525 Visitatori + 3 Utenti = 528

&re@, mauring, alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2384 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  infiniti q30
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Luglio 29, 2015, 17:04:41 pm
Visitatore, , posts
+1
rocciano sempre con umiltà....ricordo forse 7 /8 anni fa pranzai con martinelli e la cosa che mi colpì di più fu la sua umiltà,tranquillità e pacatezza....aveva vinto non so quanti mondiali e avrebbe avuto ragione di tirarsela....ma era forse il più umile in quella sala.

Se mi parli dell'appassionato che ti porta un articolo di 4R di alvolante di car&driver ti dò ragione.
O quei pirla che ti riportano il dato di rigidità dicendo "a meglio questa è più rigi

Ma c'è gente come il sottoscritto che legge direttamente i cs tecnici, ha etka ed ePer , o la pagina preferita di porsche.it è questa http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/porscheservice/serviceandorgininalparts/0579e7fb-4e6b-4c07-9824-0a7d2b0df69e/

POi è ovvio non ho accesso ai dati come voi, non sò che tolleranze segnate all'isotropia di un basamento etc etc , ma a grandi linee e filosoficamente sò capire il perchè e il percome di una scelta tecnica.

Poi sul pistone.com è impossibile fare una discussione seria tecnica, guarda qui  http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=50427.0  io e claudio a parlare da soli , tranne interventi fastidiosi atti a distogliere l'attenzione , sul pianale più interessante delgi ultimi 20 anni.

ad esempio tu che hai conoscenze  enumeri in mano maggiori a noi cosa ne pensi di un virtuale mqb vs c-evo small dirsivoglia??

Ps io se qualcuno parla del mio ambito qui lo correggo e lo aiuto se posso a comprendere, non gli dico mica "sei un pirla che non sà un casso !!" mica io ho il segreto del metallo prezioso!!

O sempre discorsi d'amico sia chiaro-
Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 17:06:05 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
La Mustang è tutta nuova, Valerio, pianale e pure sofisticate (finalmente) sospensioni. Sono fessi loro che fanno pianali nuovi, evidentemente.

La Mustang Vecchia con il tanto vituperato ponte rigido teneva a bada la M3 E90 in pista


http://www.motortrend.com/roadtests/coupes/1010_2011_2011_ford_mustang_gt_vs_2011_bmw_m3_comparison/viewall.html
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 29, 2015, 17:08:47 pm
Utente standard, V12, 8175 posts
Se mi parli dell'appassionato che ti porta un articolo di 4R di alvolante di car&driver ti dò ragione.
O quei pirla che ti riportano il dato di rigidità dicendo "a meglio questa è più rigi

Ma c'è gente come il sottoscritto che legge direttamente i cs tecnici, ha etka ed ePer , o la pagina preferita di porsche.it è questa http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/porscheservice/serviceandorgininalparts/0579e7fb-4e6b-4c07-9824-0a7d2b0df69e/

POi è ovvio non ho accesso ai dati come voi, non sò che tolleranze segnate all'isotropia di un basamento etc etc , ma a grandi linee e filosoficamente sò capire il perchè e il percome di una scelta tecnica.

Poi sul pistone.com è impossibile fare una discussione seria tecnica, guarda qui  http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=50427.0  io e claudio a parlare da soli , tranne interventi fastidiosi atti a distogliere l'attenzione , sul pianale più interessante delgi ultimi 20 anni.

ad esempio tu che hai conoscenze  enumeri in mano maggiori a noi cosa ne pensi di un virtuale mqb vs c-evo small dirsivoglia??

Ps io se qualcuno parla del mio ambito qui lo correggo e lo aiuto se posso a comprendere, non gli dico mica "sei un pirla che non sà un casso !!" mica io ho il segreto del metallo prezioso!!

O sempre discorsi d'amico sia chiaro-

ma figurati io ogni giorno mi accorgo che nn so un casso
criticavo chi viene a dire qua agli altri che non sanno un casso per aver letto magari millemila riviste
tutti si impara e si studia......
mi da fastidio solo chi crede di sapere tutto informandosi solo su riviste e internet...
 
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 29, 2015, 17:16:24 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
ma figurati io ogni giorno mi accorgo che nn so un casso
criticavo chi viene a dire qua agli altri che non sanno un casso per aver letto magari millemila riviste
tutti si impara e si studia......
mi da fastidio solo chi crede di sapere tutto informandosi solo su riviste e internet...
 

