114 Visitatori + 0 Utenti = 114


 audi q2 s-tronic 1.6tdi business
 Test su strada (5 risp.)
 sconvolto [stelvio 210 cv provata ...
 Test su strada (120 risp.)
 de vulgari inculentia
 Mondo Auto (163 risp.)
 vw tiguan : ruggine andante.
 Service (43 risp.)
 bolzano incentiva fortemente l'aut...
 Ambiente (24 risp.)
 primo guaio x saab
 Service (14 risp.)
 domanda ai torinesi , conoscete qu...
 Service (4 risp.)
 gomme invernali: affrettatevi!
 Mondo Auto (801 risp.)
 ricambisti online
 Service (2 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (997 risp.)
 lamborghini, poco tedesca e molto ...
 Mondo Auto (1 risp.)
 mercedes d'occasione, km non certi...
 Mondo Auto (23 risp.)
 collega con audi a5 kaputt
 Service (86 risp.)
 alfa 4c spider
 Test su strada (301 risp.)
 audi potrebbe venedere ducati
 Altre news... (31 risp.)
 primi ricordi di f1
 Sport (18 risp.)
 mi consolo col macinino nuovo
 Consigli per l'acquisto (156 risp.)
 assicurazioni: ocio ai siti farloc...
 Mondo Auto (0 risp.)
 124 abarth
 Test su strada (988 risp.)
 mauring's wife test fiat panda e f...
 Test su strada (62 risp.)
 art. 141 cds: occhio a cadere
 Mondo Moto (1 risp.)
 batteria: garanzia 1 o 2 anni ?
 Service (60 risp.)
 [vendo] bmw 316d
 Vendo (29 risp.)
 alfa romeo giulia
 News (3984 risp.)
 lamborghini urus
 Altre news... (88 risp.)
 pareri pistoniani su honda civic 1...
 Consigli per l'acquisto (8 risp.)
 vw passat variant 2.0tdi bmt [code...
 Test su strada (213 risp.)
 scelta suv per farci tanti km
 Mondo Auto (83 risp.)
 edimburgo o stoccolma?
 ilPistone viaggiatore (58 risp.)
 911 gt2 rs vs lamborghini huracán ...
 Archivio media (0 risp.)
 tesla : the future post
 Mondo Auto (24 risp.)
 outing
 Presentazioni e censimento (143 risp.)
 alpine a110
 Mondo Auto (27 risp.)
 rogne assicurative auto decennali
 Mondo Auto (33 risp.)
 delle premiumd e delle pene.
 Mondo Auto (58 risp.)
 nuova mercedes cls
 Mondo Auto (40 risp.)
 le mercedes non sono abbastanza ro...
 Mondo Auto (3 risp.)
 soluzione per il traffico ? spegne...
 Mondo Auto (23 risp.)
 golf tgi o 308 1.5 hdi
 Consigli per l'acquisto (107 risp.)
 stelvio - impressioni
 Mondo Auto (13 risp.)
 formula e su mediaset
 Sport (5 risp.)
 levare adesivi
 Mondo Moto (11 risp.)
 accensioni
 Mondo Auto (11 risp.)
 alfa romeo torna in f1
 Sport (15 risp.)
 new entry: audi q7 3.0 tdi
 Mondo Auto (62 risp.)
 aria buona
 Mondo Moto (48 risp.)
 incontri mattutini
 Mondo Auto (201 risp.)
 moto 9 posti
 Mondo Moto (0 risp.)
 siti acquisto parti di ricambio
 Service (6 risp.)
 fine del diesel . per davvero
 Mondo Auto (458 risp.)
 interni nuova mercedes classe a
 Mondo Auto (22 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Fine del downsizing ?
Pagine: [1] 2 3 ... 14 Vai Giù Stampa
   Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 17, 2016, 18:09:56 pm
webmaster, V12, 46553 posts

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 17, 2016, 18:10:09 pm
webmaster, V12, 46553 posts
(era ora  Tongue)

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula Live, love, learn ;-)
Ottobre 17, 2016, 18:13:10 pm
Utente standard, V12, 10932 posts
Vuoi vedere che in FCA con il twinair, che ha una cilindrata unitaria ideale per un benzina ci avevano visto giusto?

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Ottobre 17, 2016, 18:20:49 pm
Staff, V12, 26573 posts
Imho vedremo sparire i diesel da 100cv/L tipo i 1.6 biturbo di Honda, Opel, Renault....e molto molto in bilico i 2.0 biturbo sopra i 200cv.

Si tornerà a 1.6 diesel da 100-110cv, 2.0 massimo 150cv e 2.5-3.0 sopra...

