ma io ti faccio una domanda, jacopo: la gititruà è un sogno o sarebbe uno sfizio? perchè se rispondi a questa domanda, rispondi anche alla tua....
entrambe
sfizio una seconda auto lo è per definizione, sia che costi 3000 euro che ne venga 250000 !!!
sogno lo è e ti porto in una mia visione introspettiva.
Io mi sono sempre sognato di essere un supercar owner's , da piccolo quando vedevo una diablo andavo giù di testa, guardavo con invidia i 964 e poi m'innamorai delle linee 993...
Gt3 per me sarebbe un punto d'arrivo come dice ben ggg, ha tutto in un unico mezzo, un appassionato sà che non è una carrera tamarra con l'alettone.
Non sò se ti è mai capitato di salirci?? Per un inguaribile romantico come me è un estasi di sensi.
Chiave a sinistra, motore con basamento vittorioso alla sarthe (non quei "cessi" delle carrere normali) il famigerato metzger.
Tutto è al suo posto , è abitabile come una golf , comoda come un a4 , cattiva come una supercar e tremendamente racing.
Non hai una porsche, hai una Porsche motorsport....
I tempi in pista sono ottimi (su piste vere meglio della migliore sfilatineria albionica..) , la comodità superba, un viaggio lo fai alla trattoria sul colle ci vai!
Hai l'amante?? ci puoi fare una due giorni a saturnia alle terme in relax!
Qualcuno ti dà del tamarro per l'ala, o dice ce ha pure una porsche (magari una 2.5 una 924 o un cayenne) pazienza.....
Le note negative sono il prezzo d'acquisto e mantenimento, ma se noti oggi un gt3 usato vale circa il doppio della carrera di quell'anno......
Il momento ispira prudenza etc etc ma sarebbe si un sogno possedere una vera supercar con oneri e onori.
In tanti mi dicono "per la tua immagine" prenditi un bel orologio cosi non sarai più il giovane sbarba da bottega, capiranno chi sei e cosa vuoi!!
Idem l'auto sarebbe un raggiungimento di un excursus temporale già programmato sin dalla mia giovane età.
Ragazzi io sogno le mie auto, le amo , le violento , m'innamoro, e le rivendo.
credo si chiami passione !!