|
1033 Visitatori + 1 Utente = 1034
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 01, 2013, 10:34:13 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
saran idioti ma su auto " da poco " sono decisamente bravi . per noi che garantiamo gli usati non c'è nulla di meglio che gruppo fiat ....con gli altri ( tutti ) è un bagno di sangue .
interessante ..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 01, 2013, 11:07:44 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
le statistiche sono impietose , da settembre porremo dei supplementi su certe marche e su certi modelli specifici proprio perché troppo " a rischio " . ( esattamente come facciamo ora su garanzie moto e quad )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 01, 2013, 11:25:28 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
saran idioti ma su auto " da poco " sono decisamente bravi . per noi che garantiamo gli usati non c'è nulla di meglio che gruppo fiat ....con gli altri ( tutti ) è un bagno di sangue .
le statistiche sono impietose , da settembre porremo dei supplementi su certe marche e su certi modelli specifici proprio perché troppo " a rischio " . ( esattamente come facciamo ora su garanzie moto e quad )
Potresti darci uno scenario più ampio? A che ti riferisci?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 01, 2013, 12:57:48 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Salvo rari casi, il gruppo Fiat ha di positivo che la mentalità "micragnosa" fa si che gli eventuali interventi di riparazione costino poco... Sulla 500, con 520€ abbiamo fatto un botto di roba.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 01, 2013, 13:25:13 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Su moto, ad esempio, il supplemento lo applichiamo ad harley, buell, ducati e bmw ( serie gs in particolare ) . Su auto son vincolato a riservatezza dato che si tratta di informazioni ancora non sul mercato, posso dire che si tratta di auto tedesche in maggioranza audi e bmw.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 01, 2013, 13:30:53 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
le moto bmw perchè fan tanti km o perchè sono inaffidabili?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2013, 14:11:58 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Su moto, ad esempio, il supplemento lo applichiamo ad harley, buell, ducati e bmw ( serie gs in particolare ) . Su auto son vincolato a riservatezza dato che si tratta di informazioni ancora non sul mercato, posso dire che si tratta di auto tedesche in maggioranza audi e bmw.
ma non compravi ruspe usate?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 01, 2013, 14:15:17 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Salvo rari casi, il gruppo Fiat ha di positivo che la mentalità "micragnosa" fa si che gli eventuali interventi di riparazione costino poco... Sulla 500, con 520€ abbiamo fatto un botto di roba.
inoltre come ferro sono indistruttibili peccano su certe scelte al contorno
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 01, 2013, 14:59:45 pm |
|
inoltre come ferro sono indistruttibili peccano su certe scelte al contorno
Vero...magari ti casca la plancia in mano, hai le sospensioni che cigolano più di un letto di un motel e i fari posteriori a albero di natale, ma ti riportano a casa (o dal meccanico) praticamente sempre sulle ruote.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 02, 2013, 09:40:25 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
le moto bmw perchè fan tanti km o perchè sono inaffidabili?
già son curioso anche io... non mi sono ancora fatto una idea precisa sulle bmw....vedo gs con quasi 120 mila km che girano bene e gs che maciullano cambi e cardani a ripetizione... dove sta la verità?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 05, 2013, 14:38:27 pm |
|
già son curioso anche io...
non mi sono ancora fatto una idea precisa sulle bmw....vedo gs con quasi 120 mila km che girano bene e gs che maciullano cambi e cardani a ripetizione...
dove sta la verità?
Probabile in entrambe. Avranno problemi di "dispersione della qualità", come succedeva a Fiat fino a inizi 2000. Magari compravi una brava ed era così perfetta che batteva anche le giapponesi, la comprava uguale il tuo vicino ed era un cesso peggio di una lada..
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 05, 2013, 14:39:41 pm |
|
già son curioso anche io...
non mi sono ancora fatto una idea precisa sulle bmw....vedo gs con quasi 120 mila km che girano bene e gs che maciullano cambi e cardani a ripetizione...
dove sta la verità?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|