|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 13, 2003, 14:33:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
complessivamente vince la 147, anche se la Golf è più efficace e la Clio da sensazioni più forti. La Clio vince per consumi e frenata, settore in cui la Golf è molto deludente. Unico difetto della 147 consuma un pò troppo. Ma io non sono buono cone ChB e non vado oltre. Tra l'altro la rivista costa solo 3,9 euri in Italia e ha delle foto molto belle, non come 4R e spesso come novità arriva prima. Provate a comprarne una, in Italia si trova, la stampano in parte qui vicino a Torino. Nello stesso numero un servizio interessante sulla maneggevolezza in città, con le auto classificate in ordine di diamtro di sterzata. Conferma le mie sensazioni che le auto diventano sempre più ingombranti e balorde da manovrare in spazi ristretti. Infine un servizio sulla crisi Fiat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 13, 2003, 14:55:01 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 13, 2003, 15:01:14 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 13, 2003, 15:02:34 pm |
Staff, V12, 10159 posts |
|
L'auto-journal qui in Belgio lo compro sempre. Molto estesa e secondo me piuttosto centrata l'analisi sulla situazione della Fiat. Nonostante il tanto sbandierato sciovinismo dei francesi io in genere trovo i loro giudizi abbastanza equilibrati (naturalmente dal mio punto di vista, quindi soggettivo) e non è raro che nei confronti fra vari modelli di auto escano vincitrici auto straniere. Quindi non li accuserei troppo di sciovinismo (almeno le riviste specializzate).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 13, 2003, 15:21:12 pm |
|
L'auto-journal qui in Belgio lo compro sempre. Molto estesa e secondo me piuttosto centrata l'analisi sulla situazione della Fiat. Nonostante il tanto sbandierato sciovinismo dei francesi io in genere trovo i loro giudizi abbastanza equilibrati (naturalmente dal mio punto di vista, quindi soggettivo) e non è raro che nei confronti fra vari modelli di auto escano vincitrici auto straniere. Quindi non li accuserei troppo di sciovinismo (almeno le riviste specializzate).
Se vuoi vedere sciovinismo, allora fai un salto in edicola a comprare "Le Moniteur Automobile" anche in edizione belga è lo stesso, cambiano solo i listini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 13, 2003, 16:33:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
evo,rivista di cui mi fido parecchio,preferisce la golf.non per il motore poco cattivo e impersonale ma per le qualità del telaio.e siccome son di quelli che ritengo l'handling tutto,preferirei la clio......ma la RS....certo che dei bei deraponi sulla 3000 v6 li farei volentieri,alfa e golf le lascio a chi non ne capisce di auto,ma vuol fare i garini al semaforo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Maggio 13, 2003, 16:52:15 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 13, 2003, 17:05:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
alfa e golf le lascio a chi non ne capisce di auto,ma vuol fare i garini al semaforo..
Questa potevi evitarla. Adesso però visto che hai detto sta frase che spero tu rilegga bene ci devi dare dei chiarimenti su quali siano delle vere auto e quali no!! P.S.: Chi si loda si imbroda!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|