689 Visitatori + 5 Utenti = 694

alura, mariner, ChS, TonyH, DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2462 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (207 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Delta! Delta! Delta!
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 03, 2015, 19:20:03 pm
Staff, V12, 89708 posts
Pasquale il problema che han finalmente compreso da quando c'è marchionne è che fiat non puo e non deve fare affidamento sul mercato italiano. Deve sviluppare prodotti che possano avere successo in tutto il mondo, il mercato italiano si sta a fatica leggermente riprendendo negli ultimi mesi dopo tre anni terrificanti in cui si son perse quasi il 50% delle vendite. La strada con fiat è giusta, il brand 500 con le derivate ha successo in europa e non solo, maserati ha cambiato marcia, il lavoro sul mercato nord americano con i brand locali ha dato i suoi risultati, le nuove jeep vendono bene in tutto il mondo soprattutto il renegade...ma la strada è lunga e gli investimenti per alfa sono imponenti. Rifare una lybra in questo momento costerebbe soldi che non sarebbero ripagati da quanto? 2000 pezzi al mese in italia e pochi nei paesi europei? E quando se la ripagano?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Luglio 03, 2015, 19:32:01 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
boh...

io parto da un altro punto: come si può pretendere che all'estero comprino le italiane, se gli italiani preferiscono le straniere? Huh

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 03, 2015, 19:33:47 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Aggiungo che gli illuminati dirigenti del gruppozzo hanno pure distrutto la rete di vendita Lancia, che praticamente esiste quasi solo in Italia, che anche la rete Alfa andrà rifondata ( anche se non è nello stato pietoso di Lancia). Poi come ho detto anche in terra americana serviranno investimenti perché Chrysler è molto vulnerabile come azienda. Sono quasi sicuro che ci saranno Chrysler con pianale Giulia, e questo non è un male, anzi è inevitabile, speriamo lavorino bene e le differenzino bene. Ma , jeep e Ferrari a parte, tutto il resto del Gruppo ha bisogno di investimento rimandati per anni. La situazione do Fiat è tutto tranne che brillante, vive su due modelli, e penso che non basteranno. Sappiamo già che dalla Aeges deriverà la sostituta della Bravo, speriamo bene.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 03, 2015, 19:44:20 pm
Utente standard, V12, 8179 posts
Aggiungo che gli illuminati dirigenti del gruppozzo hanno pure distrutto la rete di vendita Lancia, che praticamente esiste quasi solo in Italia, che anche la rete Alfa andrà rifondata ( anche se non è nello stato pietoso di Lancia). Poi come ho detto anche in terra americana serviranno investimenti perché Chrysler è molto vulnerabile come azienda. Sono quasi sicuro che ci saranno Chrysler con pianale Giulia, e questo non è un male, anzi è inevitabile, speriamo lavorino bene e le differenzino bene. Ma , jeep e Ferrari a parte, tutto il resto del Gruppo ha bisogno di investimento rimandati per anni. La situazione do Fiat è tutto tranne che brillante, vive su due modelli, e penso che non basteranno. Sappiamo già che dalla Aeges deriverà la sostituta della Bravo, speriamo bene.

IN ALLEGATO mercato americano 2015

non mi pare FCA  vada male

* 1Cattura.JPG (126.3 KB - scaricato 75 volte.)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 03, 2015, 19:48:02 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
IN ALLEGATO mercato americano 2015

non mi pare FCA  vada male
Leggere gli interventi degli altri che si quotano mai, eh? Pensi di aver risposto a quello che ho scritto? Nemmeno per idea. Secondo te perché agli appelli di Marchionne ai merger con altri costruttori tutti dicono di no, malgrado il fatto che Marchionne abbia ragione nel proporre questi matrimoni fusioni? Ci sarà una spiegazione, se per te va tutto così bene.
« Ultima modifica: Luglio 03, 2015, 19:50:25 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 03, 2015, 19:53:21 pm
Utente standard, V12, 8179 posts
Leggere gli interventi degli altri che si quotano mai, eh? Pensi di aver risposto a quello che ho scritto? Nemmeno per idea.


