|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
DoguiPlus |
|
 |
Luglio 19, 2017, 10:10:10 am |
Utente standard, V12, 6953 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 19, 2017, 10:43:48 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
 Ala (Pata) non hai scuse !!! 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Luglio 19, 2017, 10:49:52 am |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
 Ala (Pata) non hai scuse !!!  Di muso non la trovo sgradevole. Ma dietro...potevano sforzarsi un po' di piú, é identica alla Nissan Navara, fatta eccezione per il marchio sulla porta del cassone. Anche dentro non mi convince. L'Amarok é un'altra cosa, particolarmente dentro é piú "automobile", fa me l'impressione "mezzo da lavoro".
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Luglio 20, 2017, 11:08:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Davanti non è affatto male, ma il vero tocco di classe sono i cerchi 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Luglio 20, 2017, 11:37:01 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Davanti non è affatto male, ma il vero tocco di classe sono i cerchi  sono simili a quelli della mia vecchia twingo ! ps , tra questo coso ed un fullback fca ....dovessi avere la necessità di avere un pick up sceglierei l'Fca , tanto clone per clone ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Luglio 20, 2017, 12:16:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono simili a quelli della mia vecchia twingo !
ps , tra questo coso ed un fullback fca ....dovessi avere la necessità di avere un pick up sceglierei l'Fca , tanto clone per clone ...
vorrei capire se sono in lamiera o se sono i primi cerchi in lega che scimmiottano quelli di latta 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Luglio 20, 2017, 14:03:26 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Per forza sembra il Navara: è fatto sulla stessa base.
Esattamente; la mia critica si riferisce al fatto che mentre davanti sono riusciti a fare un discreto lavoro di differenziazione, dietro é identico. Potevano sforzarsi un pelo di piú 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 20, 2017, 16:24:41 pm |
Utente standard, V12, 47549 posts |
|
Ma perchè non prendere il Navara  Come perchè non prendere la Mx5 al posto della 124 col motore in ghisa  Cos' hanno i motori in ghisa di brutto ? Qualche chilo in piu' ?
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Luglio 20, 2017, 16:27:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cos' hanno i motori in ghisa di brutto ?
Qualche chilo in piu' ?
Un motore in ghisa su una sportiva proprio non si può vedere, se a te non da fastidio benissimo, per me è un deal breaker. Ormai stanno sparendo persino i diesel in ghisa, a no, veramente stanno sparendo i diesel 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 20, 2017, 16:53:32 pm |
|
Un motore in ghisa su una sportiva proprio non si può vedere, se a te non da fastidio benissimo, per me è un deal breaker. Ormai stanno sparendo persino i diesel in ghisa, a no, veramente stanno sparendo i diesel  Ma è tutto in ghisa o solo il monoblocco ? Il monoblocco in Ghisa mi sembra l'avesse anche la Corvette.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Luglio 21, 2017, 08:56:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma è tutto in ghisa o solo il monoblocco ?
Il monoblocco in Ghisa mi sembra l'avesse anche la Corvette.
Solo il blocco, teste in ghisa non ci sono più da eoni, l'ultimo era un vecchio Ford sulle Fiesta mi pare ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 21, 2017, 09:35:32 am |
|
Solo il blocco, teste in ghisa non ci sono più da eoni, l'ultimo era un vecchio Ford sulle Fiesta mi pare ...
Ehm... la mia ha anche le teste in ghisa... 
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|