Il problema qui non è la competenza ingengeristica, ma è il tifo che alcuni fanno delle case italiane. E sono frustrati perché vengono da decenni di disastri che loro non  hanno previsto, prendendo topiche storiche. Quindi sono anche cattivi.
E comunque quello che legge più riviste da più anni sa di più di chi ne legge poche , dello stesso paese, o da poco tempo.
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 17:18:39 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Luglio 29, 2015, 17:16:29 pm
Visitatore, , posts
ma figurati io ogni giorno mi accorgo che nn so un casso
criticavo chi viene a dire qua agli altri che non sanno un casso per aver letto magari millemila riviste
tutti si impara e si studia......
mi da fastidio solo chi crede di sapere tutto informandosi solo su riviste e internet...
 


guarda ti voglio fare un esempio , se mi dicessero "quale parte apprezzi di più della tua a4 b8??"

io direi il routing dei cavi e dei tubi... Grin Grin Grin o io li avrei fatti proprio cosi!!
Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 17:25:57 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Il problema qui non è la competenza ingengeristica, ma è il tifo che alcuni fanno delle case italiane. E sono frustrati perché vengono da decenni di disastri.

Si infatti sono un tifosissimo di FCA e ne ho sempre parlato un gran bene.......figurati che io una Ghibli al momento manco la comprerei preferendole almeno un paio di crucche se non 3....quindi guarto quanto sono di parte.....


......un'altro pronblema e' gente che le auto non se le va a provare e si fida solo del sentito dire preso di terza mano e di riviste magari lette pure male......o al massimo ci si siedono da un concessionario...


Io, nel bene e nel male, vivo in un paese dove se voglio oggi dopo lavoro passo da un concessionario Maserati, BMW, Mercede o quello che vuoi tu, il venditore si fa la copia della mia patente e del mio certificato d'assicurazione, mi da le chiavi di quello che voglio, allestito come voglio e mi dice "ci rivediamo tra 20 minuti"......tu purtroppo non puoi fare la stessa cosa con la stessa disinvoltura.
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 17:29:05 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Luglio 29, 2015, 17:27:35 pm
Visitatore, , posts
Si infatti sono un tifosissimo di FCA e ne ho sempre parlato un gran bene.......figurati che io una Ghibli al momento manco la comprerei quindi guardo quanto sono di parte.....


......un'altro pronblema e' gente che le auto non se le va a provare e si fida solo del sentito dire preso di terza mano e di riviste magari lette pure male......


Io, nel bene e nel male, vivo in un paese dove se voglio oggi dopo lavoro passo da un concessionario Maserati, BMW, Mercede o quello che vuoi tu, il venditore si fa la copia della mia patente e del mio certificato d'assicurazione, mi da le chiavi di quello che voglio, allestito come voglio e mi dice "ci rivediamo tra 20 minuti"......tu purtroppo non puoi fare la stessa cosa con la stessa disinvoltura.

esistono gli amici, io di ghibli diesel ne ho 2 di amici , viaggiato più volte, purtroppo non ho potuto metterla sul ponte (che rivela sempre molto di un mezzo) , ma il cofano l'ho aperto se per quello.
Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Luglio 29, 2015, 17:27:40 pm
Staff, V12, 23869 posts
Se mi parli dell'appassionato che ti porta un articolo di 4R di alvolante di car&driver ti dò ragione.
O quei pirla che ti riportano il dato di rigidità dicendo "a meglio questa è più rigi

Ma c'è gente come il sottoscritto che legge direttamente i cs tecnici, ha etka ed ePer , o la pagina preferita di porsche.it è questa http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/porscheservice/serviceandorgininalparts/0579e7fb-4e6b-4c07-9824-0a7d2b0df69e/

POi è ovvio non ho accesso ai dati come voi, non sò che tolleranze segnate all'isotropia di un basamento etc etc , ma a grandi linee e filosoficamente sò capire il perchè e il percome di una scelta tecnica.

Poi sul pistone.com è impossibile fare una discussione seria tecnica, guarda qui  http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=50427.0  io e claudio a parlare da soli , tranne interventi fastidiosi atti a distogliere l'attenzione , sul pianale più interessante delgi ultimi 20 anni.

ad esempio tu che hai conoscenze  enumeri in mano maggiori a noi cosa ne pensi di un virtuale mqb vs c-evo small dirsivoglia??

Ps io se qualcuno parla del mio ambito qui lo correggo e lo aiuto se posso a comprendere, non gli dico mica "sei un pirla che non sà un casso !!" mica io ho il segreto del metallo prezioso!!

