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Diabolik82 |
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Maggio 16, 2003, 13:11:06 pm |
Visitatore, , posts |
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secondo me se non li montano c'è qualcosa sotto,qualcosa di tecnico....nemmeno in gara,dove sarebbero molto utili.per intenderci una wrc..... maledetti turbo soft.... riguardo i lturbo elettrico è vero,ho letto un articolo su autotecnica,ma a me non piace...meglio una bella bang-bang...  hanno già il bang-bang che ovvia al problema del lag.....che se nne fanno quindi di una g.v??
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Loggato
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vatanen |
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Maggio 16, 2003, 13:41:01 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
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la bang è una spacca turbo a tradimento e non aiuta ad avere buone pressioni in alto.per me sarebbe meglio una geometria variabile...forse è un prob con la strozzatura nei collettori???
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mtbsport |
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Maggio 16, 2003, 14:02:41 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Loggato
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Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
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Maggio 16, 2003, 14:10:30 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
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sempre più interessante.... un sincero grazie a tutti per le preziose consulenze!!  he! he!...... c' avrei ancora una curiostà.....  .... ma... per via dei consumi? le prestazioni maggiori del g.v. si ripercuotono sul serbatoio del carburante? chi sa rispondere?  salut!
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hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
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