417 Visitatori + 1 Utente = 418

tappo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2674 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (1 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  BMW 320d
Pagine: [1] 2 3 4 Vai Giù Stampa
   BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 22, 2003, 15:49:29 pm
Staff, V12, 37777 posts
Certi della nostra competenza e imparzialità...(vi ricordo qualcuno Grin)no scherzo!
Dunque mio padre si è affittato una 320d per una settimana,perchè ha la classe S dal carrozziere,così ne ho approfittato per fare un giretto per capire un pò di che pasta è fatta!In totale ho fatto 36km di andata e 36 di ritorno.attraversando un paese per due volte.Le strade extraurbane avevano qualche lungo rettilineo e dei tratti con curve di vario raggio.
Veniamo alla prova:Per quanto riguarda gli interni , è inutile girarci intorno,sono ben fatti,i materiali sembrano buoni,il tutto ben assemblato.Lo spazio dietro non è molto!
Sistemo il sedile e avvio il motore.Ci metto 3 ore a capire come si innesta la retro Huh e ancora non ho capito perfettamente.Sono stato sempre con la paura di inserirla al posto della prima (potevano fare un meccanismo tipo premere o tirare il cambio prima di inserirla...),questione di abitudine.Il motore nn è silenziosissimo (è sempre un diesel),ma il rumore è ben filtrato,nell'abitacolo si sente ma non da fastidio.In ogni caso il motore c'è Smiley,prende giri con molta regolarità ,tanto che a volte sembra che acceleri meno di quello che fa in realtà.Nn ci sono buchi nell'erogazione.Impressionano in particolare la 3°e la 4°.Mi è sembrato invece che 1°e seconda siano un pò lunghe,ma posso sbagliarmi.Lo sterzo non è troppo servoassistito (x me è un pregio questo),1,5giri per lato, è abbastanza gradevole e preciso.Anche il pedale del freno mi piace perchè non è leggerissimo e da subito il giusto feeling.La frenata non mi ha impressionato particolarmente per efficacia,ma siamo su buoni livelli.La macchina era equipaggiata con pneumatici 205/55,cerchi in lamiera da 16".A dire il vero i copricerchi sono davvero belli,a prima vista pensavo fossero in lega.Nel complesso con questa dotazione l'assetto è azzeccato.La macchina ha un rollio quasi inesistente in curva,buona tenuta di strada,e (mi ha stupito un pò la cosa) assorbe molto bene le asperità della strada.Buche che mi facevano bestemmiare con la 147 (215/45 17" però!) sono state assorbite tranquillamente.Credo sia dovuto soprattutto alle gomme meno esasperate delle mie perchè come assetto credo che la 147 sia un tantino + morbida.
Che dire...la macchina c'è,è convincente,il comportamento dinamico è buono.Forse ero io che mi aspettavo chissà chè...perdonatemi ma mi diverte molto di + la 147.Lo sterzo della 147 la bmw (e non solo)se la sogna,così come la sensazione di controllo in ogni situazione,è molto + facile portarla al limite (anche se la ta è + facile da gestire).
Voto:8-

dimenticavo...accelerazione buona,ripresa ok,ma anche l'allungo non è  male.In rettilineo in breve tempo l'ho portata a 210 di tachimetro e ce n'era ancora un pò ...
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2003, 17:19:51 pm da THE KAISER »

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 22, 2003, 19:11:55 pm
Staff, V12, 23716 posts
Prima di tutto toglimi una curiosità: era dotata del 1.951cc da 136cv o del 1998cc da 150cv CR?
Secondariamente volevo sottolineare il punto della retromarcia. MA come diavolo si fa a farla così senza un minimo di precauzione? Non saresti il primo che innesta la retro anzichè la prima ... Tra l'altro la retro alla "tedesca", cioè dove c'è la prima, provoca un'altro problema. Quando si parcheggia e poi si risale, non si riesce mai a capire se è inserita la prima o la retro; una ragazza, nella mia ditta, prendendo il Caddy aziendale per andare a fare una commisssione ha sfasciato il paraurti posteriore ... (ah ... le donne!  Roll Eyes Tongue)
Altra cosa; gli interni sono ben fatti resistenti e soprattutto NON scricchilano (almeno questa è la mia esperienza) però sono un tantino poveri; per arricchirli bisogna mettere mano al portafoglio e acquistare come optional i sedili in pelle (o i cosiddetti "magli" se si vuol spendere di meno), volante e pomello rivestiti in pelle e gli inserti in radica che a me piacciono molto.
Solo una curiosità: parli di cerchi in lamiera da 16"; quali sono?

