Superbollo by Monti (era Chevrolet Camaro V8)

Aperto da abrasda, Novembre 30, 2011, 16:30:59

mauring

Citazione di: claudio53 il Dicembre 13, 2011, 17:31:41
Compro tutto in Germania, con Iva più bassa. Il cibo in realtà, per le lettiere uso segatura di pino e abete, su grandi quantità è più pratica.

Io uso la bentonite. E' favolosa, agglomera che e' un piacere e non puzza nemmeno a morire. Togli le palle di pipì e i pezzi di cacca con la paletta coi buchi e sei a posto.

claudio53

Citazione di: Mauring il Dicembre 13, 2011, 17:33:24
Io uso la bentonite. E' favolosa, agglomera che e' un piacere e non puzza nemmeno a morire. Togli le palle di pipì e i pezzi di cacca con la paletta coi buchi e sei a posto.

Le ho provate tutte, ma la bentonite non la puoi scaricare nel WC, la segatura si. E quando hai 8 lettiere, 4 per bagno, fa la differenza. Si attacca di più alle zampe, ma si scopa più facilmente e da meno fastidio camminarci sopra, con 20 gatti qualcosa di porta in giro comunque. D'estate, sul lastrico solare ho dei grossi vasi molto bassi pieni di terra di recupero, sono ottimi, il sole decompone in fretta gli escrementi, è quasi come essere in campagna.

mauring

Citazione di: claudio53 il Dicembre 13, 2011, 17:39:10
con 20 gatti

In effetti....   :o :o

Io uso una piccola pattumiera nella terrazza, dove butto le palle di bentonite e le cacche e dopo un po' di giorni la butto nel secco (in realtà si potrebbe buttare anche nell'umido, dicono).

Pero' gia' pesa parecchio con un gatto solo, figuriamoci con 20 ! Ci vorrebbe una gru.  ;D

Skippa

Citazione di: claudio53 il Dicembre 13, 2011, 17:39:10
Le ho provate tutte, ma la bentonite non la puoi scaricare nel WC, la segatura si. E quando hai 8 lettiere, 4 per bagno, fa la differenza. Si attacca di più alle zampe, ma si scopa più facilmente e da meno fastidio camminarci sopra, con 20 gatti qualcosa di porta in giro comunque. D'estate, sul lastrico solare ho dei grossi vasi molto bassi pieni di terra di recupero, sono ottimi, il sole decompone in fretta gli escrementi, è quasi come essere in campagna.

hai 20 gatti in casa? In un appartamento?  :o

MRC

Citazione di: Skippa il Dicembre 13, 2011, 22:05:26

praticamente sono loro che ospitano lui ;D ;D ;D

Nielli

Piccolo Ot sui gatti (che tralaltro sono animali che adoro) : il fatto che volevano tassare gli animali domestici era una bufala o no????

Torniamo in
Questo l'avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=gJqbeTbDFvc

Homer

claudio e losna dicono che è giusto così ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Citazione di: Skippa il Dicembre 13, 2011, 22:05:26

Si, sono da solo in 180 m2, e soprattutto ho un lastrico solare, colegata con una scala a elica molto apprezzata anche per il riposo,  per cui sono liberi di girare sul tetto, non adesso che fa freddo. Lì hanno agio di fare i piccoli giardinieri scavando nei vasi delle varie piante, e vari altri casini, gradita in particolare la lavanda. Meno il rosmarino, i vasi delle rose sono usate come lettiera supplementare.
Ovviamente casa mia è distrutta, ma vivendo da solo non è un problema.

claudio53

Accolte le Vs. richieste, il superbollo è ridotto con l'età della macchina. Contenti  :D

mariner

Citazione di: claudio53 il Dicembre 14, 2011, 09:21:57
Accolte le Vs. richieste, il superbollo è ridotto con l'età della macchina. Contenti  :D

quindi avevo ragione io...........'sti professori universitari....sempre lenti a capire...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: claudio53 il Dicembre 14, 2011, 09:21:57

Ma va' ?  :o

Sono arrivati a tali vette d'intelligenza ?  :o

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

E' vero.

Tassa ridotta al 60% dopo 5 anni, 30% dopo 10 anni e 15% dopo 15 anni.

In pratica, sopra ai 185kw,  20 euro/kw per auto fino a 5 anni, 12€/kw dai 5 ai 10, 6€/kw dai 10 ai 15, 3€/kw dai 15 ai 20, poi zero (auto storica).

http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2011-12-13/casa-previdenza-lima-stretta-225355.shtml?grafici

Un po' di ossigeno per le Ghibli.  :)

MRC

Citazione di: Mauring il Dicembre 14, 2011, 09:57:39
E' vero.

Tassa ridotta al 60% dopo 5 anni, 30% dopo 10 anni e 15% dopo 15 anni.

In pratica, sopra ai 185kw,  20 euro/kw per auto fino a 5 anni, 12€/kw dai 5 ai 10, 6€/kw dai 10 ai 15, 3€/kw dai 15 ai 20, poi zero (auto storica).

http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2011-12-13/casa-previdenza-lima-stretta-225355.shtml?grafici

Un po' di ossigeno per le Ghibli.  :)

molto più ragionevole, anche l'usato riacquista un suo senso in questo modo