313 Visitatori + 1 Utente = 314

mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (1992 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 26 Vai Giù Stampa
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Luglio 06, 2018, 11:17:02 am
Global Moderator, V12, 12747 posts
giusto per chiarire: se vivessi in Trentino a 1000-1200 m. di quota, per dire, o zone analoghe, con nevicate frequenti ed abbondanti e strade con il 16-18% di pendenza, non ci penserei neanche a fare un inverno con le 4 stagioni, userei le termiche e pure il 4x4 .

Assolutamente Si, anch'io farei lo stesso.

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Luglio 06, 2018, 11:25:14 am
Utente standard, V12, 12402 posts
Ma si, non c'è una soluzione che vada bene per tutti.
A me capitano sempre più macchine a noleggio con le 4 stagioni, del resto per loro è conveniente, con un treno di gomme coprono la vita utile dell'auto.
Secondo me per l'uso in pianura in zone dove nevica se va bene 4 volte in un inverno e il giorno dopo le strade sono pulite, sono più che sufficienti.

Anch'io ho il doppio treno, ma il motivo è che d'inverno uso la macchina per andare dai miei, dove senza avrei problemi, ci sono tratti di strada che restano in ombra per gran parte della giornata e che, se non hanno buttato il sale, sono delle piste di pattinaggio. Per contro mio suocero, che usa la macchina per le classiche commissioni da pensionato e che in caso di nevicata la lascia nel box, gira con le estive e le catene nel baule. Per contro, sulla macchina di mia moglie, che lavora in ospedale e ha la reperibilità prevista per contratto, sono andato di doppi cerchi e gomme termiche.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Luglio 06, 2018, 11:57:33 am
Utente standard, V12, 3591 posts
Tornando al post in questione con la mia sono a 36.000 km fatti in 8 mesi e per ora tutto a posto. Nonostate abbia il DSG e faccia della gran città riesco a stare tra i 14,5 ed i 16 km/l, consumi da utilitaria. A livello di spazio a bordo e di baule, nonostante sia berlina, ho meno problemi di tutti i miei colleghi sia con Mercedes E che Audi A6 che a volte con una valigia in più vanno in crisi e quando caricano tre persone dietro questi si lamentano che stanno stretti. Per quello che costa e per quello che offre non vedo nessuna valida alternativa alla Passat. Tagliandi ogni 30.000 km a meno di 300 euro.
P.S. i nuovi sistemi di aiuto alla guida come il radar con la frenata automatica ed il cruise control attivo non sbagliano un colpo e sono veramente utili
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Luglio 06, 2018, 13:52:07 pm
Utente standard, V12, 6274 posts
Tornando al post in questione con la mia sono a 36.000 km fatti in 8 mesi e per ora tutto a posto. Nonostate abbia il DSG e faccia della gran città riesco a stare tra i 14,5 ed i 16 km/l, consumi da utilitaria. A livello di spazio a bordo e di baule, nonostante sia berlina, ho meno problemi di tutti i miei colleghi sia con Mercedes E che Audi A6 che a volte con una valigia in più vanno in crisi e quando caricano tre persone dietro questi si lamentano che stanno stretti. Per quello che costa e per quello che offre non vedo nessuna valida alternativa alla Passat. Tagliandi ogni 30.000 km a meno di 300 euro.
P.S. i nuovi sistemi di aiuto alla guida come il radar con la frenata automatica ed il cruise control attivo non sbagliano un colpo e sono veramente utili

confermo tutto, costi ridottissimi di gestione, e pure ora l'acquisti con 24/25k+ iva senza problemi
navi comodo e aggiornabile gratis 5 anni

per uso business superindicata.

col restyling imminente spero migliorino alcune finiture
l'estetica della zona navigatore (i nuovi navi c'azzecccano poco con quella plancia)
e magari rendano un filo più silenziosa l'auto, aggiungo che col cambio manuale la 150cv potrebbe avere la 6a ancora più lunga

rapporto qualità/prezzo/spazio/immagine imbattibile
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 06, 2018, 16:33:22 pm
Utente standard, V12, 8167 posts
confermo tutto, costi ridottissimi di gestione, e pure ora l'acquisti con 24/25k+ iva senza problemi
navi comodo e aggiornabile gratis 5 anni

per uso business superindicata.

