|
420 Visitatori + 0 Utenti = 420
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 15:56:26 |
Utente standard, V12, 58401 posts |
|
Veramente non mi aspettavo un intervento del genere da te , uomo di cultura ingegneristica e tecnica. Se riduci le bev ala sola batteria imho non hai capito nulla, sennò perchè preferire Tesla ad una stellantis bev?
Non parliamo di ICE dove la curva evolutiva è flat da tempo..... voglimo parlare dei tipi di motori elettrici? Del fatto che mercedes sia passata a 800V cassando il convertitore dc/dc a 400V (e quindi tante colonnine andranno inutilizzate) , oppure della strategia one pedal di guida?
Cazzo qui si parla più dei gatti del trevigiano che di automotive.
ma la bev ha l'ala ridotta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 16:08:51 |
Utente standard, V12, 47552 posts |
|
... Mica ho detto che serve la laurea o bisogna essere ingegneri del autoveicolo, semplicemente un minimo di training và fatto. ...
Infatti, è proprio questo quello che distingue una tecnologia valida da una tecnologia di merda. La tecnologia valida semplifica, la tecnologia di merda complica, e ci vuole il training. Quando si è passati dal carburatore all'iniezione elettronica non c'è stato certo bisogno di training per "capirla". Semplicemente è sparita la leva dello starter, e il motore partiva e girava benissimo da freddo e da caldo, in città o in montagna, per la gioia dei guidatori "ignoranti" che vedevano finalmente sparita una grossa rottura di cojoni. Questo è il vero progresso.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 16:13:13 |
Utente standard, V12, 6962 posts |
|
.. appiatisce tutto.. tutti arrivano agli stessi risultati.
a perchè tra una jeep avenger, una alfa junior e una grande panda cambia tutto..... idem tra una classe a e una bmw sr1.... come se oggi le auto fossero tutte completamente diverse...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ieri alle 16:22:42 |
webmaster, V12, 50911 posts |
|
a perchè tra una jeep avenger, una alfa junior e una grande panda cambia tutto..... idem tra una classe a e una bmw sr1....
come se oggi le auto fossero tutte completamente diverse...
dai.. le utilitarie son utilitarie.. non fare il furbetto che sai benissimo a cosa mi riferivo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 16:33:59 |
|
dai.. le utilitarie son utilitarie.. non fare il furbetto che sai benissimo a cosa mi riferivo.
insomma se mi definisci una Jeep avenger utilitaria....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 16:59:42 |
Utente standard, V12, 20157 posts |
|
la definirei anche proletaria, una panda con logo jeep
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 17:02:22 |
Staff, V12, 90148 posts |
|
E' un SUV Premium? una cabrio 4 posti?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 17:22:02 |
|
e che cazzo è? E' lunga 4 metri, ha allestimenti medi e prezzi sotto i 30K (spero perchè già è un furto) la panda quanto è lunga? 3.70
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 17:22:20 |
|
E' un SUV Premium? una cabrio 4 posti?
ma soprattutto BEV? ICE? ICE ICE BABY?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ieri alle 17:28:20 |
Staff, V12, 28877 posts |
|
ma soprattutto BEV? ICE? ICE ICE BABY?
Vanilla ICE Che adesso si fa chiamare Vanilla BEV
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 17:51:33 |
|
Vanilla ICE
Che adesso si fa chiamare Vanilla BEV
ma anche ICEMan (RIP) o anche ICE Cream
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ieri alle 18:11:54 |
Staff, V12, 28877 posts |
|
ma anche ICEMan (RIP) o anche ICE Cream
No, da oggi potrai avere solo BEVMan e BEV Cream. Al massimo PHEV Cream
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 18:36:41 |
|
|
Loggato
|