602 Visitatori + 4 Utenti = 606

alura, AndyMac, &re@, mariner
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2009 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.
Pagine: 1 ... 29 30 [31] Vai Giù Stampa
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Settembre 12, 2013, 12:35:21 pm
Utente standard, V12, 7076 posts
quando si leggono le interviste (specie se tradotte) bisognerebbe prendere tutte le dichiarazioni con le pinze...già i giornalisti ci metton del loro a interpretare nella stessa lingua... riguardo ai 300CV senza elettronica mi sa di presa per il culo Tongue

Beh anche questo è vero...
Spessissimo abbiamo visto pubblicati spezzoni di intervista buttati li ti come titolo con l'obiettivo di provocare/fare lo scoop mentre all'interno del discorso avevano un significato ben diverso o un tono diverso.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 12, 2013, 15:20:59 pm
Utente standard, V12, 58068 posts
nelle ultime 6 gare... ma in totale erano 18 se ben ricordo... Tongue

madonna dell'arco ma ci fai o ci sei, vabbhe che spari vaccate...
nell'ultimo anno in ducati ha fatto

5 ritiri
3 5° posti
1 4° posto
4 3° posti
2 2° posti
3 1° posti

ha chiuso il mondiale al 4° posto con 225 punti


Per la cronaca quell'anno il mondiale si chiuse così:
Lorenzo 383 punti
Pedrosa 245 punti
Rossi 233 punti (si ruppe al mugello e saltò 4 gare consecutive)
Stoner 225 punti


quindi pasquale che cazzo dici?alla fine in quell'anno si ruppero pedrosa e rossi e stoner si ritirò svariate volte.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 12, 2013, 16:55:08 pm
Utente standard, V12, 77244 posts
Cambiando discorso, sembra che per Spies la situazione si faccia difficile...

http://www.gpone.com/2013091211419/Spies-Ducati-prove-di-divorzio.html
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 12, 2013, 17:17:46 pm
Utente standard, V12, 58068 posts
vabbhe ma onestamente spies fronte team e sponsor quest'anno è stato un disastro.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Settembre 12, 2013, 20:22:35 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Spesso Casey...Stona.

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 12, 2013, 23:34:47 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Stoner torna se: http://www.motosprint.it/motomondiale/2013/09/10-9284/Stoner%3A+%C2%ABTorno+solo+se...%C2%BB

Riepilogando: “Tanti si chiedono se tornerò mai in MotoGP ma in realtà la priorità per me resta la mia famiglia. Quest’anno non farò nessuna wild card ed il prossimo anno non parteciperò neanche al campionato australiano V8. Il 2014 sarà quel famoso anno di riposo assoluto, un anno dove non farò nulla. Però se nei regolamenti si decideranno a buttare via tutta l’elettronica che si sta usando adesso e ad aumentare la potenza dei motori a 300 cavalli (oggi sono circa 260 ndr) potrei pensare di tornare, perchè con moto del genere tornerei a divertirmi in sella. Ora con l’elettronica quelle moto sono capaci di guidarle tutti e poi secondo me le moto sono poco potenti: ed infatti a Motegi appena sono risalito sulla Honda ho chiesto subito più potenza.”

poi due paroline su Rossi e la Ducati: “Con la Ducati serve l’approccio mentale giusto, non devi farti prendere dall’idea che la moto non sia buona, perchè puoi tirarci fuori qualcosa di buono dalla Desmosedici. Ora hanno Dovizioso che è un ottimo pilota, ma non deve demoralizzarsi. Il prossimo anno poi arriverà Crutchlow ed anche lui dovrà usare la testa per riuscire a guidare sopra i problemi. Certo lui era obbligato ad andare in Ducati, anche se secondo me dal punto di vista finanziario ha fatto bene, ma non credo che quest’esperienza sarà positiva per i risultati sportivi che conseguirà, anche perchè ora di fatto guida una moto ufficiale. Per la Ducati ho provato tanta simpatia nel 2011 perchè sapevo che se vinceva era merito di Rossi, ma se perdeva era colpa della moto ed infatti alla fine così è stato e non credo sia giusto. Penso che con il supporto che ha avuto Valentino in Ducati, io avrei ottenuto dei risultati“

Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez durante la conferenza stampa Pre-GP di Misano hanno risposto anche ad una domanda su Casey Stoner, che pochi giorni aveva parlato di un suo possibile ritorno a queste condizioni: più potenza e meno elettronica. Ecco cosa hanno dichiarato i due piloti della Yamaha e quello della Honda.

Lorenzo: “Secondo me l’elettronica in questo momento è necessaria. Non credo invece che serva più potenza, va bene così.”

Marquez: “In questo momento non occorre più potenza. Per quanto riguarda l’elettronica questo è il mio primo anno in MotoGP e non so se sia troppa.”