O sempre discorsi d'amico sia chiaro-

no guarda non è questione di avere accesso a chissà quale dato segreto...è semplicemente questione di esprimersi correlando un dato con un altro.
Se io dico "non si può usare il pianale della Land Rover 88 per il SUV Freelander Sport, perchè non supera i crash test previsti per le vetture in vendità nel 1025 " non sto utilizzando nessun dato segreto, sto semplicemende correlando una scelta industriale alle caratteristiche di un pezzo riferendole ad un preciso intervallo temperale"
Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno.
Come quelli che "la carena planante è meglio della dislocante" o "la vetroresina è meglio dell'alluminio o dell'acciaio"...fermo restando il rimanere in campo amatoriale...c'è una questione di modalità espressiva....non regge la logica....ci puoi infilare tutti i termini stranieri "fighi" che vuoi....ma manca il costrutto logico.
Come quelli che "con librido consumi meno perchè quando sei in cima alla salita hai ricaricato le batterie" , non mi interessa se e come funziona l'inverter, il voltaggio, l'amperaggio, la gabbia di scoiattolo...etc....è impreciso dal punto di vista della fisica di base, perchè se ricarichi le batterie durante la salita significa che il motore endotermico sta fornendo energia al generatore..OLTRE a fornire energia alle ruote per fare la salita, quindi...o fai un discorso preciso, ancorchè improbabile, per cui mi dimostri che il fatto di far funzionare il motore ad un carico superiore lo fa lavorare in una zona di rendimento più alto..quindi avrà fornito più KWh consumando meno o uguale combustibile..(per inciso è quello che si fa con la propulsione diesel elettrica sulla navi...anzichè avere 2 motori al 35% della MCR con rendimenti schifosi...ne faccio andare 1 solo al 70%..la differenza di rendimento è tale che recupero parte delle perdite della trasmissione ibrida ) o l'enunciato è sbagliato.

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 17:30:58 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
no guarda non è questione di avere accesso a chissà quale dato segreto...è semplicemente questione di esprimersi correlando un dato con un altro.
Se io dico "non si può usare il pianale della Land Rover 88 per il SUV Freelander Sport, perchè non supera i crash test previsti per le vetture in vendità nel 1025 " non sto utilizzando nessun dato segreto, sto semplicemende correlando una scelta industriale alle caratteristiche di un pezzo riferendole ad un preciso intervallo temperale"
Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno.
Come quelli che "la carena planante è meglio della dislocante" o "la vetroresina è meglio dell'alluminio o dell'acciaio"...fermo restando il rimanere in campo amatoriale...c'è una questione di modalità espressiva....non regge la logica....ci puoi infilare tutti i termini stranieri "fighi" che vuoi....ma manca il costrutto logico.
Come quelli che "con librido consumi meno perchè quando sei in cima alla salita hai ricaricato le batterie" , non mi interessa se e come funziona l'inverter, il voltaggio, l'amperaggio, la gabbia di scoiattolo...etc....è impreciso dal punto di vista della fisica di base, perchè se ricarichi le batterie durante la salita significa che il motore endotermico sta fornendo energia al generatore..OLTRE a fornire energia alle ruote per fare la salita, quindi...o fai un discorso preciso, ancorchè improbabile, per cui mi dimostri che il fatto di far funzionare il motore ad un carico superiore lo fa lavorare in una zona di rendimento più alto..quindi avrà fornito più KWh consumando meno o uguale combustibile..(per inciso è quello che si fa con la propulsione diesel elettrica sulla navi...anzichè avere 2 motori al 35% della MCR con rendimenti schifosi...ne faccio andare 1 solo al 70%..la differenza di rendimento è tale che recupero parte delle perdite della trasmissione ibrida ) o l'enunciato è sbagliato.


Standing ovation.....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Luglio 29, 2015, 17:34:08 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
no guarda non è questione di avere accesso a chissà quale dato segreto...è semplicemente questione di esprimersi correlando un dato con un altro.
Se io dico "non si può usare il pianale della Land Rover 88 per il SUV Freelander Sport, perchè non supera i crash test previsti per le vetture in vendità nel 1025 " non sto utilizzando nessun dato segreto, sto semplicemende correlando una scelta industriale alle caratteristiche di un pezzo riferendole ad un preciso intervallo temperale"
Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno.
Come quelli che "la carena planante è meglio della dislocante" o "la vetroresina è meglio dell'alluminio o dell'acciaio"...fermo restando il rimanere in campo amatoriale...c'è una questione di modalità espressiva....non regge la logica....ci puoi infilare tutti i termini stranieri "fighi" che vuoi....ma manca il costrutto logico.
Come quelli che "con librido consumi meno perchè quando sei in cima alla salita hai ricaricato le batterie" , non mi interessa se e come funziona l'inverter, il voltaggio, l'amperaggio, la gabbia di scoiattolo...etc....è impreciso dal punto di vista della fisica di base, perchè se ricarichi le batterie durante la salita significa che il motore endotermico sta fornendo energia al generatore..OLTRE a fornire energia alle ruote per fare la salita, quindi...o fai un discorso preciso, ancorchè improbabile, per cui mi dimostri che il fatto di far funzionare il motore ad un carico superiore lo fa lavorare in una zona di rendimento più alto..quindi avrà fornito più KWh consumando meno o uguale combustibile..(per inciso è quello che si fa con la propulsione diesel elettrica sulla navi...anzichè avere 2 motori al 35% della MCR con rendimenti schifosi...ne faccio andare 1 solo al 70%..la differenza di rendimento è tale che recupero parte delle perdite della trasmissione ibrida ) o l'enunciato è sbagliato.

