698 Visitatori + 0 Utenti = 698


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2390 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ERC dal 2011, sarà ancora terra di conquista per i piloti italiani?
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Vai Giù Stampa
   ERC dal 2011, sarà ancora terra di conquista per i piloti italiani?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Marzo 07, 2010, 10:46:16 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Anche l' Europeo Rally è alle porte e qui siamo, noi italiani, detentori del titolo e quindi dobbiamo difenderlo ma come?
Abarth ha abbandonato le strade europee, i migliori piloti italiani hanno quasi tutti un programma completo per il CIR e per ora non ho notizia di un iteressamento a questa serie da parte di team e piloti del Bel Paese. Rimangono Travaglia, Cantamessa, Scandola, Signor e Fontana senza un programma definito ma a parte quest'ultimo pare che gli altri puntino tutti a rimanere a correre dentro i confini nazionali:
Ecco comunque il calendario completo 2010 che avrà inizio con il nostro 1000 Miglia e che, se i risultati dovessero essere positivi per i nostri colori, potrebbe dare l'imput a quanche pilota e team a seguire la serie continentale.
Rally Mille Miglia (I)
22-24 Aprile
Zagreb Delta Rally
13-15 Maggio
Rally Poland
04-06 Giugno
Ypres Rally ( B)
25-26 Giugno
Istanbul Rally
23-25 Luglio
Rally Vinho Da Madeira (P)
07-08 Agosto
Barum Rally Zlin (CZ)
27-29 Agosto
Rally Asturias E)
10-11 Settembre
ELPA rally (GR)
01-03 Ottobre
Rallye d’Antibes (F)
15-17 Ottobre
Rallye du Valois
28-30 Ottobre
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2011, 11:23:42 am da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Aprile 18, 2010, 09:00:23 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Ecco un elenco apprssimativo degli iscritto all'Europeo 2010:
Giandomenico Basso I Mitia Dotta I
Marco Caviglioli I Enrico Cantoni I
Jan Černý CZ Pavel Kohout CZ
Corrado Fontana I Nicola Arena I
Luigi Fontana I
Matteo Gamba I Emanuele Inglesi I
Gaby Goudezeune F Filip De Pelsemaeker B
Elwis Chentre I
Maciej Oleksowicz PL Andrzej Obrebowski PL
Alessandro Perico I Fabrizio Carrara I
Luca Rossetti I Matteo Chiarcossi I
Roman Odložilík CZ Martin Tureček CZ
Antonín Tlusťák CZ Jan Škaloud CZ
Martin Vaško SK Róbert Števuška SK

