|
928 Visitatori + 0 Utenti = 928
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 11, 2013, 12:28:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cosa vuoi che confessi... rimane la voglia di prendere una signora GT, solo attenuata dall'acquisto della SL. Settimana scorsa ho preso accordi per andare a vedere in fabbrica le auto del parco stampa Maserati, ma c'è sempre il "prurito" della 599, poi la mente viaggia e le "man maths" ti dicono che potresti prendere una Scuderia, ma poi come la uso? Bah... vediamo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2013, 12:38:56 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
alla faccia della crisi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 11, 2013, 12:48:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
alla faccia della crisi hai ragione, io sono fortunato. Però non è che li spenda così a cuor leggero, anzi. Certo, dato che sono così... fortunato da avere il conto in MPS, forse è meglio che dilapidi tutto di corsa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 11, 2013, 12:56:17 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2013, 13:32:12 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2013, 13:41:58 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
hai ragione, io sono fortunato. Però non è che li spenda così a cuor leggero, anzi. Certo, dato che sono così... fortunato da avere il conto in MPS, forse è meglio che dilapidi tutto di corsa... Fai di meglio, cambi conto, e chiedi un prestito a MPS
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 11, 2013, 13:48:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
alla faccia della crisi Quoto! Anche nel mio caso per il 2014 non ho previsto cambi auto, mi é piaciuta molto la nuova X5 30d (motore silenziosissimo), ma preferisco aspettare a che arrivi per lo meno il M.Y. 2015, quindi per il momento aspetto. E poi l'X5 30d (2010) che ho comprato a mio padre circa un'annetto gode di una salute eccellente, ha 83.000km ma ha retto in maniera sorprendente, nessun rumore di alcun tipo dalle sospensioni (nonostante qualche abuso su strade non proprio consone ai classici SUV, inclusi alcuni fondo corsa involontari delle sospensioni) e va cosí bene adesso *** che non sento il bisogno di cambiarla. ***: qualche settimana fa, causa sensore di densitá dell'aria andato, il motore con il tempo, senza dare avvisaglie di alcun tipo, ha cominciato ad intasare il catalizzatore...me ne sono accorto perché ogni tanto, dopo la prima accensione della giornata era come se il turbo soffiasse a metá, solo dopo un paio di accelerate a fondo con motore caldo la cosa tornava a normalizzarsi in parte. Diagnosi: catalizzatore andato. Dato che quí le normative anti-inquinamento non esistono ( ) ho deciso di eliminare completamente il catalizzatore e visto che c'ero ho fatto rivedere la centralina, rimappatura (leggera) che é stata fatta tenendo in considerazione che il catalizzatore non c'era piú. Risultato: motore ben piú pronto e allegro rispetto a prima ma soprattutto consumi scesi dal 20 al 25% in base al tipo di guida. Il cambiamento maggiore l'ho notato sia in cittá nella guida tranquilla, come nella guida tranquilla in superstrada (circa 100-110 km/h), dove mentre prima difficilmente si scendeva sotto i 9.0 L/100km (quando andava bene), adesso la media si aggira fra i 6.8 e 7.0 L/100km e l'autonomia é passata da circa 950km (nella migliore delle ipotesi) a quasi 1200km. Insomma, dopo gli ultimi lavoretti, sembra quasi un'altro motore. Peró inquino di piú....mi perdonate?? « Ultima modifica: Dicembre 11, 2013, 13:50:50 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 11, 2013, 13:54:57 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Quoto! Anche nel mio caso per il 2014 non ho previsto cambi auto, mi é piaciuta molto la nuova X5 30d (motore silenziosissimo), ma preferisco aspettare a che arrivi per lo meno il M.Y. 2015, quindi per il momento aspetto. E poi l'X5 30d (2010) che ho comprato a mio padre circa un'annetto gode di una salute eccellente, ha 83.000km ma ha retto in maniera sorprendente, nessun rumore di alcun tipo dalle sospensioni (nonostante qualche abuso su strade non proprio consone ai classici SUV, inclusi alcuni fondo corsa involontari delle sospensioni) e va cosí bene adesso *** che non sento il bisogno di cambiarla. ***: qualche settimana fa, causa sensore di