Ciao

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 22, 2003, 20:04:29 pm
Staff, V12, 89725 posts
La retromarcia della 3er E46 è IMPOSSIBILE da inserire senza volerlo...c'è uno scatto di protezione da superare bello duro! Non ho mai avuto nessun problema in questo senso. Capire la marcia inserita senza dubbio non è facilissimo...però basta toglierla e reinserire la prima e non ci sono problemi no  Wink Tra l'altro all'avviamento sarebbe meglio mettere in folle piuttosto che premere la frizione con la marcia inserita...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 23, 2003, 01:55:38 am
Staff, V12, 37777 posts
caro madbob,il motore era quello da 150cv,o almeno credo  Grin,non ho controllato sul libretto,ma x le prestazioni che ha e per la  facilità con cui si raggiungono i 200-210 di tachimetro credo che i 150cv ci siano tutti.Se ho tempo guardo,ma sono quasi sicuro,anche xkè la macchina è quasi nuova,25000km.I copricerchi grigio chiaro,a forma di asterisco con le braccia belle grosse(spero di aver reso bene l'idea)mi avevano tratto in inganno,pensavo fossero in lega.Poi mi sono avvicinato e ho visto che invece erano copricerchi in plastica e dietro si vedevano bene i cerchi in lamiera verniciati neri.E' stata una mezza delusione Cry.Le gomme sono 205/55,16".Quindi per la retro a quanto dice homer è solo una questione di tirare forte a sinistra,io andavo a tentativi finchè non si innestava,fatto sta che non condivido affatto questo sistema.Ah,per quanto riguarda gli interni è vero:c'era la radio a cassette,i sedili in tessuto,con le regolazioni manuali peraltro non è un granchè il sistema scelto per regolare l'altezza del sedile.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 23, 2003, 11:46:39 am
Staff, V12, 89725 posts
per la retro a quanto dice homer è solo una questione di tirare forte a sinistra,io andavo a tentativi finchè non si innestava,fatto sta che non condivido affatto questo sistema.

Esatto. C'è questo tipo di protezione. A me pare assolutamente sufficiente anche se preferisco un sistema come quello VW che consiste nel premere verso il basso la leva per poter inserire la retro. Cmq è solo questione di abitudine,dopo un po' di tempo non ci si fa più caso (con l'Ibiza è stato così!)

Citazione
per quanto riguarda gli interni è vero:c'era la radio a cassette,i sedili in tessuto,con le regolazioni manuali peraltro non è un granchè il sistema scelto per regolare l'altezza del sedile.

Gli interni della versione "base" son tristi davvero...i materiali sono eccellenti e anche gli assemblaggi, però l'impressione di povertà e di tristezza che dà la plancia così spoglia (la 318 di mio padre è allestita come quella che hai provato credo) con solo quei 4 tastini...brrr...poi cacchio a 60 e passa milioni un termometro temperatura esterna potrebbero anche metterlo!!!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Febbraio 23, 2003, 12:07:39 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
beh... anche sul 320d, una macchina da 60 milioni che deve competere con A4 e 156 mettere un volante ed il cambio in plastica è tristissimo... con quella cifra pretendo la pelle, non dico negli interni ma per lo meno sul cambio e sul volante.. idem per i cerchi in lega e la radio cd.... Angry Angry
Per avere una macchina come si deve( senza pretendere chissà cosa) bisogna come minimo aggiungere un paio di milioncini di vecchie lire!!! Angry

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 23, 2003, 14:05:52 pm
Staff, V12, 37777 posts
bè il termometro della temperatura esterna c'è...anche se mancano tante altre cose Undecided

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 23, 2003, 18:40:28 pm
Staff, V12, 89725 posts
bè il termometro della temperatura esterna c'è...anche se mancano tante altre cose Undecided
Su quella di mio papà no...come non c'è la pelle sul volante e sul pomello cambio, come i fendinebbia, come il bracciolo anteriore, come i cerchi in lega...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 23, 2003, 22:00:59 pm
Staff, V12, 23716 posts
La retromarcia della 3er E46 è IMPOSSIBILE da inserire senza volerlo...c'è uno scatto di protezione da superare bello duro! Non ho mai avuto nessun problema in questo senso. Capire la marcia inserita senza dubbio non è facilissimo...però basta toglierla e reinserire la prima e non ci sono problemi no  Wink Tra l'altro all'avviamento sarebbe meglio mettere in folle piuttosto che premere la frizione con la marcia inserita...

