779 Visitatori + 0 Utenti = 779


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2681 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  vestito accettatore assistenza premium
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Novembre 08, 2010, 14:54:02 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
O una meccanica con la tuta semiaperta e il decoltè in bella vista...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 08, 2010, 14:54:21 pm
Visitatore, , posts
Perche te - come me - non sei premium, siamo Goldon premium.
Pensa che a me va bene anche il meccanico vestito da......meccanico.....che mi viene incontro con la tuta sporca!

sei sempre una marcia indietro!!

capiscimi!  ad esempio la lotus la porto personalmente dal meccanico , vado sotto al ponte io, ne parliamo insieme, gli leggo/traduco le notes in inglese etrc etc


Ma su una auto normalissima , una auto normale, il servizio è diverso!!

Dai tony innesta la frizione , cambia marcia e capiscimi al volo!!
Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 08, 2010, 14:54:47 pm
Utente standard, V12, 77385 posts
A me va bene anche se mi viene incontro tirando delle bestemmie, l'importante è che mi aggiusti la macchina.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Novembre 08, 2010, 14:56:49 pm
Staff, V12, 28644 posts
A me va bene anche se mi viene incontro tirando delle bestemmie, l'importante è che mi aggiusti la macchina.

Allora devo presentarti quello che mi cura la mini  Grin
E' bravissimo (ben più dell'assistenza ufficiale) e ha prezzi onesti (33€/ora manodopera fatturata).....ma la religiosità non è il suo punto forte  Grin Diciamo che se lo vuoi trovare basta seguire le traiettorie dei santi che tira giù  Roll Eyes

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 08, 2010, 14:57:16 pm
Visitatore, , posts
A me va bene anche se mi viene incontro tirando delle bestemmie, l'importante è che mi aggiusti la macchina.

pure tu!!

Mi ripeto parliamo di un tagliando/riparazione presso un officina della casa, non dà totto O' meccanico!!!!

I posti che dico io si puppano over 50 banane all'ora!!
Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Novembre 08, 2010, 14:57:57 pm
Staff, V12, 23869 posts
a Genova son più premium in Audi che in Mercedes...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Novembre 08, 2010, 15:00:31 pm
Staff, V12, 28644 posts
55€+IVA l'ora per un'auto normale sono una CAGATA....e hai voglia a mettere l'accettatore ben vestito....quando lo stai pagando come una escort di quelle gnocche....con l'aggravante che nel culo lo prendi te, mica lui.

Capisco che i concessionari hanno spese folli. Le case dovrebbero però capire che 300-400€ di tagliando per un 2.0 diesel sono una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. E dovrebbero regolarsi di conseguenza non imponendo criteri assurdi ai concessionari....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 08, 2010, 15:01:38 pm
Visitatore, , posts
a Genova son più premium in Audi che in Mercedes...

la prova lampante che le case sbagliano!!

Perchè investire in quelle strutture cagose di vendita tutte vetri e legni , quando poi succedono queste cose??

sono le cose che ti fanno arrabbiare, case investite li!!

La verità è che un cliente anche se ha rogna , ma si trova bene con l'assistenza/garanzia, lo fidelizzi!!!

Io col caxxo che mi ricompro un auto che anche se mi piace, so che avrò a che fare con certe assitenze!!

Invece chiudo un occhio su altre cose se mi trovo bene con l'assitenza!

Le case fan tanti sondaggi, ma mi pare abbiano capito un casss!
Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 08, 2010, 15:04:38 pm
Visitatore, , posts
55€+IVA l'ora per un'auto normale sono una CAGATA....e hai voglia a mettere l'accettatore ben vestito....quando lo stai pagando come una escort di quelle gnocche....con l'aggravante che nel culo lo prendi te, mica lui.

Capisco che i concessionari hanno spese folli. Le case dovrebbero però capire che 300-400€ di tagliando per un 2.0 diesel sono una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. E dovrebbero regolarsi di conseguenza non imponendo criteri assurdi ai concessionari....

si ma mettiti nei miei panni! development

HAi un aut nuova, in garanzia, magari con altri anni aggiuntivi , già non pagano normalmente figuriamoci se c'è il timbro di tonino il meccanico sul libro  !!!

Poi il meccanico non ha il tester che ti resseta la centralina etc etc

Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 08, 2010, 15:06:05 pm
Utente standard, V12, 77385 posts
Allora devo presentarti quello che mi cura la mini  Grin
E' bravissimo (ben più dell'assistenza ufficiale) e ha prezzi onesti (33€/ora manodopera fatturata).....ma la religiosità non è il suo punto forte  Grin Diciamo che se lo vuoi trovare basta seguire le traiettorie dei santi che tira giù  Roll Eyes
Guarda, c'è un ragazzo nella mia officina "di fiducia" che forse al Dogui non piacerebbe...
Ma quando mi si è rotto il supporto motore della Leon, ha tirato tre ore di madonne di Sabato mattina, e mi ha mandato a casa con la macchina perfettamente funzionante.
Ne tira di quelle che non avevo nemmeno mai sentito... Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Novembre 08, 2010, 15:07:39 pm
Staff, V12, 28644 posts
si ma mettiti nei miei panni! development

HAi un aut nuova, in garanzia, magari con altri anni aggiuntivi , già non pagano normalmente figuriamoci se c'è il timbro di tonino il meccanico sul libro  !!!

Non sto dicendo che non devi portarla all'assistenza ufficiale...ma che invece di incazzarti dell'omino non all'altezza del prezzo richiesto....incazzati per il prezzo richiesto...dovuto per buona parte alle assurde pretese di VW-Italia  Wink


Citazione
Poi il meccanico non ha il tester che ti resseta la centralina etc etc

Si fa si fa......sta tranzollo!

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 08, 2010, 15:08:06 pm
Utente standard, V12, 77385 posts
pure tu!!

Mi ripeto parliamo di un tagliando/riparazione presso un officina della casa, non dà totto O' meccanico!!!!

I posti che dico io si puppano over 50 banane all'ora!!
Ma cosa te ne frega, li pagano per aggiustare le macchine o per dire i rosari?
Per 50 euro/ora pretendo una macchina perfetta, poi se me la aggiusta Belen in perizoma o Platinette non me ne frega proprio niente...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 08, 2010, 15:10:05 pm
Visitatore, , posts
Ma cosa te ne frega, li pagano per aggiustare le macchine o per dire i rosari?
Per 50 euro/ora pretendo una macchina perfetta, poi se me la aggiusta Belen in perizoma o Platinette non me ne frega proprio niente...

non stò parlando del meccanico che opera fisicamente sul mezzo.

ma dell'accettatore!!

cribbio capitemi! prima di attaccarmi!
Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 08, 2010, 15:10:20 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: vestito accettatore assistenza premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 08, 2010, 15:12:45 pm
Utente standard, V12, 77385 posts
non stò parlando del meccanico che opera fisicamente sul mezzo.

ma dell'accettatore!!

cribbio capitemi! prima di attaccarmi!
Ok, l'accettatore.
Uno pagato "x" euro/ora per prendere in carico la tua commessa, ascoltare i problemi e incaricarsi di riferirli affinché vengano risolti.
Deve farlo pazientemente, cortesemente, celermente. Se è vestito "premium" o no, chettifrega?
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.053 secondi con 33 queries.