|
524 Visitatori + 2 Utenti = 526
tappo, ChS
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 18, 2008, 10:43:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tremo quindi quanto riusciranno a spararmi per quella che interessa a me  Parli sempre della 928?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Dicembre 18, 2008, 10:52:17 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Parli sempre della 928?
No, è una roba decisamente meno impegnativa, visto che affiancherebbe il GTV....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 18, 2008, 10:55:18 am |
|
No, è una roba decisamente meno impegnativa, visto che affiancherebbe il GTV....
Noooo hai accantonato la 928?  E allora di che si tratta? Non fare il prezioso, parla 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 18, 2008, 11:00:23 am |
|
Noooo hai accantonato la 928? Non l'ho accantonata......è che da gestire è decisamente impegnativa, quindi è un progetto moooolto a lungo termine  E allora di che si tratta? Non fare il prezioso, parla  E' una Delta 1.3 LX di un vecchietto che abita vicino a me 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
 |
Dicembre 18, 2008, 11:09:27 am |
Utente standard, V12, 12507 posts |
|
Penso di disponibilità, il 90% delle Delta vendute era 1.3... c'è comunque da dire che l'allestimento LX era relativamente curato e che tutto sommato il milletrè su una macchina che è più piccola di una Grande Punto e soprattutto più leggera se la cava egregiamente. Una buona vettura storica adatta all'uso quotidiano, IMHO.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Dicembre 18, 2008, 11:09:35 am |
Utente standard, V12, 47549 posts |
|
Beh, se e' la LX potrebbe essere ugualmente interessante. Dovrebbe avere 4 vetri elettrici, vero ? E poi, come gestione non costerebbe proprio niente.  Piuttosto della hf turbo, che potrebbe essere dispendiosa, magari una 1.6 GT.
|
|
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 18, 2008, 11:16:07 am |
|
Perchè la 1.3 LX? Perchè è rarissima (le Integrali oggi sono molte di più, le normali le han pressate tutte) Perchè è già gasata Perchè il ripristino consisterebbe solo in una mano di vernice e da acquistare pochissimo (spero) Perchè ha 76.000km ORIGINALI, unico proprietario, meccanicamente a posto (usata regolarmente) e interni intonsi, sembra che in 20 anni il proprietario ci salisse solo in pigiama  Perchè mi piacciono le auto Calimero  Perchè così ai raduni la potrebbe guidare senza problemi anche la mia ragazza, dicendo "Uì, ge suì Catrin Denev" 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 18, 2008, 11:16:29 am |
|
Penso di disponibilità, il 90% delle Delta vendute era 1.3... c'è comunque da dire che l'allestimento LX era relativamente curato e che tutto sommato il milletrè su una macchina che è più piccola di una Grande Punto e soprattutto più leggera se la cava egregiamente. Una buona vettura storica adatta all'uso quotidiano, IMHO.
Si su questo ci siamo, è solo che non capisco perchè prendere in considerazione proprio questi aspetti considerando che sarebbe una seconda storica, quindi "super-sfizio" e soprattutto non da uso quotidiano. Per questo mi chiedo se non ci sia qualche altra ragione, magari "affettiva".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 18, 2008, 11:24:26 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 18, 2008, 11:28:44 am |
|
Perchè la 1.3 LX? Perchè è rarissima (le Integrali oggi sono molte di più, le normali le han pressate tutte) Perchè è già gasata Perchè il ripristino consisterebbe solo in una mano di vernice e da acquistare pochissimo (spero) Perchè ha 76.000km ORIGINALI, unico proprietario, meccanicamente a posto (usata regolarmente) e interni intonsi, sembra che in 20 anni il proprietario ci salisse solo in pigiama  Perchè mi piacciono le auto Calimero  Perchè così ai raduni la potrebbe guidare senza problemi anche la mia ragazza, dicendo "Uì, ge suì Catrin Denev"  Capit  Di che colore è? Io qualche settimana fa ho visto una GT 1.6, bianca con tanto di volante a tre razze sportivo (tipo quello della S4 stradale), era pari al nuovo, impressionante! Però, sarò sicuramente di parte maaaa, per me o Integrale o niente 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 18, 2008, 11:38:43 am |
|
Capit  Di che colore è? Era argento con interni beige....adesso il tetto è rossiccio causa tram 
|
|
|
|
|
|