|
Patarix |
Alessandro |
 |
Febbraio 17, 2016, 17:14:38 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Raven....se ci sei batti un colpo....a meno che non sia svenuto! 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Febbraio 17, 2016, 18:17:37 pm |
Staff, V12, 24079 posts |
|
Raven....se ci sei batti un colpo....a meno che non sia svenuto!  un vero intenditore di Volvo...linee squadrate etc..che ama certe auto...è genuino come una banconota da 3 euro
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Febbraio 17, 2016, 18:30:28 pm |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
A parte Range Rover, che fa solo fuoristrada, la concorrenza che fa? a me sembra un commento tanto per ... la concorrenza ha prezzi simili, fa cose simili, ma questa è una Golfa rialzata ... e non me ne frega nulla del Tiguan (anche se questo lo trovo esteticamente più bello del precedente, ma non mi interessa il genere).
ma infatti son sempre gli stessi pezzi per tutti, una Tiguan è una golf rialzata come una Q5 è una A4 rialzata, e una CMax è una Focus rialzata, una 500L è una Panda rialzata, ecc ecc ma siccome è gruppo VW allora la critica è libera
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 17, 2016, 18:48:08 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Raven....se ci sei batti un colpo....a meno che non sia svenuto!  Sta organizzando la crociata contro gli infedeli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
 |
Febbraio 17, 2016, 18:51:33 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Febbraio 17, 2016, 19:49:31 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Sta organizzando la crociata contro gli infedeli...
azz..... 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Febbraio 17, 2016, 20:35:17 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
A parte Range Rover, che fa solo fuoristrada, la concorrenza che fa? a me sembra un commento tanto per ... la concorrenza ha prezzi simili, fa cose simili, ma questa è una Golfa rialzata ... e non me ne frega nulla del Tiguan (anche se questo lo trovo esteticamente più bello del precedente, ma non mi interessa il genere).
Christian, nel fumus persecuzionis, ti sei perso che il riferimento è la golf, non la concorrenza... una 500L è una Panda rialzata, ecc ecc ma siccome è gruppo VW allora la critica è libera
E capisco che anche qui sia scattata la mania di persecuzione, ma non più tardi di qualche giorno fa ho postato tutta la genealogia di 500, 500L, 500x... Santa pace... La critica libera è più a questo modo di discutere con gli altri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Febbraio 17, 2016, 21:20:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian, nel fumus persecuzionis, ti sei perso che il riferimento è la golf, non la concorrenza...
E capisco che anche qui sia scattata la mania di persecuzione, ma non più tardi di qualche giorno fa ho postato tutta la genealogia di 500, 500L, 500x... Santa pace... La critica libera è più a questo modo di discutere con gli altri...
Anche senza latinorum, puoi criticare quel che vuoi ... se mi pare una boutade, controcritico ... una Golf SW con 4Motion o DSG con 150 CV, gira sui 31/32'000 ... se attacchi, per esercizio, 2'000 € per avere una Golf comparabile, ti ritrovi a essere a circa 2/3'000 € dal SUV derivato ... quindi, come dice Valerio, il prezzo ha un senso, confrontato con la concorrenza diretta che tecnicamente fa le stesse cose ... Personalmente, il Renegade, che ti piace tanto, non lo criticherò mai dicendo che è una 500L dopata ... Ah, l'ultima frase, non l'ho capita ... « Ultima modifica: Febbraio 17, 2016, 22:37:25 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Febbraio 17, 2016, 22:01:33 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
perchè sarebbe cosi folle? certo basso non è...ma se pensiamo al prezzo di listino di una panda 4x4....anche il discorso 76 milioni di di lire...ormai c'è l'euro. .
Scusa, ma io non ti seguo; nel thread della Tipo approvi questa propensione dell'italiano al pragmatismo assoluto e poi giustifichi i 38.000 Euro di una Tiguan ... seguendo il tuo ragionamento dovresti invece caldeggiare una Duster, che 4x4 top di gamma diesel viene esattamente la metà di un Tiguan.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Febbraio 17, 2016, 23:02:51 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
Personalmente, il Renegade, che ti piace tanto, non lo criticherò mai dicendo che è una 500L dopata ...
Semplicemente perchè non lo è... nel bene e anche nel male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Febbraio 17, 2016, 23:46:46 pm |
|
Semplicemente perchè non lo è... nel bene e anche nel male...
Mi arrendo ... Ah, visto che dai dei perseguitati, guardati le dimensioni di Golf e Tiguan ... passo e carreggiate ... se son le stesse, ti pago da bere ... modularità ... inutile discutere, tanto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Febbraio 18, 2016, 06:53:58 am |
|
Sì è inutile... modularità... sono 7000 (settemila) euris di differenza fra golf 2.0tdi 150 DSG Executive e pari Tiguan.... settemila.... balla un'altra vettura... pure nuova, se ti dice bene... niente di meno un'audi a3 SB 2.0tdi ambition con S-Tronic viene via a 33'200...
Certo che sei particolare ... una Golf SW con 4Motion o DSG con 150 CV, gira sui 31/32'000 ... se attacchi, per esercizio, 2'000 € per avere una Golf comparabile, ti ritrovi a essere a circa 2/3'000 € dal SUV derivato ... quindi, come dice Valerio, il prezzo ha un senso, confrontato con la concorrenza diretta che tecnicamente fa le stesse cose ...
... "o", poiché, con quella potenza, hai o il DSG o la trazione 4 Motion, non "e" ... quindi, quei 7'000 (che son di meno, visto che corrispondono all'allestimento Business e non base) sono meno, di almeno 2'000 € ... sarai bravo col latino e l'italiano, ma i calcoli, se permetti, forse c'è qualcuno che sa farli con più coscienza. Una Passat SW DSG Comfortline costa circa uguale ... visto che usano la stessa piattaforma, chi mi dice che il Tiguan non possa essere una Passat col candeggio sbagliato? Sempre se permetti, il tuo paragone potrebbe essere simile a uno che si lamenta dicendo "eh ... ma con la differenza tra una bottiglia di muscadet e una di cognac, mi compro le ostriche" ... « Ultima modifica: Febbraio 18, 2016, 08:35:13 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|