E pure Lotus si inchina ...

Aperto da ChB, Novembre 06, 2017, 13:03:37

ChB

... ormai, non c'è verso: si deve fare il SUV >:(

Anche se già nel 2006 aveva presentato a Parigi un prototipo di SUV, e nel 2015 si son fatti degli studi, ormai i disegni sono sfuggiti. Probabile arrivo nel 2022 di un SUV Lotus.

https://fr.motor1.com/news/185458/photos-lotus-suv-brevet-fuite/

Visto che la fonte di ispirazione e diretto concorrente è il Cayenne, ispirato (più o meno) alla 911, il SUV della Casa di Norfolk proporrà il suo SUV ben ispirato all'Elise.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Ci rimane solo la Morgan ... con il ritardo che hanno, morirò   :'( prima che pensino ad un SUV  ;D

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Novembre 06, 2017, 13:03:37Probabile arrivo nel 20122 di un SUV Lotus.

Citazione di: claudio53 il Novembre 06, 2017, 13:21:52
Ci rimane solo la Morgan ... con il ritardo che hanno, morirò   :'( prima che pensino ad un SUV  ;D

a meno che tu non sia un alieno, un highlander o cose simili credo anche prima della presentazione di sto coso marchiato lotus...  ;D ;D ;D ;D

DoguiPlus

storia lunga, si parla di produzione e vendita solo in cina o comunque era figlio della vecchia proprietà.

claudio53

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 06, 2017, 14:58:08
a meno che tu non sia un alieno, un highlander o cose simili credo anche prima della presentazione di sto coso marchiato lotus...  ;D ;D ;D ;D

Non avevo notato  :o, ma forse non mi sono meravigliato poichè ormai con la Fornero mi sa che ci toccherà campare più di Matusalemme  ::)

ChB

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 06, 2017, 15:49:25
storia lunga, si parla di produzione e vendita solo in cina o comunque era figlio della vecchia proprietà.

Nell'articolo parlano della nuova proprietà ...

Per Alberto: corretto ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

DoguiPlus

Citazione di: ChB il Novembre 06, 2017, 16:04:33
Nell'articolo parlano della nuova proprietà ...

Per Alberto: corretto ...

ne so più io dei giornalisti in questo caso.

Neo (Mr. Anderson)

Non mi ricordo chi anni fa aveva scritto:

"Se per avere la 911 GT3/GT2 e le varie versioni RS c'è bisogno del Cayenne... ben venga anche la cayenne..."

E io le ho sempre viste in quest'ottica.
Se i soldi guadagnati con i SUV servono a garantire le varie 911 RS, in futuro delle ferrari sportive ecc...
Ben vengano anche questi bussolotti.