[SPY] Alfa Romeo Giulia - Progetto 952

Aperto da Homer, Agosto 28, 2014, 09:12:30

Homer

Auto Motor Und Sport ha beccato in giro per Modena uno dei primi muletti della nuova media Alfa che uscirà l'anno prossimo. Anche se si tratta di un primo mostruoso collage di pezzi disponibili (notare volante Jeep, plancia con pezzi presi da varie auto del gruppo, carrozzeria della Ghibli accorciata pesantemente, cerchi OZ Superturismo) siamo passati allo step successivo per la prima auto del nuovo corso Alfa

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

ahah... credo sia il mulo piu' brutto della storia.... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

non fa neanche troppo schifo per essere un collage di pezzi vari... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Non c'era altro modo per utilizzare gli avanzi del magazzino ricambi ?  ;D

Nick85

è quasi come l'auto tuning di un peruviano  ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

niu

vista live confermo misure ad occhio di una sr3.

abrasda

Citazione di: dogui il Agosto 28, 2014, 09:38:56
vista live confermo misure ad occhio di una sr3.

boh sul design non si puo' dire niente visto che sicuramente non sara' cosi....credo stiano facendo i primi rodaggi di pianale e meccanica
per dire anche i primi muletti di 500x erano 500l taglia e cuci...anche se non c'entravano praticamente nulla i due

&re@

Qualche sera fa ho visto una 458 rivestita con quella pellicola bianca "da muletto" nella parte bassa, cerchi oro.
Purtroppo era già buio e non ho potuto notare altri dettagli.
Però quando ho l'ho superato, il tizio mi ha guardato come se si vergognasse, secondo me l'aveva tirata fuori sperando di non farsi notare nelle tenebre ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 28, 2014, 10:05:20
Qualche sera fa ho visto una 458 rivestita con quella pellicola bianca "da muletto" nella parte bassa, cerchi oro.
Purtroppo era già buio e non ho potuto notare altri dettagli.
Però quando ho l'ho superato, il tizio mi ha guardato come se si vergognasse, secondo me l'aveva tirata fuori sperando di non farsi notare nelle tenebre ;D

stan girando sia i prototipi della 458 Spider Speciale, che quando è chiusa è difficile da riconoscere, sia i primi muli della F142M (quella della foto di Alura) che hanno ancora l'estetica della 458 Speciale ma nascondono sotto il nuovo motore turbo

abrasda

&re@

Citazione di: alura il Agosto 28, 2014, 10:09:28
^^^

cosi?

Più o meno... era buio e non l'ho vista bene... posso solo dirti che era rossa coi cerchi oro (e le patacche bianche ;D ).
Le patacche coprivano tutta la parte bassa, anche dietro, e non mi pare che arrivassero fino alla linea di cintura... con beneficio del dubbio però.

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 28, 2014, 10:20:41
Più o meno... era buio e non l'ho vista bene... posso solo dirti che era rossa coi cerchi oro (e le patacche bianche ;D ).
Le patacche coprivano tutta la parte bassa, anche dietro, e non mi pare che arrivassero fino alla linea di cintura... con beneficio del dubbio però.

potrebbe anche essere solo una vettura in collaudo preconsegna, quando fanno i test su strada le tengono tutte coperte per non rovinare la carrozzeria (lo fanno anche con tutte le maserati!)

niu

Citazione di: Homer il Agosto 28, 2014, 10:24:36
potrebbe anche essere solo una vettura in collaudo preconsegna, quando fanno i test su strada le tengono tutte coperte per non rovinare la carrozzeria (lo fanno anche con tutte le maserati!)

dipende che strada era, a Bo non si spingono di solito per il collaudo post linea.

Poi la M è basata come mulotipo su 458 liscia non speciale.

&re@

Citazione di: dogui il Agosto 28, 2014, 10:29:28
dipende che strada era, a Bo non si spingono di solito per il collaudo post linea.

Poi la M è basata come mulotipo su 458 liscia non speciale.
Era la Nuova Bazzanese, all'altezza dello svincolo autostradale di Casalecchio. Diciamo fra il Carrefour e lo svincolo, poi l'ho seminato, non andava un cazzo :P
Può anche darsi che andasse alla Weber, ne vedo spesso di prototipi del Gruppo Fiat gironzolare lì (o fermi nel parcheggio). Ma onestamente di Ferrari non ne ho mai viste lì...