ho letto gli interventi e ho risposto alla situazione fosca che stai descrivendo per FCA che è smentita dalla tabella che ho messo

nella tabella ci sono un po' di spunti di riflessione
1) Chrysler è in aumento.....non deve fare auto cosi schifose come hai detto...oppure gli americani non capiscono nulla
2) dodge ram è il marchio che vende di piu' negli usa .....idem come sopra
3) andiamo ot...vag in usa non sfonda ....anzi


edit: sto aspettando i tuoi dati sulle vendite di maserati in tracollo sul post ''vendite maserati''
edit2 : cerchiamo di mantenere un tono consono e pacato ....frasi come ''Leggere gli interventi degli altri che si quotano mai, eh?'' suonano molto sgradevoli....
« Ultima modifica: Luglio 03, 2015, 20:08:34 pm da Mark Mc Cormick »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 03, 2015, 20:27:08 pm
Utente standard, V12, 5368 posts

ho letto gli interventi e ho risposto alla situazione fosca che stai descrivendo per FCA che è smentita dalla tabella che ho messo

nella tabella ci sono un po' di spunti di riflessione
1) Chrysler è in aumento.....non deve fare auto cosi schifose come hai detto...oppure gli americani non capiscono nulla
2) dodge ram è il marchio che vende di piu' negli usa .....idem come sopra
3) andiamo ot...vag in usa non sfonda ....anzi


edit: sto aspettando i tuoi dati sulle vendite di maserati in tracollo sul post ''vendite maserati''
edit2 : cerchiamo di mantenere un tono consono e pacato ....frasi come ''Leggere gli interventi degli altri che si quotano mai, eh?'' suonano molto sgradevoli....
Dove avrei scritto che le vendite in America di Chrysler non aumentano o vanno male? Me puoi quotare le frasi per cortesia? Il fatto che non hai letto ciò che ho scritto o non riesci neppure a capirlo. Se sono stato sgradevole sono contento, perché è già la seconda volta. Nel thread Maserati ho scritto che le vendite mondiali di Maserati sono calata e hai pubblicato dati che lo confermano pienamente. In questo thread mi metti tabelle che nulla c'entrano con quanto ho scritto...continua pure così d'ora in poi ti ignoro direttamente

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 03, 2015, 20:39:02 pm
Utente standard, V12, 8179 posts
Dove avrei scritto che le vendite in America di Chrysler non aumentano o vanno male? Me puoi quotare le frasi per cortesia? Il fatto che non hai letto ciò che ho scritto o non riesci neppure a capirlo. Se sono stato sgradevole sono contento, perché è già la seconda volta. Nel thread Maserati ho scritto che le vendite mondiali di Maserati sono calata e hai pubblicato dati che lo confermano pienamente. In questo thread mi metti tabelle che nulla c'entrano con quanto ho scritto...continua pure così d'ora in poi ti ignoro direttamente

bene sono contento allora che convieni con me che le vendite di FCA non vanno cosi male......evidentemente tanto scassoni non sono.....come traspare da tutti i post che hai scritto oggi

che maserati avesse fatto q1 a -9% l'ho scritto pure io ma a fronte di +600% in 3 anni...io farei firma

abbiamo stabilito un paio di punti

 Roll Eyes
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
superpyno
Luglio 03, 2015, 20:54:48 pm
Visitatore, , posts
Dove avrei scritto che le vendite in America di Chrysler non aumentano o vanno male? Me puoi quotare le frasi per cortesia? Il fatto che non hai letto ciò che ho scritto o non riesci neppure a capirlo. Se sono stato sgradevole sono contento, perché è già la seconda volta. Nel thread Maserati ho scritto che le vendite mondiali di Maserati sono calata e hai pubblicato dati che lo confermano pienamente. In questo thread mi metti tabelle che nulla c'entrano con quanto ho scritto...continua pure così d'ora in poi ti ignoro direttamente

Sgradevole? Molto sgradevole... Un po' di tranquillità non guasterebbe. O si vince una medaglia?
Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Luglio 03, 2015, 23:23:31 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
ma comprano una A4 (all'epoca 80 ) che fatichi a distinguerla, a capo di 10 anni, dalla nuova, che non è altro che una passat con "la nocca" ...

