|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
 |
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Aprile 09, 2013, 14:08:31 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Come rovinare un nome... La ghibli era ben diversa  Comunque non sembra male come berlinetta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Aprile 09, 2013, 17:29:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
A sto giro sto con Marchionne... Ghibli è, nella mente dei più, l'evoluzione della Biturbo... peccato, però, che della berlinetta sportiva a due porte sia rimasto solo il nome, in favore di un petroliera da oltre 5mt... comunque, forse, a 'sto giro ci hanno azzeccato... ci voleva qualcosa di segmento E vagamente sportivo e l'hanno tirata (più o meno) fuori... potrebbe avere importanti ricadute di immagine anche su altre vetture del gruppozzo... se riescono a maseratizzare pure il GC e a tirare fuori sta kubang, diciamo che fanno una cosa buona!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Aprile 09, 2013, 19:49:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
faccio finta di non aver letto 50000 pezzi annui di maserati...
Ma sarà o solo io la trovo un doppione secco di 4porte??
Anche io a dire il vero, con l'aggravante (attenuante?), di fermarsi a 410cv per il motore più potente, risultando meno potente della S6/RS6, M5, E AMG, che sono le vere rivali secondo me, anche perchè economica non sarà....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
niu |
|
![]() |
Aprile 09, 2013, 20:09:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche io a dire il vero, con l'aggravante (attenuante?), di fermarsi a 410cv per il motore più potente, risultando meno potente della S6/RS6, M5, E AMG, che sono le vere rivali secondo me, anche perchè economica non sarà....
e poi dicono ad audi.....  pare pari pari solo versione stretch..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Aprile 09, 2013, 20:22:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e poi dicono ad audi.....  pare pari pari solo versione stretch.. Solo la fiancata, il posteriore non c'entra nulla, mentre il frontale è più GranTurismo che QP. Io parlavo di dimensioni riguardo alla sovrapposizione con Quattroporte
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
quattroruotefan |
|
![]() |
Aprile 10, 2013, 09:40:48 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Si vocifera del 3.0 JTDm da 275CV per iniziare...
Dubito che ne vogliano vendere qualcuna in Italia ma, nell'eventualità, credo che (anche se sembra assurdo) possa essere utile una versione depotenziata a 250CV.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Aprile 10, 2013, 09:42:31 am |
Staff, V12, 90013 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Aprile 10, 2013, 09:43:28 am |
Staff, V12, 90013 posts |
|
Dubito che ne vogliano vendere qualcuna in Italia ma, nell'eventualità, credo che (anche se sembra assurdo) possa essere utile una versione depotenziata a 250CV.
non penso che puntino al mercato italiano, in ogni caso si posiziona mooolto in alto nel segmento E (anzi per dimensioni è più una F)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
quattroruotefan |
|
![]() |
Aprile 10, 2013, 09:45:51 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
non penso che puntino al mercato italiano, in ogni caso si posiziona mooolto in alto nel segmento E (anzi per dimensioni è più una F)
Beh io lo dicevo giusto perché la Panamera la sua 250CV ce l'ha... e di quel segmento credo che in Italia sia quella che vende di più
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 10, 2013, 11:58:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per l'italia dovrebbero fare una 2.0 triturbo 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|