Rossi: “Secondo me la potenza è già abbastanza. Per quanto riguarda invece l’elettronica devo dire che non la toglierei per quanto riguarda la sicurezza, mentre limiterei quella che aiuta nella guida. Sarebbe la soluzione ideale.”

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Settembre 13, 2013, 00:45:25 am
Utente standard, V12, 21350 posts
ricordiamoci che fra tutti gli attuali, nonno vale è l'unico che ha guidato e vinto con una 500 2 tempi,200 cv ma cattivissimi.quella categoria la 500 dove molti non avevano il coraggio neppure di debuttare(col cacchio che ogni anno dalla 250 si faceva a gara per andarci),la 500 è quella moto che i piloti sbk non riuscivano a guidare...gli altri(stoner compreso) son tutti arrivati ai tempi dell'elettronica e dei più gestibili 4 tempi...rossi è l'unico dei 4 che ha guidato le prime motogp con 220-240 cv senza elettronica o comunque limitatissima ed era lui a far fumare le gomme e a divertirsi come un matto,gomme per altro con problemi di durata che non avrebbero garantito ai ragazzini attuali di farsi tutta la gara sui tempi dei primi giri,o tanto meno partire forte come fanno(e come rossi non riesce adesso)...stoner parla parla,accusa tutti,anche le moto poco potenti e poco divertenti....è lo sbadilatore di merda del decennio.mi piacerebbe davvero vederlo in sella su una moto senza elettronica,magari sarebbe spettacolare,o magari sarebbe in aria ad ogni gara...chissà
« Ultima modifica: Settembre 13, 2013, 00:51:04 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 13, 2013, 08:25:21 am
Utente standard, V12, 77244 posts
mi piacerebbe davvero vederlo in sella su una moto senza elettronica,magari sarebbe spettacolare,o magari sarebbe in aria ad ogni gara...chissà
Io mi gioco 5 cent sulla prima.
Ma il (mio) dubbio non è se Stoner sarebbe in grado di guidarle, sono convinto che ci riuscirebbe eccome. Piuttosto ritengo che MotoGP da 300CV sarebbero pericolose sul 99% delle piste del Mondiale, a maggior ragione senza elettronica (se per "senza elettronica" si intende anche quella in ausilio alla sicurezza).
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 13, 2013, 11:18:24 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Nella conferenza stampa del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini, è stato chiesto ai presenti chi fosse il più grande tra Giacomo Agostini e Mike Hailwood.
Marquez, Rossi e Iannone hanno risposto Giacomo Agostini, mentre Jorge Lorenzo ha voluto incoronare il suo compagno di team Valentino Rossi, nove volte campione del mondo. “Agostini o Hailwood? Io dico Valentino….. è stato il più grande”

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 13, 2013, 11:22:57 am
Utente standard, V12, 77244 posts
Qui
http://www.gpone.com/2013091211422/Lorenzo-il-nuovo-cambio-ho-sorriso.html

dice che ha risposto “Non posso dire Valentino? Io ho corso con lui e lo scelgo”

Che secondo me è più veritiera...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 13, 2013, 11:51:38 am
Staff, V12, 89625 posts
accendiamola Wink

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 13, 2013, 16:56:25 pm
Utente standard, V12, 77244 posts
L'opinione di Witteveen, su seamless, cavalli, elettronica, Ducati...
http://www.moto.it/MotoGP/witteveen-ecco-a-cosa-serve-cambio-seamless.html
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 16, 2013, 18:15:36 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Sarà Yonny Hernandez a correre le ultime cinque gare in sella alla Ducati GP13 del Team Pramac. Il colombiano sostituirà quindi Michele Pirro

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 23, 2013, 07:55:26 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Nel prossimo gran premio di Aragona, che si correrà il prossimo fine settimana, ci sarà un italiano in più sullo schieramento della MotoGP.
E’ stato infatti chiamato Luca Scassa, che attualmente milita nel mondiale Supersport, a sostituire l’infortunato Karel Abraham.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Novembre 29, 2013, 17:33:57 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
La notizia era già stata comunicata nei giorni scorsi, ma soltanto in data odierna è stata effettivamente ratificata dal CAS (Court of Arbitration for Sport) e dalla WADA (World Anti-Doping Agency). A seguito di un controllo antidoping non superato del 20 maggio 2012 a Le Mans, Anthony West è stato squalificato retroattivamente per 18 mesi (ridotti rispetto ai 24 comminati originariamente) dall’attività agonistica.
In sostanza il pilota australiano, portacolori del QMMF Racing Team nel mondiale Moto2, non salterà alcuna gara nel Motomondiale 2014, ma in compeso si è visto togliere i risultati conseguiti nelle stagioni 2012 e 2013 tra Moto2 e Mondiale Endurance

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 29 30 [31] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.08 secondi con 37 queries.