|
235 Visitatori + 0 Utenti = 235
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Settembre 15, 2015, 11:14:16 am |
Utente standard, V12, 75271 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 15, 2015, 11:27:02 am |
webmaster, V12, 49637 posts |
|
che bestia !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e tre! |
 |
Settembre 15, 2015, 11:38:56 am |
Utente standard, V12, 57079 posts |
|
costerà un rene, tecnicamente è notevole, scarico abominevole, ma tanto come dice giustamente Andrea venderanno termignoni come se piovesse, mi piace molto il codino,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 16, 2015, 14:45:02 pm |
webmaster, V12, 49637 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
 |
Settembre 16, 2015, 16:37:02 pm |
Utente standard, V12, 21339 posts |
|
ha i collettori di una buel,ed è massiccia come un panzer...indecente!
|
|
Quando scopri che l'emozione più bella è quando non tocchi nulla,tutto pare noioso...
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 16, 2015, 16:39:29 pm |
webmaster, V12, 49637 posts |
|
indecente!
Sai che non si capisce se e' un complimento o no ?  E' talmente ignorante che mi piace tantissimo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 16, 2015, 16:44:28 pm |
Staff, V12, 88680 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 44, 120, 75, 95) Ford Focus SW 1.5 Ecoblue ST Line AT8 2021 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 800 XCa 2019
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 16, 2015, 16:59:18 pm |
Staff, V12, 88680 posts |
|
Beh, Sabato ho fatto un giro con un amico che ha una Tuono 1100RR, non dico che avrei voluto i suoi 170 cavalli perché onestamente non me ne farei niente, ma accidenti che moto, spettacolare!
a quel punto una RSV4 Factory è ancora più spettacolare...
|
|
Giorgio (TO, 44, 120, 75, 95) Ford Focus SW 1.5 Ecoblue ST Line AT8 2021 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 800 XCa 2019
|
|
|
Emi |
...e tre! |
 |
Settembre 16, 2015, 17:00:54 pm |
Utente standard, V12, 57079 posts |
|
a quel punto una RSV4 Factory è ancora più spettacolare...
ma non la guidi allo stesso modo, la tuono è meno impegnativa (relativamente parlando)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Settembre 16, 2015, 17:01:16 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
imho continuo a preferire le versioni a 2 valvole per cilindro con raffreddamento ad aria/olio naked deve essere una "filosofia" se per farla più potente ti serve aggiungere oltre al radiatore dell'olio anche il radiatore dell'acqua, riempendo la moto di tubi, plastiche etc etc, che senso ha chiamarla naked? solo perchè gli manca mezza carena?! ovviamente sarà potente, sarà veloce, con ottima frenata e tenuta in curva... ma avrà conservato l'agilità della monster oppure è diventata "rigida" come la s.f.?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 16, 2015, 17:02:47 pm |
Utente standard, V12, 75271 posts |
|
a quel punto una RSV4 Factory è ancora più spettacolare...
Per strada, IMHO no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 16, 2015, 17:11:49 pm |
Staff, V12, 88680 posts |
|
ma come fai ad andare forte senza protezione aerodinamica?! 
|
|
Giorgio (TO, 44, 120, 75, 95) Ford Focus SW 1.5 Ecoblue ST Line AT8 2021 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 800 XCa 2019
|
|
|
Emi |
...e tre! |
 |
Settembre 16, 2015, 17:12:33 pm |
Utente standard, V12, 57079 posts |
|
ma come fai ad andare forte senza protezione aerodinamica?!  io non ci riesco, quindi non lo so  ma c'è gente (e qualcuno lo abbiamo anche incrociato) che non mi sembra abbia particolari problemi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|