|
454 Visitatori + 0 Utenti = 454
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Novembre 20, 2009, 11:35:47 am |
Staff, V12, 24170 posts |
|
Mi permetto di dissentire. Io ho una Suzuki, e ti giuro che non so assolutamente quale sia la gamma della casa, a parte la Splash (di cui però ignoro totalmente TUTTE le caratteristiche) e la Vitara (di cui ignoro altrettanto). Ho aperto, per questo post, Automobilismo appena uscito, ed ho scoperto che fanno anche una Alto, che fanno ancora la Jimny, che mi ero dimenticato la SX, e che la Vitara non esiste più, esiste la GrandVitara. Ecco, a me di come siano e come vadano queste auto proprio non frega nulla. Ho valutato la Swift in rapporto alle alternative che avevo, non certo in rapporto agli altri prodotti della casa. Boh, mi sembra di venire dalla Luna...
no...in questo siamo in due...a me non frega niente di essere "cliente Audi" o MB....se in un certo momento quel marchio mi offre un prodotto valido..in teso come "una auto con quel motore/allestimento/ect" lo compro, altrimenti no. Ovviamente fatte salvo considerazioi di assistenza, manutenzione etc... Per esempio qui a genova, a parità di qualità, prezzo, etc...preferirei VW a Ford e/o Citroen, Renault, Volvo, Opel, Peugeot, perchè l'officina VW è a 800 mt da casa mia...tutte le altre sono a 8 km di distanza, in zona non servita dai mezzi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 20, 2009, 11:35:48 am |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
viene anche a mancare lo stimolo a migliorarsi...
Luca, ma che stai dicendo? Mica stiamo parlando di un bambino di 5 o 6 anni che va incoraggiato dal babbo perchè la maestra ha detto che è intelligente e può fare di più e si vedono dei segnali di ripresa.... Qui stiamo parlando di un'azienda che deve costruire qualcosa e poi trovare il modo di vendere... Tu PRIMA costruisci il prodotto e POI io valuto se comprarlo o meno, inserendo, nella valutazione, tutti gli elementi necessari... Anche io odio i tifosi, ma cerchiamo di non passare dalla loro mettendoci a tifare "per l'altra squadra"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 20, 2009, 11:39:32 am |
Staff, V12, 28985 posts |
|
Alberto, lo stimolo sono i dati di vendita. Se vendi, investi. Se non vendi, non investi.
Se la gente non compra 159 perchè "bmw è meglio", come vai a giustificare davanti al gran capo la richiesta di altri soldi per migliorare il prodotto?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 20, 2009, 11:52:50 am |
Staff, V12, 28985 posts |
|
ma se non hai neinte da vendere COSA vendi?
Mi pare che qualcosina a listino ci sia  Prova a proporre in giro una 159 TBi rispetto a una 320i......scommettiamo che ti spernacchiano? O una 2.0jtdm per una A4 2.0 TDI 170cv...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Novembre 20, 2009, 12:47:27 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Mi pare che qualcosina a listino ci sia  Prova a proporre in giro una 159 TBi rispetto a una 320i......scommettiamo che ti spernacchiano? O una 2.0jtdm per una A4 2.0 TDI 170cv... Va bene, allora proviamo a fare un altro esempio. La mia prossima auto la voglio cabrio e con 4 posti. Cosa offre il mercato? BMW: 3 cabrio Audi: A5 cabrio Mercedes: CLK Volvo: C70 SAAB: 9-3 cabrio ALFA?         ?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Novembre 20, 2009, 13:01:07 pm |
Staff, V12, 24170 posts |
|
a sto giro son d'accrodo con pg e marzu...o meglio , forse allora il problema di Alfa (ma anche di lancia) è che non anno ancora deciso cosa vogliono fare da grandi....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 20, 2009, 13:02:08 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|