Alcuni italiani si sono iscritti all'europeo per tenersi aperta una porta da metà stagione in poi se il CIR dovesse andare male, come ad esempio Basso.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Aprile 18, 2010, 09:02:15 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Anche l'europeo si adegua ai punteggi del WRC:
25 punti al 1°, 18 al 2°, 15 al 3°, 12 al 4°, 10 al 5°, 8 al 6°, 6 al 7°, 4 all'8°, 2 al 9° e 1 al 10°.
Cambiano anche i "bonus" di tappa: prendono punti i primi cinque di ogni giorno di gara (7 punti al 1°, 5 al 2°, 3 al 3°, 2 al 4° ed 1 al 5°).
In pratica chi dovesse vincere la gara ed entrambe le tappe porterebbe a casa ben 39 punti!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 07, 2010, 23:00:24 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il pilota friulano Luica Rossetti, già pilota ufficiale Abarth e vice Campione italiano 2009, si è accordato con la squadra per organizzare la corsa al titolo continentale in forma privata con una Abarth Grande Punto S2000 del team toscano PROCAR.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 12, 2010, 22:18:57 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
La seconda tappa del Campionato Europeo si svolgerà questo fine settimana in Croazia. Il leader del campionato è Luca Rossetti, che si è classificato 2° a Brescia alle spalle di Andreucci, che però non partecipa al campionato europeo.
Rossetti parte con i favori del pronostico anche in terra croata, seguito da Luca Betti e da Corrado Fontana, entrambe al via con una Peugeot 207 S2000.
Ecco i principali protagonisti della gara:
1. 1 ERC FIA B LUCA ROSSETTI MATTEO CHIARCOSSI I/I LUCA ROSSETTI FIAT ABARTH GRANDE PUNTO N4 (S2000)
2. 2 ERC FIA B CORRADO FONTANA NICOLA ARENA I/I CORRADO FONTANA PEUGEOT 207 S2000 N4 (S2000)
3. 3 ERC ASN 1 LUCA BETTI I LUCA BETTI PEUGEOT 207 S2000 N4 (S2000)
4. 4 ERC ASN ANTONIN TLUSTAK JAN SKALOUD CZ/CZ CZECH NATIONAL TEAM ŠKODA FABIA S2000 N4 (S2000)
5. 5 ERC MACIEJ OLEKSOWICZ ANDRZEJ OBREBOWSKI PL/PL CASTROL TRW Q-SERVICE FORD FIESTA S 2000 N4 (S2000)
6. 6 DIMITAR ILIEV YANAKI YANAKIEV BG/BG VIVACOM RALLY TEAM ŠKODA FABIA S2000 N4 (S2000)
7. 7 ASN JURAJ ŠEBALJ TONI KLINC HR/HR AK SLJEME MITSUBISHI LANCER EVO IX N4
8. 8 NIKO PULIĆ BRUNO ŠANTIĆ HR/HR AK DUBROVNIK RACING MITSUBISHI LANCER EVO IX N4
9. 9 ERC LUIGI FONTANA PIERANGELA RIVA I/I LUIGI FONTANA PEUGEOT 207 S2000 N4 (S2000)
10. 10 ERC JURII PROTASOV EUKASZ WRONSKI UA/PL JURII PROTASOV MITSUBISHI LANCER EVO IX N4
11. 11 PETAR GYOSHEV DIMITAR SPASOV BG/BG ASK PRESTIGE MITSUBISHI LANCER EVO IX N4
12. 12 BOŠTJAN LOGAR MATEJ DEBELJAK SLO/SLO AVTO FOTOMARKET MITSUBISHI LANCER EVO IX N4
13. 14 IGOR GAUŠ ANDI AFRIĆ HR/HR AK ZRINSKI PEUGEOT 207 S2000 N4 (S2000)
14. 15 NIKOLA DOBRILA ROLAND FERENČIĆ HR/HR AK IRT PAZIN MITSUBISHI LANCER EVO IX N4
15. 16 ZAKIR OKOVIĆ ŽELIMIR OSENK BiH/BiH AMK PRO SPORT SARAJEVO MITSUBISHI LANCER EVO X RS N4
16. 17 ALMIR VRPČIĆ ENES CVIKO BiH/BiH AMK PRO SPORT SARAJEVO MITSUBISHI LANCER EVO VII N4
17. 18 ERC JAN CERNÝ PAVEL KOHOUT CZ/CZ CZECH NATIONAL TEAM RENAULT CLIO R3 A7
18. 19 LUC ESCHARAVIL ERIC YVERNAULT F/F LUC ESCHARAVIL RENAULT CLIO S1600 A6 (S1600)
19. 20 ASN MARIN GALIĆ GORAN ZLATAR HR/HR AK OPATIJA MOTORSPORT/AK HBT RACINGRENAULT CLIO S1600 A6 (S1600)
20. 21 FRIDERIK VAJNHANDL TIMOTEJ ŠIKER SLO/SLO AMK ES 13 CITROËN C2 R2 MAX A6

