distanza luogo di lavoro

Aperto da Prozac87, Novembre 13, 2010, 11:17:33

Prozac87

voi mediamente quanti chilometri percorrete per andare a lavorare?in quanto tempo?

• sotto i 2km
  • tra 2 e 10
  • tra 10 e 25
  • tra 25 e 50

sondaggio nato sia pensando a quello della 500 benzina o diesel, sia pensando che oggi devo far 30 km per andare a fare ripetizioni ;D

TonyH

4.5km

Ci metto mediamente 20 minuti (vado coi mezzi pubblici)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

circa 4km....scooter,sempre.Tranne in caso di pioggia..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Skippa

Faccio circa 50 km al giorno.

30 per andata e ritorno casa - azienda (25 min in media per tratta).

20 in pausa pranzo per andare a magnà o per commissioni varie (6-8 min a tratta).

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

6 km
15 minuti in moto
40 in macchina
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

4,5km, 6-7 minuti di bus. In bici ci metto di più (allungo perché faccio stradine non trafficate).
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

13km, la mattina ci metto circa 20 minuti mentre la sera tra i 30 e i 40...con la moto ovviamente il tempo risulta costante.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pg

8 km, auto perchè non ho orari, media 5 minuti ....
Digital computers = people who count on their fingers

SUBARUAIMONT

18 km x 20 minuti circa l'andata
18 km x 30 minuti abbondanti il ritorno
Obbligatoriamente in auto causa mancanza servizi pubblici adeguati. se dovessi mai andare con questi impiegherei quasi 4 ore con 6 cambi tra andare e tornare.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Patarix

Giornalmente, per andare al lavoro, percorro 180 km fra andata e ritorno.

Andata: circa 60-75min in base al traffico
Ritorno: circa 45-50min in base al traffico
Distanze percorse interamente in automobile, di cui un 75% circa di autostrada percorsi ad una velocità di crociera fra i 150 ed i 180 km/h.

A volte i tempi di percorrenza possono arrivare fino a 90-120min in caso di incidenti gravi, allagamenti o altre variabili; fortunatamente questo tende a non succedere più di una volta ogni 2-3 settimane.
Panama: "Where the World meets"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

se sono a casa mia circa 1.5 km dal lavoro,10 minuti a piedi,3 minuti in auto o vespa...

se sono dai miei quindi 15 km dipende dai turni,mediamente sono 15 minuti sulla statale se non ho fretta....dai 7 agli 8 minuti se faccio le strade di campagna a fuoco e non trovo nessuno davanti a me..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

bmwsport

5km

20minuti la mattina e 5 minuti a pranzo e la sera per tornare a casa.

Un po' la Mini e un po' la clio  ;D ;D ;D

Ma tra un po' metto in vendita la Mini  ;)