col restyling imminente spero migliorino alcune finiture
l'estetica della zona navigatore (i nuovi navi c'azzecccano poco con quella plancia)
e magari rendano un filo più silenziosa l'auto, aggiungo che col cambio manuale la 150cv potrebbe avere la 6a ancora più lunga

rapporto qualità/prezzo/spazio/immagine imbattibile

immagine una passsat? Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Luglio 06, 2018, 17:37:09 pm
Utente standard, V12, 3591 posts
immagine una passsat? Grin
In effetti non la si prende per l'immagine ma non venitemi però a dire che ne ha la Giulia...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Luglio 06, 2018, 18:30:25 pm
Utente standard, V12, 6274 posts
immagine una passsat? Grin

ti dirò nel mio campo c'è stato un dowsizing generale

oggi una D premium non è vista bene (solite gelosie "a tu guadagni troppo etc etc"), mentre passat è la migliore come immagine delle generaliste (insigna,mondeo, avensis son viste sotto per dirti).
Non è però troppo bassa come immagine , un venditore normale ora ha una c generalista per dirti.

Poi ci sono casi di auto viste bene , come Stelvio o xc60 che anche se care non ingenerano fenomeni negativi, a differenza che ne so di Glc o q5 o x3.

Ecco a livello d'immagine potrei comprare una nuova V60 ma non mi finisce , e prima la vorrei provare.

aggiungo che questa auto deve durare minimo al 1/1/2021 per ragioni fiscali di superammortamento al 140% , ora è prevista a 210000km, spero 200k affiancandola al  q2 al nlt
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 06, 2018, 18:37:50 pm
webmaster, V12, 50637 posts
Ecco a livello d'immagine potrei comprare una nuova V60 ma non mi finisce , e prima la vorrei provare.

perche' le altre le compri senza provarle ?  Roll Eyes Tongue

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Luglio 06, 2018, 19:00:30 pm
Utente standard, V12, 6274 posts
perche' le altre le compri senza provarle ?  Roll Eyes Tongue
Raramente provo auto non mie parlo di auto normali no spprtive
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 30, 2018, 05:55:03 am
Utente standard, V12, 8016 posts
In effetti non la si prende per l'immagine ma non venitemi però a dire che ne ha la Giulia...

Rispetto a Passat sicuramente si, e' una D premium a tutti gli effetti...e' un'altra cosa...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 30, 2018, 05:56:23 am
Utente standard, V12, 8016 posts

....mentre passat è la migliore come immagine delle generaliste (insigna,mondeo, avensis son viste sotto per dirti).


Forse in Italia, sicuramente non altrove....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Luglio 30, 2018, 12:18:23 pm
Utente standard, V12, 3591 posts
Rispetto a Passat sicuramente si, e' una D premium a tutti gli effetti...e' un'altra cosa...
Noleggiarla non costa di più e nemmeno a listino ci sono sostanziali differenze, il discorso premium è molto relativo. Io l'avevo anche valutata per uso ncc ma l'azienda a cui sono associato (la più grossa d'Italia per inciso) ha storto il naso e mi hanno fatto capire che la Passat era vista meglio sia da loro che dai clienti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Luglio 30, 2018, 12:19:06 pm
Utente standard, V12, 3591 posts
Forse in Italia, sicuramente non altrove....
Ad esempio altrove dove?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Luglio 30, 2018, 13:19:06 pm
Staff, V12, 23849 posts
boh...io sto lavorando ai fianchi il paterfamilias per piantarla di buttare soldi in roba premium...una Passat Alltrack 190 cv o una Skoda Kodiaq...45k di listino già ben accessoriate...+ 5 anni di garanzia...e stop...W l'era dell'elettrodomestico...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Vw Passat variant 2.0tdi bmt [code b8]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 30, 2018, 13:29:34 pm
webmaster, V12, 50637 posts
boh...io sto lavorando ai fianchi il paterfamilias per piantarla di buttare soldi in roba premium...una Passat Alltrack 190 cv o una Skoda Kodiaq...45k di listino già ben accessoriate...+ 5 anni di garanzia...e stop...W l'era dell'elettrodomestico...

beh insomma.... alla faccia dell'elettrodomestico. Grin

bella la altrack... a me piace molto.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 26 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 37 queries.