|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 09, 2009, 14:34:30 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
non ti facevo attento a questo tipo di statistiche...vedo che il morbo di Oscar Wilde non ha rispramiato nemmeno te.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2009, 14:37:34 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
vorrei ricordare che la terra ha subito almeno quattro glaciazioni e quattro desertificazioni, che nel 1600 faceva un caldo boia (in Inghilterra coltivavano comunemente la vite) e che nel 1800 faceva un freddo cane (il tamigi gelava e ci si passava sopra con i carri). Quindi, pur senza negare che l'inquinamento di tutti i tipi debba essere tenuto sotto controllo, mi fido poco dei sostenitori a spada tratta della teoria del riscaldamento globale.
Sei veramente un libro stampato, riporti ricordi cristallini delle epoche che hai vissuto! grazie nonnolosna!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 09, 2009, 14:39:10 pm |
|
Sei veramente un libro stampato, riporti ricordi cristallini delle epoche che hai vissuto! grazie nonnolosna!! mai sentito parlare dell'era losnozoica?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2009, 14:40:48 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
mai sentito parlare dell'era losnozoica?
ora che mi ci fai pensare è vero!! losnozoico, paleozoico, cenozoico...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 09, 2009, 14:43:11 pm |
Staff, V12, 23944 posts |
|
no Alberto , assolutamente no...diciamo che volevo "contrapporre" alle Dolomiti (che adoro) anche altre mete, senza necessariamente sconfinare nell'esotico. E la vita del posto la fai anche in camper in Puglia e/o in Sicilia...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 09, 2009, 16:57:06 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 09, 2009, 16:57:21 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 09, 2009, 17:50:28 pm |
|
Raven&Emi, divertitevi pure con le battutine e le vostre sw dìzel da vecchietti... io lo sarò all'anagrafe, ma almeno l'auto ce l'ho da rEgazzino... visto che sono in ufficio oltrecortina posso permettermi una puntualizzazione elvetica: io non ho nessuna sw diesel....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 09, 2009, 17:53:18 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
visto che sono in ufficio oltrecortina posso permettermi una puntualizzazione elvetica: io non ho nessuna sw diesel....
Allora se vuoi fare lo svizzero fallo fino in fondo: oltrecortina [ol-tre-cor-tì-na] o oltre cortina avv., s.
• avv. Al di là della cortina di ferro, designazione metaforica del confine politico-militare e ideologico che divideva in due l'Europa, separando gli stati liberisti dell'occidente da quelli comunisti dell'est: passare o. • s.m. (solo sing.) L'insieme degli stati del blocco comunista dell'Europa orientale, prima della caduta del muro di Berlino (1989): i paesi d'o. • a. 1950
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|