Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Secondo me, la mia la taroccheranno a 49000 perchè se la lasciano a 19000 nessuno ci crederebbe e penserebbero che hanno taroccato il contakm..
Io ho avuto lo stesso problema quando ho venduto la FIAT 500... 3 anni e 75.000 km e nessuno la voleva acquistare perchè, visti i pochi km, doveva avere qualche problema (incidentata o km scalati) ...
Adesso, quando devo vendere qualche auto, chiamo direttamente il mio amico bulgaro, lui viene, ci mettiamo d'accordo col prezzo, mi paga e se la porta via
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Pure io cannibalizzai una macchina anni fa, so per certo che venne portata in demolizione senza il motore (e senza molte parti di carrozzeria e interni, che presi io).