|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 06, 2017, 11:48:35 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Complimenti per l'acquisto, il corso corrente delle francesi (ci metto anche la megane) a me piace sempre di più da cinque anni a sta parte Rimango fedele alle tedesche, ma con lo chapeu per Peugeot. Che fa pure rima.
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 06, 2017, 11:51:37 am |
|
spettacolo la GTI da 270cv!! ottimo acquisto dovessi andare su una berlinetta iperpompata penso potrei caderci anch'io
Quando spingi diventa veramente "rabbiosa" (sempre tenuto conto della Potenza relative, ovvio) e soprattutto da una fiducia incredibile visto il grip che ha davanti (e dietro); certo il tutto é aiutato dale gomme (eccessive come dimensione 235/35 - 19) ma prestazionali in quanto Pilot SuperSport Difetto nella guida ma che verrà rapidamente corretto ed eliminato: la distanza tra freno ed acceleratore .. punta-tacco difficile da fare, quindi occorrerà rimediare con pedale acceleratore modificato ...
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Aprile 06, 2017, 12:38:40 pm |
Utente standard, V12, 1627 posts |
|
Complimenti, attualmente secondo me è la più bella vettura del suo segmento. L'unica scelta che non mi convince è quella riguardante gli interni e nello specifico il cruscotto
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 06, 2017, 12:41:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Wow, spettacolo!! Molto molto bella, complimenti, specialmente per il motore! Non mi fa impazzire il contagiri al contrario, ma per il resto spettacolare, deve essere assai divertente da guidare!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 06, 2017, 13:22:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Congratulazioni perchè: 1) non è diesel 2) non è un SUV 3) è sportiva e poco sottosterzante, da quello che dici, nella tradizione Peugeot. Comunque conferma la mia idea che su strada una TA può essere divertente quasi come una TP. Mi fai venire la tentazione di prendere la Civic Type R, mannaggia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 06, 2017, 13:46:18 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
mi piacerebbe confrontare una ta moderna con la mia....
a pari cv e peso credo ...circa.... a parte che gia solo la gomma puo' portare differenze enormi, sarei curioso di verificare torque steering, tenuta, linearità di sterzata, comfort ecc
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 06, 2017, 14:09:59 pm |
|
Complimenti, attualmente secondo me è la più bella vettura del suo segmento. L'unica scelta che non mi convince è quella riguardante gli interni e nello specifico il cruscotto
io ero abituato a cruscotti tradizionali e 'vecchio stampo'; per me l'adattamento ci vuole, lo schermo é touch e sinceramente preferisco qualche commando in più sulla plancia piuttosto che dover sempre andare a trastullare comendi virtuali ... Il cruscotto é piacevole e ne viene coperta solo una piccolissima parte del volante ... comunque in effetti non é la parte più ergonomica della macchina. In compenso le grafiche sono chiarissime, molto leggibili day and night.
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 06, 2017, 14:10:49 pm |
|
Wow, spettacolo!! Molto molto bella, complimenti, specialmente per il motore! Non mi fa impazzire il contagiri al contrario, ma per il resto spettacolare, deve essere assai divertente da guidare! grazie! la vecchia X1/9 aveva il contagiri al contrario !!!
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 06, 2017, 14:11:03 pm |
|
Super! Bel mezzo! Complimentoni!
grazie!
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 06, 2017, 14:14:38 pm |
|
Congratulazioni perchè: 1) non è diesel 2) non è un SUV 3) è sportiva e poco sottosterzante, da quello che dici, nella tradizione Peugeot. Comunque conferma la mia idea che su strada una TA può essere divertente quasi come una TP. Mi fai venire la tentazione di prendere la Civic Type R, mannaggia Diesel ... avrei difficoltà sinceramente; tranne motori 6cil .. il 4 proprio ha quel rumore che non mi piace. E puzza! SUV .... sinceramente ne esistono solamente due che comprerei ... Macan ma soprattutto Stelvio! ma compro due 308 con quei prezzi!! Ci sono delle TA ceh da guidare sono pura goduria! io guido da anni in 'pista' (Ring) la Megane RS ed é sinceramente una figata pazzesca!! reattiva, sovrasterzante, pochissimo sottosterzo, tanta trazione .... certo le TP danno altra sensazione. La spinta piuttosto che il tiro é sicuramente da preferire ... ma con TA fatte cosi, c'é da divertirsi tanto.
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 06, 2017, 14:17:07 pm |
|
mi piacerebbe confrontare una ta moderna con la mia....
a pari cv e peso credo ...circa.... a parte che gia solo la gomma puo' portare differenze enormi, sarei curioso di verificare torque steering, tenuta, linearità di sterzata, comfort ecc
Che auto hai? Questa ha 270cv per un peso di circa 1250kg .. cioé piuttosto leggera. La gomma come dicevo é esagerata .. ma il cerchio da 19" permette di alloggiare degli enormi dischi anteriori, con tamarrissima pinza rossa griffata Peugeot Sport ...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 06, 2017, 14:30:27 pm |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
... il cerchio da 19" permette di alloggiare degli enormi dischi anteriori, ...
Visto che monta pneumatici ultraribassati /35 e visti i dischi enormi, se perdi una o piu' ruote giri sui dischi e manco te ne accorgi.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 06, 2017, 14:34:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Complimenti, gran bel mezzo!