Menu principale

MotoGP 2019

Aperto da tappo, Marzo 09, 2019, 14:19:35

tappo

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2019, 20:59:43
Gara pallosa oltre il lecito, se non fosse stato per l'ottima compagnia e gli sfottò sarebbe stata soporifera,
Ok mantenere le gomme, ok la centralina unica, ok qualsiasi cosa, ma trenini da 20 giri...che palle.

secondo me, anche in motoGP, più si andrà avanti e più si andrà a finire come le gare di F1  :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Il capo non è più Capirossi ma spencer
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 11, 2019, 12:47:11
Ma vabbè non si punisce Miller che butta via la sella in mezzo al gruppo.....

Quello che ha fatto Miller è stato di enorme gravità, liberarsi in quel modo di un pezzo di moto rischiando di ammazzare chi ti segue è criminale. Ti fermi ai box o lo fai fuori pista.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Marzo 11, 2019, 13:59:31
Quello che ha fatto Miller è stato di enorme gravità, liberarsi in quel modo di un pezzo di moto rischiando di ammazzare chi ti segue è criminale. Ti fermi ai box o lo fai fuori pista.

Concordo... assurdo.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

io non riesco a capire come non abbiano potuto dargli una bandiera nera...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

io non capisco come si possa ascoltare Meda per più di mezz'ora
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Marzo 11, 2019, 16:11:56
io non capisco come si possa ascoltare Meda per più di mezz'ora

Sai che ieri non mi sembra di averlo sentito?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 11, 2019, 16:36:31
Sai che ieri non mi sembra di averlo sentito?

figa non sei stato zitto più di 3 secondi di fila  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

Comunque le ali sono troppo pericolose.
Se ci fosse un cedimento improvviso in staccata sarebbe pericolosissimo.
Non pensavo facessero così tanto.

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 11, 2019, 16:57:14
figa non sei stato zitto più di 3 secondi di fila  :-X :-X :-X

Mi dovevo difendere dai valentiniani, mi hai fatto circondare

tappo

Citazione di: Emi il Marzo 11, 2019, 20:09:47
Mi dovevo difendere dai valentiniani, mi hai fatto circondare

Perchè difenderti? erano convinti che Rossi vincesse la gara??!! hanno ancora di queste speranze i valentiniani?  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 11, 2019, 18:40:56
Comunque le ali sono troppo pericolose.
Se ci fosse un cedimento improvviso in staccata sarebbe pericolosissimo.
Non pensavo facessero così tanto.

Vale anche per qualsiasi categoria alata auto.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Emergono le vere motivazioni che hanno portato al ricorso

https://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2019/03/28/news/dall_igna_ducati_pinna-222752659/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P22-S1.6-T2

Come acquisire a costo 0 le tecnologie sviluppate dai rivali.

baranzo

Lorenzo è meglio che faccia il pensionato a Lugano...