Homer ti do pienamente ragione. Ma però devi pensare a i guidatori di tutti i giorni; mia mamma e mio padre un ragionamento così non lo digerirebbe al volo e penso un pò tutti quello che non sono abituati. Poi per dirne una, è capitato una volta pure a me; un mio amico mi ha detto se gli spostavo la sua Polo, pensavo fosse inserita la prima, invece era la retro ... meno male che c'era spazio altrimenti ... rimango del parere che la retro non dovrebbe stare "sulla" prima.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 24, 2003, 01:19:44 am
Staff, V12, 37777 posts
bè il termometro della temperatura esterna c'è...anche se mancano tante altre cose Undecided
Su quella di mio papà no...come non c'è la pelle sul volante e sul pomello cambio, come i fendinebbia, come il bracciolo anteriore, come i cerchi in lega...
ma allora è ancora + grave...quella che ho provato non ha quasi niente,pensavo fosse la base.Ci sono i fendinebbia,il termometro,volante e cambio ricoperti in pelle.Certo che si fanno pagare proprio tutto...i fendinebbia poi !

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 24, 2003, 08:04:46 am
Staff, V12, 89725 posts
ma allora è ancora + grave...quella che ho provato non ha quasi niente,pensavo fosse la base.Ci sono i fendinebbia,il termometro,volante e cambio ricoperti in pelle.Certo che si fanno pagare proprio tutto...i fendinebbia poi !
Beh,la nostra è una pre-restyling...può darsi che sulla nuova abbian aggiunto qualche cosa alla dotazione di serie! E' anche possibile che essendo una auto a noleggio abbia degli accessori in più rispetto al modello di serie...anche la nostra che è un'aziendale a noleggio lungo termine aveva come optional "compresi" i fendi,il bracciolo,l'antifurto volumetrico e qualche altra minchiatina! In ogni caso la politica equipaggiamenti della serie 3 è indegna!!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   BMW 320d ... scricchiolii   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Silvestro Ciao!
Marzo 02, 2003, 19:19:47 pm
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts
Sulla base dell'esperienza di un mio carissimo amico ... purtroppo ... gli interni della sua 320d 150cv ultima serie hanno scricchiolato per almeno 4 mesi e due appuntamenti con l'assitenza BMW.
A suo dire, si è trattato di una seccatura senza fine ... un calvario.  Angry
Posso fornire tutti i dettagli della curiosa vicenda.
Per il resto l'auto va molto bene.  Wink
Saluti Silvestro
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Marzo 02, 2003, 23:20:57 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Ciao silvestro, quanto tempo! bentrovato!

Cheesy Cheesy Cheesy

PS: è solo il primo messaggio questo!?

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Marzo 23, 2003, 20:34:52 pm
Utente standard, V12, 959 posts
Ciao the kaiser anche di qua'!!!!!!
Ti devo dire che sono andato anche io a vederla e a proposito degli interni, si tutto fila liscio niente di anormale e' tutto ok, non c'e bisogno di girarci attorno come dici tu, ma..... come dire manca..... bo come te lo dico.... non mi convince sara' che come si dice c'e tanta qualita' ma non si vede e non e' speciale. Ho visto poi alla fine il prezzo e' la dotazione optional e' sconcertante. 31.000 cocozze e non c'e nulla dentro, Spaventoso!!!! no cerchi in lega, no clima. E' che sia per una fascia di mercato ridottissima!!!!!!

Ciao.
prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:BMW 320d   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 25, 2004, 10:22:10 am
Staff, V12, 37777 posts
riesumo questo thread perchè ieri sera ho fatto un'altra uscita con una 320d,e ripropongo le mie opinioni,magari in forma + matura,meno faziosa,con la mente meno offuscata dal 147love Grin
La situazione è la stessa,la mb di mio padre è in assistenza (in ritardo di 36.000km Roll Eyes .....con il cambio che probabilmente è da ...cambiare..stavolta sono dolori Roll Eyes ).
Insomma ieri sera prendo le chiavi della 320d presa a noleggio e sguscio via!
Allestimento Eletta,grigia chiara (abbastanza scialba di questo colore,la preferisco scura,possibilmente nera).In compenso questa volta ci sono i cerchi in lega da 16".Gomme 205/55 good year (non so che),trearwear 240...sono nuovissime,con i tasselloni alti ma non mi esaltano molto.Meglio le mie pilot!

