|
590 Visitatori + 0 Utenti = 590
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:04:37 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Quindi prenditi un Hummer, così la prossima volta che ti smalti in rotonda dai meno danni.
strunz 
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:08:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se alla Opel vengono a sapere che potevano venderne una ma non accadrà a causa mia rischio ripercussioni?
Che te frega ... hai i Topol-M dalla tua parte ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:10:25 pm |
|
Però si potrebbe mettere a gas il 4 cilindri, avrà tanto di quello spazio nel vano motore che puoi usarlo come bagagliaio  Era più o meno il commento dei redattori di Turbo aprendo il cofano della 2.3  Non posso poi esimermi dal ripetere fino alla nausea (vostra  ) che il V8 a gas ti fa spendere molto meno in carburante del mezzo motorino pernacchietta ecoboost della tristessa, lasciato a benzina. Ma la tua è storica? perché per essere storica, dovrebbe essere originale ... almeno, qui è così (oltre a dover aspettare 30 anni, ma è un'altra stroria) 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Febbraio 12, 2016, 17:16:03 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Ma la tua è storica? perché per essere storica, dovrebbe essere originale ... almeno, qui è così (oltre a dover aspettare 30 anni, ma è un'altra stroria)  La sua non è ancora neanche ventennale per ora, comunque in italia la conversione a gas non compromette la storicità. (che per dirla tutta, non è compromessa praticamente da niente...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:26:24 pm |
|
La sua non è ancora neanche ventennale per ora, comunque in italia la conversione a gas non compromette la storicità. (che per dirla tutta, non è compromessa praticamente da niente...)
Se mi permetti, bella boiata ... te credo che l'abuso è dietro l'angolo 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:29:23 pm |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
Ma la tua è storica? perché per essere storica, dovrebbe essere originale ... almeno, qui è così (oltre a dover aspettare 30 anni, ma è un'altra stroria)  Che c'entra la storicità della mia ?  Parlavo del V8 Mustang a gas confrontato con la scoreggina 4 cil. ecoboost a benzina. Si spende molto meno di carburante con la prima motorizzazione. Avrà anche un bagagliaio piccolo, ma magari si puo' mettere la bombola nel vano ruota di scorta.
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:34:16 pm |
|
Se mi permetti, bella boiata ... te credo che l'abuso è dietro l'angolo  Guarda che gli impianti a gas esistevano anche cinquant'anni fa. Non c'è nessun abuso nel far passare storica una macchina trasformata a gas. E poi le storiche qualche trasformazione la subiscono per forza: le pastiglie senza amianto, batterie non piu' in bachelite, impianti clima adattati ai nuovi fluidi frigorigeni, testate adattate alla benzina verde. Cosa facciamo ? Tutte bocciate ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:38:34 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
La trasformazione a gas è stata sponsorizzata dalla stessa ASI in modo da aggirare i blocchi alla circolazione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:41:33 pm |
|
La trasformazione a gas è stata sponsorizzata dalla stessa ASI in modo da aggirare i blocchi alla circolazione.
Ma è anche questione di ecologia. Se stai dietro ad una ultratrentennale, magari un po' scarburata, schiatti dalla puzza dopo duecento metri, mentre se è a gas respiri molto meglio.
|
|
|
|
|
ChB |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:44:11 pm |
|
Boh ... la storica è un'auto che dovresti usare a determinate condizioni: qui ti segnano i km sulla carta di circolazione e a ogni controllo verificano che tu non abbia fatto più di tot km annui, oltre che dover essere completamente originale (ovvio che certe cose non puoi più averle). In Francia, con una storica, non puoi uscire dalla tua regione se non per motivi di raduni ... Mau, ho tirato in ballo -forse erroneamente- la tua perché hai iniziato la frase "Non posso poi esimermi dal ripetere fino alla nausea (vostra) che il V8 a gas"  Vabbé ... discorso chiuso ... le regole italiane son quelle e basta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Febbraio 12, 2016, 17:46:58 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Se stai dietro ad una ultratrentennale, magari un po' scarburata, schiatti dalla puzza dopo duecento metri, mentre se è a gas respiri molto meglio.
Macchemefrega....io sono dentro la storica  Che poi diventa una bella gara con molti diesel defappati e rimappati su cosa è peggio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|