Queste invece le prove e gli orari:
Venerdì 14 maggio
SS1 Osojnica I   Km  3,57    ore 16:30
SS2 Permani I    Km 9,32      ore 17:03
SS3 Osojnica II  Km 3,57     ore18:41
SS4 Permani II   Km 9,32     ore19:14
SS5 SSS Preluk   Km 16,20    ore20:02
Sabato 15 maggio
SS6 Lukovo I      Km 26,44   ore 10:08
SS7 Crni Lug I    Km 14,07   ore11:21
SS8 Platak I        Km 16,50    ore11:49
SS9 Lukovo II     Km 26,44    ore 14:22
SS10 Crni Lug II   Km 14,07  ore15:35
SS11 Platak II      Km 16,50  Ore16:00
Domenica 16 maggio
SS12 Lupoglav I    Km 35,80 ore 9:28
SS13 Učka I          Km 12,53ore 10:31
SS14 Lupoglav II  Km 35,80   ore 12:44
SS15 Učka I          Km 12,53 ore  13:47
« Ultima modifica: Maggio 14, 2010, 21:29:00 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 14, 2010, 21:22:42 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Dominio italiano al permine della 1° tappa del Rally di Croazia
1   Fiat Abarth Grande Punto S2000  L. Rossetti/ M. Chiarcossi ITA
in  22:39.4
2   Peugeot 207 S2000  C. Fontana/N. Arena ITA  +4.7
+4.7 
3   Peugeot 207 S2000  L. Betti/P. Scalvini ITA
+11.6
4    Ford Fiesta S2000  M. Oleksowicz/A. Obrebowski POL
+37.7
5   Mitsubishi Lancer EVO IX  J. Šebalj/T. Klinc HRV
+41.4 

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 15, 2010, 18:41:18 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Al termine della 2° tappa del Rally di Croazia, quando mancano le 4 P.S. della tappa di domani, ancora netto il dominio dei piloti italiani che continuano a monopolizzare il podio della gara, questa la classifica generale:
1  Rossetti Luca / Chiarcossi Matteo   
Fiat Grande Punto S2000   N/4
in 01:31:55.3
2  Fontana Corrado / Arena Nicola   
Peugeot 207 S2000   N/4
+00:03:16.5
3  Betti Luca / Scalvini Pierangelo   
Peugeot 207 S2000   N/4
+00:03:22.0 
4  Šebalj Juraj / Klinc Toni   
Mitsubishi Lancer Evo IX   N/4
+ 00:04:27.7
5  Tlusťák Antonín / Škaloud Jan   
Škoda Fabia S2000   N/4
+00:05:33.8
6  Oleksowicz Maciej / Obrebowski Andrzej   
Ford Fiesta S2000   N/4
+00:05:52.0
7  Fontana Luigi / Riva Pierangela   
Peugeot 207 S2000   N/4
+00:09:19.8
8  Černý Jan / Kohout Pavel   
Renault Clio R3   A/7
+00:10:57.2
9  Slejko Mitja / Šavelj Izidor   
Renault Clio Sport   N/3 +
+00:11:37.9
10 Vajnhandl Friderik / Levstik Robert   
Citroën C2 R2 Max   A/6
+00:15:43.6

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 17, 2010, 08:09:08 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Si è concluso con il "pieno" dei punti in chiave titolo europeo il Rally di Croazia per Luca Rossetti.
Il pilota dell'Abarth ha dominato la gara e tutte e 3 le tappe portandosi a casa 46 punti (25 per la vittoria finale e 7 per ugni tappa conclusa in testa).
Il podio è comunque tutto italiano con il 2° posto di Luca Betti ed il 3° gradino del podio per Corrado Fontana, entrambi su Peugeot 207 S2000.

Questa la classifica finale della gara:
1. 1 N
1  Luca Rossetti/Matteo Chiarcossi in 2:25:52.3   
2  Luca Betti/Pierangelo Scalvini  +3:30.6
3  Corrado Fontana/Nicola Arena  +4:38.0
4  Juraj Šebalj/Toni Klinc  +6:00.4
5  Maciej Oleksowicz/Andrzej Obrebowski +6:44.4
6  Antonin Tlustak/Jan Škaloud +8:21.3
7  Luigi Fontana/Pierangela Riva  +12:23.6
8  Jan Černý/Pavel Kohout  +16:11.4
9  Mitja Slejko/Izidor Šavelj   +17:56.3
10 Reno Turk/Denis Vidović   +24:31.0 

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 17, 2010, 08:12:00 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Anche la classifica del Campionato Europeo parla italiano dopo 2 gare:
1. Rossetti Luca (I)          83
2. Betti Luca (I)              40
3. Fontana Corrado (I)      32
4. Travaglia Renato (I)      26
5. Chentre Elwis (I)          20
6. Basso Giandomenico (I) 19
7. Oleksowicz Maciej (PL)18
8. Tlusťák Antonín (CZ)  15
9. Perico Alessandro (I)  12
10. Fontana Luigi (I)        8