densitá dell'aria andato, il motore con il tempo, senza dare avvisaglie di alcun tipo, ha cominciato ad intasare il catalizzatore...me ne sono accorto perché ogni tanto, dopo la prima accensione della giornata era come se il turbo soffiasse a metá, solo dopo un paio di accelerate a fondo con motore caldo la cosa tornava a normalizzarsi in parte. Diagnosi: catalizzatore andato. Dato che quí le normative anti-inquinamento non esistono ( ) ho deciso di eliminare completamente il catalizzatore e visto che c'ero ho fatto rivedere la centralina, rimappatura (leggera) che é stata fatta tenendo in considerazione che il catalizzatore non c'era piú. Risultato: motore ben piú pronto e allegro rispetto a prima ma soprattutto consumi scesi dal 20 al 25% in base al tipo di guida. Il cambiamento maggiore l'ho notato sia in cittá nella guida tranquilla, come nella guida tranquilla in superstrada (circa 100-110 km/h), dove mentre prima difficilmente si scendeva sotto i 9.0 L/100km (quando andava bene), adesso la media si aggira fra i 6.8 e 7.0 L/100km e l'autonomia é passata da circa 950km (nella migliore delle ipotesi) a quasi 1200km. Insomma, dopo gli ultimi lavoretti, sembra quasi un'altro motore. Peró inquino di piú....mi perdonate?? secondo me inquini di meno e ti diverti di più
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2013, 15:39:03 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
io vorrei cambiare la moto, ma non è aria al momento per la macchina se si sistemano due cose potrei prendere un qualcosa di sorprendente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2013, 16:18:20 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
onestamente vorrei cambiare genere grazie per il pensiero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 11, 2013, 16:26:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
cosa vuoi che confessi... rimane la voglia di prendere una signora GT, solo attenuata dall'acquisto della SL. Settimana scorsa ho preso accordi per andare a vedere in fabbrica le auto del parco stampa Maserati, ma c'è sempre il "prurito" della 599, poi la mente viaggia e le "man maths" ti dicono che potresti prendere una Scuderia, ma poi come la uso? Bah... vediamo...
GT prenderei una aston martin , magari una vanquish prima serie , un evergreen! Oppure mi eccita la vantage v12 (il v12 sulla piccolin per intenderci) da sbavo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 11, 2013, 16:35:06 pm |
Utente standard, V12, 4680 posts |
|
onestamente il prurito per le auto mi e' passato da tempo una cosa a mio parere sono le supercar (ed il poterseli permettere) ma a mio parere tutto il resto e' noia... tanto stare in coda in mezzo al traffico su una 5er o un Dodge Durango poco cambia a novembre scade il leasing del Durango aziendale. Probabilmente verra' sostituita con una A4 allroad. In casa il leasing della Grand Cherokee vale ancora per tutto il 2014. Nel 2015 si vedra'...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 11, 2013, 16:47:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
onestamente il prurito per le auto mi e' passato da tempo una cosa a mio parere sono le supercar (ed il poterseli permettere) ma a mio parere tutto il resto e' noia... tanto stare in coda in mezzo al traffico su una 5er o un Dodge Durango poco cambia a novembre scade il leasing del Durango aziendale. Probabilmente verra' sostituita con una A4 allroad. In casa il leasing della Grand Cherokee vale ancora per tutto il 2014. Nel 2015 si vedra'... vero , bella scelta l'a4 allroad ma carissima in italia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 11, 2013, 17:18:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Visti gli sconti attuali sarebbe il momento migliore per comprare e se avessi una delle due auto "cotte" lo farei senz'altro. Tuttavia, fallito il tentativo di dare via la Ypsilon della moglie per qualcosa di "stimolante", ora è calma piatta anche perché cambiare una 159 assolutamente perfetta (sgratt-sgratt) per un pugno di mosche sarebbe una cazzata. Per cosa poi?! Ora come ora l'unica che considererei degna di tale cambio sarebbe la 320d che potrei acquistare solo usata e comunque con un esborso minimo di 23-24mila euro eccedenti la permuta. Dato che quattrini da buttare per un capriccio non ne ho, ne consegue che me ne starò senz'altro buono.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|