Dentro mi piace!Mi piace la seduta bassa,+ bassa di quella della 147.La struttura del posto guida invita a abbassare il sedile a terra ed arretrarlo guidando con le gambe un pò + distese del solito (non dritte eh!) e ad arretrare il volante verso di voi.Peccato che se lo abbasso + di tanto come vorrei si copre la parte alta del tachimetro...e sono alto solo 177 col sedile tutto abbassato Roll Eyes va bè...andiamo oltre.
Dentro si respira qualità (e anche una leggera puzza di fumo Sad ).La plancia è assemblata a regola d'arte,compatta e robusta.Belle e gradevoli le plastiche e i materiali di rivestimento.C'è il solito stereo a cassette e il clima automatico ben fatto direi.Sedili ovviamente in tessuto.
OK,è tempo di dirigerci verso la mia bella...appena in marcia trovo la prima cosa che non mi piace:la frizione!!Non è che sia un macigno,ma c'è una certa resistenza da vincere proprio all'inizio della corsa,che  si trasforma in una specie di catapulta in rilascio che ti fa partire un pò a strattoni se non ci sifa attenzione
All'andata spingo ma non alla morte,generalmente le curve le faccio + lentamente che con la 147,ancora mi fido poco di questa crucca a tp,mi sembra + fredda e imprevedibile.Apprezzo il confort che offrono le sospensioni,nonostante l'assetto non sia floscio,anzi!E' abbastanza rigida e precisa.Merito anche della misura delle gomme...il miglior compromesso secondo me!
Altra cosa che non mi piace:il cambio!A parte la balorda idea della retro a fianco alla prima (mi stavo immettendo in una extraurbana,ho innestato la prima mentre stavo andando pianissimo,x paura di aver messo la retro l'ho tolta e ho messo la 2°...e ho spento il motore Roll Eyes ),ma comunque non è un granchè come precisione nè come innesti.Bocciato.Meglio quello della 147,nonostante neanche questo sia un mostro.
Ok,prendo la mia raga,arriviamo in un posto dove ci si ritrova con un gruppo di amici...i maschi del gruppo balzano in macchina,la mia raga scende e andiamo a farci un giro e qualche rotonda Grin
Poi li scarico,riprendo la mia raga.......cut.......rilascio la mia raga a casa.
Bene,+ mezzanotte,le strade sono semideserte...
Premo x qualche secondo il tastino che disattiva esp e dsc,dai che ci divertiamo!
Esco dal paese della mia ragazza,uscendo da ogni stop in 1° con le posteriori che pattinano e la macchina di traverso....quanto mi mancano queste cose con l'alfa Roll Eyes ....chi è che dice che non ci si può divertire con un diesel!?
Penso a quanto mi  piacerebbe avere + cavalli...xchè sapete qual è il problema?tu esci a ruote sterzate sgommando,la macchina si intraversa e sei gia a 4500rpm.....il cambio non è un fulmine,anche volerlo spaccare nel passaggio 1°-2° la sgommata finisce subito,xchè la coppia alla fine è quella.
Andando verso casa tiro quasi alla morte.Ho preso una discreta confidenza con il mezzo,e comincia ad apprezzare alcune cose:ad esempio,il fatto che in curva se accelero prima la macchina asseconda la curva,chiudendo un pò la traiettoria,allargando un pò il posteriore.....non mi fa stare con la paura che il muso possa andare a schiantarsi nei muri esterni se accelero + del dovuto........son  cose  belle (come direbbe kaos)!
Si,comincia proprio a piacermi questo mezzo!
Il motore ,sonoramente parlando ,è tra quelli della sua categoria il meno diesel che abbia mai sentito.IL ticchettio al minimo è sommesso e in accelerazione + che sgran fa vrom Grin .I cv si sentono tutti.Quello che mi ha impressionato (nel senso che non me l'aspettavo da un 2.0d) è l'allungo alle alte velocità.Anche a 160-180 prende km implacabile e senza sforzo.Il max che ho visto è stato 210,poi il rettilineo è finito (anche perchè l'ho accorciato io dal momento che mi sono fermato prima a fare un 1°-2° a ruote fumanti Grin ).
Altra dote(tale comincio un pò a considerarla)è il confor generale di bordo:nonostante ci si possa divertire ,grazie a buone prestazioni e ad un ottimo assetto non c'è la sensazione di essere sempre nelmezzo di un gp,cosa che da la 147.La mia raga si scazza quando vede il tachimetro intorno ai 130-140,ma mentre con la 147 i ltachimetro x lei è occulto ma sente la velocità dall'impostazione generale dell'auto,con la 320 non sembra di andare affettivamente a quella velocità,ma c'è sempre il tachimetro alla luce del sole.quindi mi rompe i maroni lo stesso...e va bè!

Ora vado a rileggere quante cazzate ho scritto l'altra volta Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 34 queries.