Pasquale, te l'ho già consigliato una volta, non scrivere ad minchiam ... la Passat con la nocca? la B5 aveva cose in comune, però il passo era più lungo nella Passat, mentre le Passat B1 e B2 avevano molto in comune con le pari Audi 80. E "prima 80" cosa vuol dire? ... è dal 1972 che Audi produce una segmento D ininterottamente e la A4 B5, in 7 anni, ha fatto il botto ed è colei che ha praticamente dato la svolta ad Audi: più di 1.6 milioni, quasi 1.7, di auto ... di cui poco più del 30% Avant: https://de.m.wikipedia.org/wiki/Audi_A4_B5#Bauzeit ... in tanti chiederebbero dove firmare per simili numeri ...

Se non le sai distinguere, gli oculisti han studiato per qualcosa ... poi mi spiegherai cos'è la nocca, conosco quella della mano ... ma motore longitudinale contro trasversale, permettimi, non è la stessa cosa, non è la stessa auto.
« Ultima modifica: Luglio 03, 2015, 23:53:54 pm da ChB »

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Luglio 04, 2015, 00:02:37 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
beh la delta evoluzione era data per 5"7 sullo 0-100...non son mica tante le auto che lo fanno adesso e sicuramente non sono turbodiesel!

Audi A4 3.0 Tdi fa lo 0-100 in 5.3s, ma anche 330d (per non scomodare la 335d) o C 350 CDI non penso siano tanto lontane. Impressionante.

Certo che a pensarci 20 anni fa che una Delta in accelerazione sarebbe rimasta indietro in accelerazione rispetto ad una berlinetta turbo diesel...ti avrebbero spedito dritto al manicomio!! ;P

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 04, 2015, 05:43:11 am
Utente standard, V12, 58099 posts
Beh odio stai prendendo un 3000...

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Luglio 04, 2015, 09:30:39 am
Utente standard, V12, 12402 posts
Si ma turbodiesel. Un turbodiesel 3000 dei tempi della Delta avrebbe avuto, se andava bene, le prestazioni di un onesto millessei.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 04, 2015, 09:36:57 am
Staff, V12, 89708 posts
Si ma turbodiesel. Un turbodiesel 3000 dei tempi della Delta avrebbe avuto, se andava bene, le prestazioni di un onesto millessei.

Ora come ora un 3.0 turbodiesel ha le prestazioni di una 911 turbo o di una ferrari dell'epoca...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Delta! Delta! Delta!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 04, 2015, 11:18:11 am
Utente standard, V12, 8016 posts

Citazione
e se si va vedere cosa è Chrysler....beh, non C' è da stare tanto allegri, è una marca che richiederà penso presto altissimi investimenti

Vero

perché gran parte delle vendite sono tutte negli USA e sono soprattutto pick up vecchiotti, quanto alle berline con le vecchie meccaniche Mercedes ho già scritto tutto.

La 200 e' nuovissima ed e' sicuramente tra le migliori midsize generaliste del mercato USA, addirittura una "semi-premium"...la piccola 100 e' in dirittura d'arrivo. Su 300 e Charger di Mercedes praticamente non e' rimasto piu' nulla (e c'era poco sin dall'inizio) e tra l'altro stanno invecchiando benissimo ma e' vero che bisognera' mettere mano al portafogli molto presto per rinnovarle.

Citazione
Dodge non esiste praticamente più, Ram sono pick up quindi solo in USA, praticamente. Non è bello.

Dodge non esiste piu?? Ma che stai a di?Huh
« Ultima modifica: Luglio 04, 2015, 11:21:57 am da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 33 queries.