625 Visitatori + 4 Utenti = 629

ChS, mariner, MRC, baranzo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6020 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1058 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (32 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1025 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (72 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (0 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (421 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Test Engine Porsche
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Giù Stampa
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 09:34:09 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Settembre 02, 2010, 09:45:17 am
Utente standard, V12, 4863 posts
veramente le paratie non "eliminano" la "forza G", semplicemente servono ad impedire che l'olio non venga pescato in quanto va a spasso per la coppa, limitando appunto lo sbattimento.   Quella che tu chiami "forza G" rimane assolutamente invariata...

Non hai fatto colazione vero stamane?
Se avessi letto tutti i messaggi, magari avresti interpretato in modo diverso quello che ho scritto.
NON ELIMINA LA FORZA G.....va bene....allora diciamo... PER ELIMINARE GLI EFFETTI DELLA FORZA G ALL'INTERNO DELLA COPPA
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 09:49:46 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Settembre 02, 2010, 09:56:26 am
Utente standard, V12, 4863 posts
ecco, bravo, vedi che dopo il terzo caffè riesci perfino tu ad esprimerti correttamente?

Il caffè non lo prendo da un anno....da quando ho smesso di fumare  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Settembre 02, 2010, 10:42:29 am
Utente standard, V12, 20562 posts
ma questi simulatori arrivano al massimo a simulare 1G ?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 02, 2010, 10:44:53 am
Utente standard, V12, 78251 posts
Se la simulazione è effettuata inclinando un motore fermo, la vedo dura superare 1G...
Che comunque non è mica poco, specie perché puoi simularlo per periodi più prolungati rispetto a quanto avviene in pista (dove una curva dura poco, un'accelerazione e una frenata pure, non hai sollecitazioni costanti nella stessa direzione per tempi lunghi).
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Settembre 02, 2010, 10:46:59 am
Utente standard, V12, 8195 posts
Il caffè non lo prendo da un anno....da quando ho smesso di fumare  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue


miiii che triste vita
ma ciuli almeno o hai smesso pure quello visto che bacco tabacco  evenere riducono l' ommo in cenere?Tongue
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Settembre 02, 2010, 12:05:07 pm
Utente standard, V12, 4863 posts

miiii che triste vita
ma ciuli almeno o hai smesso pure quello visto che bacco tabacco  evenere riducono l' ommo in cenere?Tongue

Ma se per te è una vita triste aver eliminato le sigarette che oltre a rovinare i polmoni ti rovina la circolazione pregiudicando la ciulata, ed il caffè che oltre ad aumentare la pressione arteriosa ti invita a fumare ( per i fumatori )...... bhe si la mia vita è diventata tristissima. Però fidati che aver eliminato quelle due cosè mi ha cambiato completamente la vita, non essere più schiavo di caffè e sigaretta mi ha reso rispetto agli altri molto meno agitato e più sereno.
« Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 12:08:06 pm da bmwsport »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Settembre 02, 2010, 12:16:46 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
... non essere più schiavo di caffè e sigaretta mi ha reso rispetto agli altri molto meno agitato e più sereno.

Meno male, chissà prima!! Tongue Tongue

A parte gli scherzi, bravo! Wink

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Settembre 02, 2010, 14:56:16 pm
Utente standard, V12, 8195 posts
Ma se per te è una vita triste aver eliminato le sigarette che oltre a rovinare i polmoni ti rovina la circolazione pregiudicando la ciulata, ed il caffè che oltre ad aumentare la pressione arteriosa ti invita a fumare ( per i fumatori )...... bhe si la mia vita è diventata tristissima. Però fidati che aver eliminato quelle due cosè mi ha cambiato completamente la vita, non essere più schiavo di caffè e sigaretta mi ha reso rispetto agli altri molto meno agitato e più sereno.


ah quindi hai smesso perche' non ti si alzava piu? Tongue
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Settembre 02, 2010, 15:55:18 pm
Utente standard, V12, 9565 posts
ah quindi hai smesso perche' non ti si alzava piu? Tongue

lui guida biemmevu': e' impossibile che non ce l'abbia sempre in tiro.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 16:13:49 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Settembre 02, 2010, 19:06:44 pm
Utente standard, V12, 4611 posts
Certo che se i test che fanno sui motori sono solo quelli ne hanno ancora di strada da fare Grin Ma non credo si limitino a quello
In Ferrari sono ben altri gli stress a cui sono sottoposti i motori a banco senza poi parlare dei test di durata su pista con migliaia di km percorsi a tutti i regimi e condizioni Wink A livello di prestazione unita all'affidabilità motoristica Maranello resta sempre al top, lo vedo continuamente quando osservo la concorrenza
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Settembre 02, 2010, 20:19:03 pm
Utente standard, V12, 4863 posts

ah quindi hai smesso perche' non ti si alzava piu? Tongue

Chiedi a tua sorella....  Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Engine Porsche   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Settembre 02, 2010, 20:19:59 pm
Utente standard, V12, 4863 posts
Certo che se i test che fanno sui motori sono solo quelli ne hanno ancora di strada da fare Grin Ma non credo si limitino a quello
In Ferrari sono ben altri gli stress a cui sono sottoposti i motori a banco senza poi parlare dei test di durata su pista con migliaia di km percorsi a tutti i regimi e condizioni Wink A livello di prestazione unita all'affidabilità motoristica Maranello resta sempre al top, lo vedo continuamente quando osservo la concorrenza

Abbiamo visto con l'ultima ferrari  Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.045 secondi con 33 queries.