675 Visitatori + 2 Utenti = 677

TonyH, MRC
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (7 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (230 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6085 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1113 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1034 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  vestito accettatore assistenza premium
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 08, 2010, 15:17:29 pm
Visitatore, , posts
Ok, l'accettatore.
Uno pagato "x" euro/ora per prendere in carico la tua commessa, ascoltare i problemi e incaricarsi di riferirli affinché vengano risolti.
Deve farlo pazientemente, cortesemente, celermente. Se è vestito "premium" o no, chettifrega?

secomdo me quello che hai detto, fa segnato e fatto ascoltare ai ragazzi che vogliono fare gli acettatori come ESEMPIO DELLO SBAGLIATTISSIMO APPROCCIO A QUESTO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!

tu sei la faccia della casa nell'assistenza del suo mezzo, per di più stò parlando di mezzi premium, non da peones qualsiasi!!!

Tu devi essere mio amico, devi essere il mio ingegniere di macchina, devi capirmi, devi spiegarmi se non capisco!!

Se sei un passacarte , un impiegato che conti un caxxo , sei niente!!

E la casa non ha un faccia nell'assitenza!! E' il nulla il vuoto!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre nella vendita mi pare che qui tutti ricordino nome cognome del venditore....... perchè dell'accettatore non lo ricordate???
Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 08, 2010, 15:21:30 pm
Utente standard, V12, 78269 posts
perchè dell'accettatore non lo ricordate???
Piero Casadio Grin
Se vuoi ti dico anche la data di nascita Grin

Il resto sono pippe mentali da gente che sta a guardare le cagate premium e non la sostanza IMHO.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2010, 15:23:13 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 08, 2010, 15:23:58 pm
Visitatore, , posts
Piero Casadio Grin
Se vuoi ti dico anche la data di nascita Grin

 Tongue Tongue e come ti trovavi?  era premium o no?  Tongue Tongue

Comunque all'estero son meglio che qui, andate in un offizinen tedesca....
Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 08, 2010, 15:25:59 pm
Utente standard, V12, 78269 posts
Tongue Tongue e come ti trovavi?  era premium o no?  Tongue Tongue
Beh, mi apre l'officina all'orario che mi pare, non spendo mai un soldo, ho sempre la macchina di cortesia, posso girare dentro l'officina, direi che non mi posso lamentare Grin Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 08, 2010, 15:26:02 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Novembre 08, 2010, 15:26:43 pm
Utente standard, V12, 20601 posts
Beh, mi apre l'officina all'orario che mi pare, non spendo mai un soldo, ho sempre la macchina di cortesia, posso girare dentro l'officina, direi che non mi posso lamentare Grin Tongue

i padri non valgono Tongue
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Novembre 08, 2010, 16:05:07 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts
gli leggo/traduco le notes in inglese etrc etc

ecco perché è sempre rotta! Shocked

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Novembre 08, 2010, 16:07:50 pm
Utente standard, V12, 48394 posts
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Novembre 08, 2010, 16:43:26 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Rimango allibito semplicemente leggendo che c'e' qualcuno che ancora porta le macchine all'assistenza ufficiale per regolare manutenzione.....a me la casa costruttrice mi vede solo per l'acquisto del mezzo...

Dpgui dovresti vedere dove porto le auto io.....musica country a go-go, sigaretta che pende da un lato della bocca, urgente bisogno di dentista per una parte del personale , uno dei meccanici lo "vedi" a malapena perche' e' tutto ricoperto di tatuaggi, poster di donne nude dappertutto (con tutto che ci lavorano un paio di ragazze, una in officina ed una alla reception)....

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Novembre 08, 2010, 16:57:08 pm
Utente standard, V12, 9565 posts
Io sono un utente premium, pure gold premium e pretendo un assistenza da premium almeno (non vip premium) !!!!!

no dogui, non ti sminuire, accetta il fatto che tu ormai sei gia' un utente vip premium, lo sei dentro. certo che anche se prendessi una qualche macchina premium non in versione barbon aiuterebbe.

Comunque all'estero son meglio che qui, andate in un offizinen tedesca....

va in mona, va. sti froci rottinculo fottuti ti fatturano 3 ore per un cambio olio. (dopo guardo di nuovo la fattura e ti dico anche a quanto lo fanno, che ora non ricordo di preciso, cmq robe da spararsi nei maroni)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fabrizio.b saab 9-3 proud owner
Novembre 08, 2010, 16:59:59 pm
Utente standard, V12, 10361 posts
certo che sei porprio un barbone , pure la concessionaria fiat proletaria dove mi servo   l'accetattore è in camice bianco con cartellino di riconoscimento , i meccanici tutti dal primo allì'ultimo apprendista terroncello o magrebino in divisa del gruppozzo .
compra tedesco

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Skippa Guido ergo sum
Novembre 08, 2010, 17:16:52 pm
Utente standard, V12, 1739 posts
parlo degli accettatori!

Mi mancano lo stesso... ma vai a "uomini e donne" a fare i tagliandi?  Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 08, 2010, 17:58:17 pm
Visitatore, , posts
Rimango allibito semplicemente leggendo che c'e' qualcuno che ancora porta le macchine all'assistenza ufficiale per regolare manutenzione.....a me la casa costruttrice mi vede solo per l'acquisto del mezzo...

Dpgui dovresti vedere dove porto le auto io.....musica country a go-go, sigaretta che pende da un lato della bocca, urgente bisogno di dentista per una parte del personale , uno dei meccanici lo "vedi" a malapena perche' e' tutto ricoperto di tatuaggi, poster di donne nude dappertutto (con tutto che ci lavorano un paio di ragazze, una in officina ed una alla reception)....



a parte che come detto un sacco di volte qui il cambio olio non lo facciamo mai (secondo i vostri parametri...)

la garanzia qui vale un pò meno che li da voi...

quindi già coi timbri ufficiali è dura, senza quasi impossibile..
Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Novembre 08, 2010, 17:59:56 pm
Utente standard, V12, 20601 posts
Mi mancano lo stesso... ma vai a "uomini e donne" a fare i tagliandi?  Grin

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Novembre 08, 2010, 18:06:30 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
a parte che come detto un sacco di volte qui il cambio olio non lo facciamo mai (secondo i vostri parametri...)

la garanzia qui vale un pò meno che li da voi...

quindi già coi timbri ufficiali è dura, senza quasi impossibile..


Vabbe' cambiate l'olio meno spesso ma tutte altre cosucce di manutenzione?? (filtri e filtrini, cazzatine varie)....cioe' comprare l'auto e ve ne dimenticate??  Huh Huh

Stai praticamente dicendo che per avere riconosciuta la garanzia in caso di problemi devi per forza portare l'auto all'assistenza ufficiale per ordinaria manutenzione?? bella fregatura eh.......

Guarda che fino a quando sono andato via anche in Italia bastava semplicemente una documentazione che riportasse l'ordinaria manutenzione anche se non fatta presso la rete ufficiale....e non era manco necessaria se il problema riguardava un componente non coinvolto in programmi di manutenzione (as esempio noie all'impianto elettrico)
« Ultima modifica: Novembre 08, 2010, 18:11:43 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.053 secondi con 34 queries.