| 
		
		
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2] 3 4  ... 6   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| MarzulLaurus | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 11:23:36 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 23765 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  | 
						
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| fabrizio.b | 
								saab 9-3 proud owner | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 11:24:34 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 10361 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 mmmmm una audi 80 " aerodinamica "  con un turbobenza cazzuto .
  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 11:34:21 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 48427 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 Continuo a considerare la 164 V6 Turbo una spanna sopra a tutte.
  Velocissima, comoda, affidabile, con un sound eccezionale, poco costosa.
  E non consumava nemmeno tantissimo, se non la si sfruttava a fondo.
  Il problema e' trovarne di poco sfruttate, che e' pressoche' impossibile. 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| jimb0 | 
								Harry, hol schon mal den Wagen! | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 11:36:03 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 9565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  | 
						
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| MarzulLaurus | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 11:36:28 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 23765 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Velocissima, comoda, affidabile, con un sound eccezionale, poco costosa.
  mah... onestamente la 164 me la ricordo tutto fuorchè un esempio di affidabilità... su tutti i fronti... che poi forse la preferirei anche io, è altro discorso... ma se uno vuole "stare tranquillo", beh... non la suggerirei...   
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 11:41:58 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 48427 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									mah... onestamente la 164 me la ricordo tutto fuorchè un esempio di affidabilità... su tutti i fronti... che poi forse la preferirei anche io, è altro discorso...
  ma se uno vuole "stare tranquillo", beh... non la suggerirei... 
  Parlo della meccanica del V6 Turbo che, se trattata decentemente, non poneva problemi. Poi si rompevano le cazzatine, i vetri elettrici, la chiusura centralizzata, i sedili elettrici, quelle robe li', ma non e' che le tedesche siano esenti da difetti, anzi. La 3.0 integrale sarebbe da prendere e da lasciare in garage in attesa di rivalutazione, anche se per quella cifra forse sarebbe convenuta la Jaguar XJ sovereign Biturbo che avevo postato tempo fa.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| J. C. | 
								I'm doing my bit for global warming. | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 11:46:15 am | 
							   
							  
								| Global Moderator, V12, 12792 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									quoto Marzu...MB 300 E W124 o roba simile..anche una E500 V8 
  sconsigliabilissima la 500. Di fatto si tratta di una SL travestita (motore e telaio), con tutto quello che ne consegue circa la complessità. Per esperienza personale, limitandoci al 300, se uno non vuole rogne è meglio prendere il 12v.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale... 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 11:54:25 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 48427 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  | 
						
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| J. C. | 
								I'm doing my bit for global warming. | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 12:07:51 pm | 
							   
							  
								| Global Moderator, V12, 12792 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									è affidabile come tutte. Però i ricambi specifici (motore Cosworth) costano, oh se costano...  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale... 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| MarzulLaurus | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 12:45:20 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 23765 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Parlo della meccanica del V6 Turbo che, se trattata decentemente, non poneva problemi.
  Io parlavo del motore, eh...  Mi pare ne avesse una Alfista1983 (mi pare questo fosse il nick) e mi pare che raccontava comunque di un "oggetto" difficile...   
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| jimb0 | 
								Harry, hol schon mal den Wagen! | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 13:57:39 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 9565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 la 190 mi piace come estetica esterna, soprattutto se viene lievemente terronata con spoiler, cerchi e assetto (magari pure finestrini oscurati e ovviamente deve essere nera), pero' gli interni mi lasciano un po' cosi', soprattutto i sedili in versione normale. la 164 mi sembra meno affidabile ma e' gia' di suo bella tabbozza con la linea filante ma allo stesso tempo importante e mi piacciono gli interni: ricordo che da bambino la sua grande consolle centrale mi sembrava immensa. inoltre e' un progetto piu' nuovo, mi pare che si trovino piu' esemplari con abs/clima/airbag (sbaglio?) 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Patarix | 
								Alessandro | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 14:01:35 pm | 
							   
							  
								| Global Moderator, V12, 12824 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 Io andrei di MB E300 benzina con cambio manuale.... Un mulo praticamente indistruttibile! 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Panama: "Where the World meets" 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| jimb0 | 
								Harry, hol schon mal den Wagen! | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 14:03:44 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 9565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 la E (o la 124) non e' abbastanza tabbozza per i miei gusti!  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Mister Sandman | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2010, 15:25:49 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 4726 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									164 Turbo 6 cilindri, senza ombra di dubbio.
  Non il 3 litri?  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2] 3 4  ... 6   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |