanere un tuo problema, vai sul vocabolario e cerca offesa o insulto
L'offesa è non prendere in considerazioni post seri con dati e numeri. Perchè non supportano le tue idee e le tue affermazioni. Sei un quaqquaraqquà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 26, 2025, 22:52:29 pm |
Staff, V12, 28942 posts |
|
ma che palle  Falle ruotare così producono energia green
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Giugno 26, 2025, 22:58:28 pm |
|
L'offesa è non prendere in considerazioni post seri con dati e numeri. Perchè non supportano le tue idee e le tue affermazioni. Sei un quaqquaraqquà.
Il problema è che tu di dati non ne scrivi mezzo non uno sia sul clima che su tutto il resto ma pretendi di avere ragione come la maggior parte dei negazionisti, imbarazzante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|