I benzina li vedo meno critici, specie a iniezione indiretta per via della ottima miscelazione.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Ottobre 17, 2016, 18:35:43 pm
Visitatore, , posts
Vuoi vedere che in FCA con il twinair, che ha una cilindrata unitaria ideale per un benzina ci avevano visto giusto?

ahahah come il mitico 0.9 twinair , che pure le concessionarie te lo sconsigliavano ai tempi!!

Un mio amico gli è scoppiato dopo 10000km sulla 500x a metano  Shocked Shocked
Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fabrizio.b saab 9-3 proud owner
Ottobre 17, 2016, 19:59:51 pm
Utente standard, V12, 10076 posts
aste e bilanceri per tutti !

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 17, 2016, 20:11:58 pm
Utente standard, V12, 37282 posts
Finalmente si tornerà ai V8 aspirati da sei litri.  Tongue
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
france92 ...il Volvista...occasionale...
Ottobre 17, 2016, 20:33:37 pm
Utente standard, V12, 2135 posts
ahahah come il mitico 0.9 twinair , che pure le concessionarie te lo sconsigliavano ai tempi!!

Un mio amico gli è scoppiato dopo 10000km sulla 500x a metano  Shocked Shocked


immagino sia saltato il modulo multiair.....

gli istituti di vigilanza nelle mie zone hanno esclusivamente panda natural power...e diverse sono quasi a quota 200k km...

XC90...auto definitiva! Cheesy
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 17, 2016, 20:38:13 pm
Staff, V12, 23086 posts
Imho vedremo sparire i diesel da 100cv/L tipo i 1.6 biturbo di Honda, Opel, Renault....e molto molto in bilico i 2.0 biturbo sopra i 200cv.

Si tornerà a 1.6 diesel da 100-110cv, 2.0 massimo 150cv e 2.5-3.0 sopra...

I benzina li vedo meno critici, specie a iniezione indiretta per via della ottima miscelazione.

Che, per altro, è quello che fa VW ora

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula Live, love, learn ;-)
Ottobre 17, 2016, 20:44:55 pm
Utente standard, V12, 10932 posts
Infatti il nuovo turbobenza è 1500 da 150 cavalli.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Ottobre 17, 2016, 21:04:09 pm
Staff, V12, 26573 posts
immagino sia saltato il modulo multiair.....

gli istituti di vigilanza nelle mie zone hanno esclusivamente panda natural power...e diverse sono quasi a quota 200k km...

Le Pandine sono dei muli.

Sono le 500L che hanno qualche problema....perché 875cm3 su 1600kg di auto forse hanno esagerato

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 18, 2016, 06:31:54 am
Staff, V12, 22469 posts
la socrsa settimana il noleggio mi ha dato una Peugeot 208 Hdi 1600 cc...direi la 90 cv..percorsi 280 km, ho rifornito "a trabocco dal bocchettone" con 14.53 lt, tenuto conto che quando l'ho ritirata l'indicatore era sul "pieno scarso" ..e la pistola è scattata a circa 13 lt , oltre 20 km /litro...guidando senza problemi, clima accesso, 30 km di traffico messuinese.
Ma ben diversa dalla VW Polo 1.2 TDI 3 cilindri...questa è una macchina...certo non è una BMW M550d per stare in tema di diesel...ma si guida..tranquilli ma senza patemi...ed è 1600 cc...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula Live, love, learn ;-)
Ottobre 18, 2016, 07:30:34 am
Utente standard, V12, 10932 posts
Le Pandine sono dei muli.

Sono le 500L che hanno qualche problema....perché 875cm3 su 1600kg di auto forse hanno esagerato

Infatti, il Twinair probabilmente è perfetto per una segmento A come la 500 e la Panda, ma dalla Punto in su ci vorrebbe un 1.2 turbo da affiancare all'immortale Fire.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Ottobre 18, 2016, 08:01:36 am
Visitatore, , posts
Infatti, il Twinair probabilmente è perfetto per una segmento A come la 500 e la Panda, ma dalla Punto in su ci vorrebbe un 1.2 turbo da affiancare all'immortale Fire.

perfetto il 0,9??
Email  Loggato 
   Re: Fine del downsizing ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula Live, love, learn ;-)
Ottobre 18, 2016, 08:10:23 am
Utente standard, V12, 10932 posts
perfetto il 0,9??

Stiamo parlando di una citycar, non di una portaerei da autostrada.
Se un mille aspirato muove dignitosamente una C1/Aygo/108 o una Mii/up!, non vedo perché un novecento turbo abbia problemi a muovere una Panda o una 500.
L'importante su quelle macchine è avere i primi tre rapporti del cambio abbastanza corti da avere spunto decente ai semafori in città e una quinta che ti permetta di viaggiare a 120 km/h in autostrada senza avere il motore impiccato a 4500 giri.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 14 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.101 secondi con 37 queries.