Quotone!!

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 29, 2015, 17:34:24 pm
Utente standard, V12, 8175 posts
no guarda non è questione di avere accesso a chissà quale dato segreto...è semplicemente questione di esprimersi correlando un dato con un altro.
Se io dico "non si può usare il pianale della Land Rover 88 per il SUV Freelander Sport, perchè non supera i crash test previsti per le vetture in vendità nel 1025 " non sto utilizzando nessun dato segreto, sto semplicemende correlando una scelta industriale alle caratteristiche di un pezzo riferendole ad un preciso intervallo temperale"
Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno.
Come quelli che "la carena planante è meglio della dislocante" o "la vetroresina è meglio dell'alluminio o dell'acciaio"...fermo restando il rimanere in campo amatoriale...c'è una questione di modalità espressiva....non regge la logica....ci puoi infilare tutti i termini stranieri "fighi" che vuoi....ma manca il costrutto logico.
Come quelli che "con librido consumi meno perchè quando sei in cima alla salita hai ricaricato le batterie" , non mi interessa se e come funziona l'inverter, il voltaggio, l'amperaggio, la gabbia di scoiattolo...etc....è impreciso dal punto di vista della fisica di base, perchè se ricarichi le batterie durante la salita significa che il motore endotermico sta fornendo energia al generatore..OLTRE a fornire energia alle ruote per fare la salita, quindi...o fai un discorso preciso, ancorchè improbabile, per cui mi dimostri che il fatto di far funzionare il motore ad un carico superiore lo fa lavorare in una zona di rendimento più alto..quindi avrà fornito più KWh consumando meno o uguale combustibile..(per inciso è quello che si fa con la propulsione diesel elettrica sulla navi...anzichè avere 2 motori al 35% della MCR con rendimenti schifosi...ne faccio andare 1 solo al 70%..la differenza di rendimento è tale che recupero parte delle perdite della trasmissione ibrida ) o l'enunciato è sbagliato.
+1
infatti hai espresso esattamente il concetto ......non avrei saputo dirlo meglio (anche se non fossi stato cosi stanco come ora)....se non fosse vero saremmo tutti ingegneri nucleari o cardiochirurghi...tanto su interdet c'è tutto Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 29, 2015, 17:34:47 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
purtroppo non ho potuto metterla sul ponte (che rivela sempre molto di un mezzo)


ohh finalmente concordiamo....verissimo, infatti quando decido sulle candidate finali alla sostituzione delle mie auto chiedo espressamente ai venditori di farle mettere sotto il ponte in officina....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Luglio 29, 2015, 17:47:39 pm
Visitatore, , posts

Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno.


inizio io , tu dimmi dove è "buono"

peso derivato da materiali antiquati (mix hss + allu, all alluminio per esterni solamenti) altri addirittutra bmw sr7 2016 offrono mix allu+cfrp
non hybridizzabile
costi elevati di produzione (tutti i german premium  fanno d-F) fca per il d ha prodotto giogio pur di buttare questo frankestein..
heritage a ramengo

questi son quelli facili, se qualcuno facilità due disegni e due dati ragionaniamo insieme sulla ciclistica /snervamento.
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 17:49:50 pm da dogui »
Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Luglio 29, 2015, 17:54:12 pm
Visitatore, , posts

ohh finalmente concordiamo....verissimo, infatti quando decido sulle candidate finali alla sostituzione delle mie auto chiedo espressamente ai venditori di farle mettere sotto il ponte in officina....

a me già tanto se mi parono il vano motore..... al 50% il venditore manco sà come è fatto un vano motore..
Email  Loggato 
   Re: infiniti q30   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Luglio 29, 2015, 17:58:13 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
quando decido sulle candidate finali alla sostituzione delle mie auto chiedo espressamente ai venditori di farle mettere sotto il ponte in officina....

E quí siamo in due (quando si parla di SUV), anche se io non le faccio mettere sul ponte. Le guardo bene sotto per capire se ci sono parti delicate un po' esposte che potrebbero sbattare quando si va fuoristrada.

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 34 queries.