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 25, 2010, 22:10:56 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
In questo fibe settimana si è svolto in Turchia il Bosphorus Rally, 5° prova dell'Europeo.
La vittoria è andata a Luca Rossetti che ha preceduto una marea di piloti locali, ritiri per gli altri due equipaggi italiani, Betti e Fontana non hanno infatti visto la linea del traguardo.
Questa la classifica finale della gara:
 
1 Rossetti Luca / Chiarcossi M.
Fiat Grande Punto S2000   N/4
in  02:32:35.0
2 Avci Yağiz / Gücenmez B.
Ford Fiesta S2000   N/4
+01:00.7
3 Yazici Serkan / Özşenler Kaan
Fiat Grande Punto S2000   N/4
+03:31.5
4 Kazaz Ercan / Kurbanzade S.
Mitsubishi Lancer Evo IX   N/4
+06:19.2
5 Çukurova Burak / Alakoç Aykan
Peugeot 207 S2000   N/4
+06:23.9
6 Öztemir Serhat / Tezel Ünal
Mitsubishi Lancer Evo IX   N/4
+06:54.9
7 Ruta Szymon / Rozwadowski S.
Peugeot 207 S2000   N/4
+09:14.7
8 Ceyisakar Cenk / Durmaz Emre
Mitsubishi Lancer Evo IX   N/4
+13:22.6
9 Okur Menderes / Dinçer Aras
Mitsubishi Lancer Evo IX   N/4
+13:41.5
10 Yurdakul Emre / Erdener Burak
Ford Fiesta R2   A/6
+15:57.1


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 25, 2010, 22:13:42 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ecco la classifica aggiornata dell'Europeo dove Rossetti è praticamente andato in fuga solitaria:
1. Rossetti Luca (I) 46       149
2. Betti Luca (I)                  60
3. Oleksowicz Maciej (PL)      58
4. Sołowow Michal (PL)         56
5. Fontana Corrado (I)           52
6. Kopecký Jan (CZ)              43
7. Kajetanowicz Kajetan (PL)  37
8. Ruta Szymon (PL)              26
8. Travaglia Renato (I)           26
10. Chentre Elwis (I)              20
11. Basso Giandomenico (I)     19

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Agosto 03, 2010, 11:41:32 am
Utente standard, V12, 58087 posts
credo che rossetti sia anche l'unico ufficale, almeno dal fatto che il secondo è betti...

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Agosto 03, 2010, 21:08:13 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Sołowow e Iliev corrono con Peugeot 207 di team satelliti Peugeot, e Kopeky con la Skoda ufficiale o in alternativa con quella della filiale italiana cin cui corre anche il CIR.
Kopeky ora ha abbandonato i sogni di vittoria in quanto punta all'IRC ed al CIR.
Solowaw ed Iliev hanno toppato alcuni appuntamenti e sono fuori dal giro.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Agosto 03, 2010, 21:21:50 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Dimenticavo, Rossetti corre nell'europeo con la Punto Abarth della toscana PROCAR (ufficiale sino allo scorso anno) mentre nel CIR corre con le Punto Abarth dell'astigiana TRICO (unico team ad avere le auto ufficiali o meglio che hanno per primi gli aggiornamenti della casa madre)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: ERC 2010, riusciranno i piloti italiani a bissare il successo 2009?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 15, 2010, 10:45:41 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Comincia questa mattina la penultima tappa dell'Europeo conil rally di Antibes chiamato anche il piccolo MonteCarlo visto che ricalca parecchie spediali della prova monegnasca.
Risultato praticamente acquisito con Luca Rosssetti (qui assente) in testa alla classifica con 53 punti di vantaggio su Tlustak-
Presenze dei rilievo sono Solowow (Fiesta S2000), Oleksowicz (Fiesta S2000), Tlustak (Fabia S2000), Betti (207 S2000) e Kubica (Renault Cliao S1600).
In caso di un buon piazzamento di Tlustak si deciderà poi tutto nella gara di fine stagione in Svizzera il Rally du Valais che si disputerà dal 28 al 29 ottobre.
Aggiornerò in seguito le classifiche

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.054 secondi con 33 queries.