|
599 Visitatori + 0 Utenti = 599
|
|
renzo |
|
 |
Maggio 03, 2011, 10:08:14 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
che ci vuoi fa'...? 
|
|
|
|
|
renzo |
|
 |
Maggio 03, 2011, 10:20:25 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Ma perchè non dovrebbero farla? Chi non ama il diesel prenderà quella a benzina. Punto. Cosa centra l'immagine?
diresti la stessa cosa se montassero un 3.0 diesel nella quattroporte..?
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Maggio 03, 2011, 10:38:08 am |
Visitatore, , posts |
|
diresti la stessa cosa se montassero un 3.0 diesel nella quattroporte..?
Certo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Maggio 03, 2011, 10:41:43 am |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
Certo.
E un Lombardini sulla Megabusa ? 
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Maggio 03, 2011, 11:19:03 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
il mercato qwuello chiede e dato che nè porsche nè qualsiasi altra azienda lavora solo per la gloria ma per fare denaro , o per cercare di perderne il meno possibile , ecco che ci si deve adattare . ora ha capitolato porsche , tra poco sarà la volta di maserati e , prevedo , entro una decina di anni anche ferrari proporrà la sua diesel ( anche se propendo più per un'ibrido benzina elettrico ad alte prestazioni )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Maggio 03, 2011, 11:28:59 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
sinceramente a me il diesel su una porsche non scandalizza tanto quanto un suv porsche a benza.
|
|
|
|
|
renzo |
|
 |
Maggio 03, 2011, 11:34:47 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
a me da più fastidio il gran gran gran in auto sportiva che il vedere la versione suv della stessa... farebbe più senso una ferrari suv o una ferrari diesel..?
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Maggio 03, 2011, 11:39:04 am |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
Io non mi scandalizzo, al limite compro altro. A me la 911 continua a piacere, nonostante la stessa casa faccia anche Suv e berlinone diesel. L'esclusività (nel senso vero della parola Porsche) non l'ha mai avuta. ha sempre fatto modelli "base" come la 924. Al limite fa qualche modello speciale, ma non ha certo l'esclusività che puoi trovare in una Pagani.
La Ferrari è una via di mezzo, anche se con la California IMHO sono scesi parecchio come target.
Lamborghini per me è più esclusiva di Ferrari oggi come oggi.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Maggio 03, 2011, 11:40:28 am |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
La Ferrari è una via di mezzo, anche se con la California IMHO sono scesi parecchio come target.
Direi anche come stile... Lamborghini per me è più esclusiva di Ferrari oggi come oggi.
questo non saprei dirlo... hummmmmmmm....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Maggio 03, 2011, 11:43:27 am |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
Direi anche come stile...
assolutamente  questo non saprei dirlo... hummmmmmmm....
Lamborgini sembra più artigianale, ne vedi meno in giro e soprattutto la nuova è una bella bestia. La nuova FF invece tende ad essere più pratica che esclusiva. A me sembra che la ferrari stia andando nella direzione di Porsche, la Lamborghini nella direzione opposta.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Maggio 03, 2011, 11:46:26 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
La Ferrari è una via di mezzo, anche se con la California IMHO sono scesi parecchio come target.
Ferrari fece anche la 208, con un fantastico 2000 aspirato da 155cv. Apprezzata quanto le 924 aspirate...anche allora chi spendeva il grano rimaneva un filo seccato nel farsi tampinare dalle Golf GTI 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
 |
Maggio 03, 2011, 11:48:44 am |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
Ferrari fece anche la 208, con un fantastico 2000 aspirato da 155cv. Apprezzata quanto le 924 aspirate...anche allora chi spendeva il grano rimaneva un filo seccato nel farsi tampinare dalle Golf GTI  anche io l'apprezzavo, come apprezzavo le 924 e soprattutto le 944. Ma scendere così di segmento ti toglie sicuramente l'esclusività.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Maggio 03, 2011, 11:49:03 am |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
Lamborgini sembra più artigianale, ne vedi meno in giro e soprattutto la nuova è una bella bestia. La nuova FF invece tende ad essere più pratica che esclusiva. A me sembra che la ferrari stia andando nella direzione di Porsche, la Lamborghini nella direzione opposta.
No su questo non sono tanto d'accordo... Per me l'esercizio tecnico della FF è un segno di esclusività... della California (peraltro che nome che hanno sputtanato) ho già detto... Lamborghini, onestamente credo che non abbia il mercato per fare più di quel che sta facendo ora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Maggio 03, 2011, 11:58:00 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
anche io l'apprezzavo, come apprezzavo le 924 e soprattutto le 944. Ma scendere così di segmento ti toglie sicuramente l'esclusività.
Anche a me la 944 piace (sospensioni a parte  ) e concordo sulla perdita di esclusività. Sia per le prestazioni non all'altezza del marchio e soprattutto per il fatto che il motore non è esclusivo. Com'è stato appunto anche per la 924 aspirata (motore di derivazione Audi, primi esemplari con 4 rapporti e senza contagiri  ). Stanno testando un po' troppo la forza del marchio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|