|
1125 Visitatori + 0 Utenti = 1125
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 28, 2008, 12:15:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
le nostre solite considerazioni.... alla fine aspettiamo per mesi, un pixel al giorno, i nuovi modelli e poi arriva una macchinetta onesta come la Mito. Stessa cosa si sta rivelando per la 149, rumors, photoshop e alla fine ho paura che saremo alle solite. spero di no, ma..... De Meo ha chiesto fiducia, vediamo che faranno. in ogni caso, per tornare ad Audi, al momento non esiste partita ed è persino stucchevooe mettere a confronto due realtà così lontane. Altra considerazione. Fermiamoci un secondo a considerare anche questo: sarà pur vero che oramai pesano tutte uguali, tanto, ma come mai gli altri strappano i 17/18 con un litro e l'Alfa arranca ? Non c'è indice più eloquente per capire il grado di tecnologia attuale secondo me. « Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 12:17:46 pm da superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2008, 12:26:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 28, 2008, 13:11:17 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Fermiamoci un secondo a considerare anche questo: sarà pur vero che oramai pesano tutte uguali, tanto, ma come mai gli altri strappano i 17/18 con un litro e l'Alfa arranca ?
Le mie informazioni sono abbastanza diverse... poi non so...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 28, 2008, 13:21:14 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
le nostre solite considerazioni.... alla fine aspettiamo per mesi, un pixel al giorno, i nuovi modelli e poi arriva una macchinetta onesta come la Mito. Stessa cosa si sta rivelando per la 149, rumors, photoshop e alla fine ho paura che saremo alle solite. spero di no, ma..... De Meo ha chiesto fiducia, vediamo che faranno. in ogni caso, per tornare ad Audi, al momento non esiste partita ed è persino stucchevooe mettere a confronto due realtà così lontane. Altra considerazione. Fermiamoci un secondo a considerare anche questo: sarà pur vero che oramai pesano tutte uguali, tanto, ma come mai gli altri strappano i 17/18 con un litro e l'Alfa arranca ? Non c'è indice più eloquente per capire il grado di tecnologia attuale secondo me.
tempo fa postai i dati delle prestazioni di 159 e a4 nuova,presi dalla stessa rivista. Quei dati evidenziavano come l'alfa fosse migliore sia in prestazioni che in consumi..con un comportamento stradale migliore... Se qualcuno li trova.. Comunque una 159 io la prenderei subito...Mia mamma ne è innamorata e se tra qualche mese ci saranno le possibilità,è molto prbabile che ne arrivi una nel nostro garage...Usata ovviamente,qualcosa che stia intorno ai 17-18 mila euro.. « Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 13:26:24 pm da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 28, 2008, 13:25:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Se qualcuno li trova..
se ti ricordi il titolo del 3ed... qualcosa che avevi scritto nel post... sarebbe più facile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 28, 2008, 13:27:27 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 28, 2008, 15:30:18 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
ma non si stava parlando di patata?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2008, 15:30:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tra le diesel, io ricordo la prova di 4R tra 159 2.4, 320d e Lexus... c'era una bella differenza tra Alfa e BMW (a favore della tedesca) nonostante le prestazioni fossero molto simii. La 159 è una bella macchina, nulla da dire, ma i motori davvero non sono niente di che e di certo non sono all'altezza del marchio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2008, 15:41:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra le diesel, io ricordo la prova di 4R tra 159 2.4, 320d e Lexus... c'era una bella differenza tra Alfa e BMW (a favore della tedesca) nonostante le prestazioni fossero molto simii. La 159 è una bella macchina, nulla da dire, ma i motori davvero non sono niente di che e di certo non sono all'altezza del marchio.
Mi tocca pure difendere le Alfa adesso, robe dall'altro mondo... Con la nuova mappatura il 2.4 mJTD ne parlano dadio, o sbaglio!? Pure il 1.9...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 28, 2008, 15:43:35 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Più che i motori, il problema è l'aerodinamica, che i tedeschi curano tantissimo e noi no. Mettessimo il nostro 2.4 su una BMW andrebbe come una scheggia.....il loro 2.0 sulla 159 non sarebbe così eccezionale.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 28, 2008, 15:51:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non si sava parlando di diesel?
io credo che il thread sia sulla S5 che è benzina. e a quello mi riferisco. per i diesel non temo confronti, guido un bmw e puoi parlarmi di diesel alfa finchè vuoi. sempre con la massima stima per le tue opinioni e col sorriso sulle labbra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|