|
474 Visitatori + 0 Utenti = 474
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Marzo 28, 2012, 15:30:01 pm |
Staff, V12, 28878 posts |
|
grazie, ma non è che posso mettermi a far causa a fiat per 400 euro, usando come prova dei documenti riservati che non potrei avere  Mica devi darglieli subito....chiedi tutto in garanzia siccome hai le prove ufficiali che il difetto è noto. Digli che tuo cugggggino lavorava alla qualità nel gruppo. Non credo che Fiat vada in contenzioso - con la certezza di perdere - per 400€.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 28, 2012, 15:39:47 pm |
Staff, V12, 90150 posts |
|
Ho chiamato il numero verde e alla gentilissima signorina ho comunicato le mie perplessità e lasciato tutti i dati...dovremmo chiamarmi nei prossimi giorni. Bisogna vedere se lo fanno prima che venga pronta la macchina, in quel caso ho il timore che se pago i soldi non li rivedo più 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
 |
Marzo 28, 2012, 15:47:14 pm |
|
Comunque del fatto che il cuscinetto SNR sia difettoso ne sono sicuro come sono sicuro del fatto che ho un culo con una fessura in mezzo e un buco  Quando lavoravo in FPT i cuscinetti erano di mia competenza, quindi ne ho seguito la problematica.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 28, 2012, 15:53:34 pm |
|
Io chiamerei l'officina e direi che:
1) ESIGI di parlare con l'ispettore prima che mettano mano alla macchina (e dì loro che hai già pronte le lettere da mandare a 4R ecc ecc)
2) che TU SAI che il difetto è noto IN FIAT, anche se magari a loro non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale
3) che NON intendi pagare...
Io con Sguif uno portai la stampata del forum (inglese) dove si citava il codice del ricambio migliorato (l'officina non sapeva neppure esistesse), fecero le loro verifiche e mi cambiarono il pezzo difettoso ab origine (prima volevano cambiarmelo con uno IDENTICO al mio) con quello adeguato.
nell'officina del motorvillage son convinti di fare assistenza alle ferrari di F1...non sono in condizioni fisiche di andare li a litigarci, attendo fiducioso di farlo di persona alla riconsegna... tanto con l'ispettore non mi fan parlare se non riesco a passare dal servizio clienti. Purtroppo il guasto non è riscontrabile su forum o altri media pubblici
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
 |
Marzo 28, 2012, 15:57:24 pm |
|
Purtroppo il guasto non è riscontrabile su forum o altri media pubblici Il difetto c'è, ma purtroppo è molto sporadico. A metà 2009 ci saranno stati non più di 30 casi segnalati. E nel 2008 di C514 se ne erano fatti più di mezzo milione. Quindi l'incidenza percentuale è bassissima  Ma c'è, solo che è un difetto così random che trovare la soluzione è un rompicapo....ci mancava solo che si tirasse in balle l'umbrella corp. dalla disperazione.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 28, 2012, 16:05:30 pm |
|
Il difetto c'è, ma purtroppo è molto sporadico. A metà 2009 ci saranno stati non più di 30 casi segnalati. E nel 2008 di C514 se ne erano fatti più di mezzo milione. Quindi l'incidenza percentuale è bassissima  Ma c'è, solo che è un difetto così random che trovare la soluzione è un rompicapo....ci mancava solo che si tirasse in balle l'umbrella corp. dalla disperazione. mi sento il prediletto 
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Marzo 28, 2012, 16:06:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non sono in condizioni fisiche di andare li a litigarci, Big Show ai box....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
 |
Marzo 28, 2012, 20:52:13 pm |
|
Ho un bel report di una visita del mio capo allo stabilimento del cuscinetto del C514. E allegato il piano prove per la vita del cuscinetto al variare di quello si pensava fosse il problema. 
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 28, 2012, 22:29:12 pm |
Utente standard, V12, 77910 posts |
|
prova l' ARTRISOLENE gel, lo uso dopo gli incontri e funge bene x problemi muscolari...
ARTR OS ILENE, non ARTR IS OLENE L'ha usato anche mia moglie anni fa su un ginocchio, effettivamente era come se si dopasse per quanto funzionava bene. Però sono anti infiammatori che non eliminano il problema, al massimo non senti dolore ma non guarisci mica. Meglio una terapia per guarire, che quelle robe lì. Quelle vanno bene per contusioni o strappi per il cui recupero serve solo tempo, ma non sono cure.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 29, 2012, 07:35:23 am |
Utente standard, V12, 58401 posts |
|
Giusto per aggiornare il quadro clinico ieri sera sono uscito alle 20 dalla cellini dopo esser stato visitato d urgenza dal cardiologo di mio padre, ieri pomeriggio stavo malissimo e quindi per paura di restarci abbiamo anticipato eco al cuore elettrocardiogramma e quant altro necessario alla visita cardiologica. Mi hanno rigirato come un calzino dalle 16 risultato? Cardiocircolatorio ok ( per fortuna) questa mattina esami completi del sangue e tiroide e poi gastroscopia (appena me la prenotano  ) per balocco spero di migliorare vedremo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 29, 2012, 08:03:47 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 29, 2012, 09:30:37 am |
Utente standard, V12, 58401 posts |
|
Non ti auguro di provarla, io saro' pessimista ma posso garantirti che il dolore non e' da poco... Per la,gastroscopia diciamo che e' meglio di una rettoscopia....tanto va fatta...oggi prenoto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Marzo 29, 2012, 09:39:07 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Non ti auguro di provarla, io saro' pessimista ma posso garantirti che il dolore non e' da poco... Per la,gastroscopia diciamo che e' meglio di una rettoscopia....tanto va fatta...oggi prenoto.
E meglio anche di una broncoscopia....almeno da quello che mi hanno raccontato !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|