|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Novembre 09, 2008, 18:15:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
semplicemente hanno omologato la potenza con la benzina 98 ottani per il 155CV e a 95 ottani per il 150...non chiedermi a che pro...
Ah, questa non la sapevo ... non ero andato a fondo  si ma ce l'abbiamo tutti con la povera VAG comunque...cattivoni!!!!
In compenso, andando contro tutta la stima e la considerazione che ho per te, questa risposta denota che hai capito meno di nulla sulla questione ... 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 09, 2008, 18:20:26 pm |
Staff, V12, 90158 posts |
|
In compenso, andando contro tutta la stima e la considerazione che ho per te, questa risposta denota che hai capito meno di nulla sulla questione ...  a cRì...son mesi che vai avanti a menarla in ogni thread con "eh se fosse un'audi tutti a dire che" "eh se lo fa la fiat va bene invece" "eh ma di qui" "eh ma di là"...dopo un po'...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
 |
Novembre 09, 2008, 18:38:50 pm |
|
Ho detto da qualche parte che Fiat è un modello di razionalizzazione dei motori? Non mi pare, se l'ho detto mi sono sbagliato. In quanto ad informarsi, io sono abbastanza informato, e le tue repliche non mi hanno dato nessuna informazione in più, per cui la mia opinione non cambia.
Affermare di essere informato e portare critiche sulla razionalità dell'offerta di potenze di varia natura del 2.0 turbo a iniezione diretta è un ossimoro genetico ... stiam parlando di motore e potenza base che fa i grandi numeri, il 200 CV, e varie potenze per versioni sportive, quindi di nicchia, e/o speciali a tiratura limitata ... c'è chi appiccica 4 adesivi e incolla due minigone o propone una verniciatura con le paillettes e dice di aver fatto la verisone speciale, e chi dà anche decine di CV in più ... tenuto conto che il motore in questione viene rivoltato come un calzino per le versioni S di A3 e TT, ma vabbé, far versioni sportive è irrazionale, si sa ... Poi, sempre colui che si informa, è capace di criticare la distribuzione dei pesi della nuova TT, pur aggiungendo che forse dice queste cose perché non conosce e non segue (intanto, la distribuzione è del 58% sull'avantreno e riviste dicono che è anche grazie a questa buona ripartizione che dinamicamente la nuova TT è decisamente apprezzabile) ... poi, una volta dice che riconosce come sviluppo tecnico solo l'albero cavo, poi, qualche anno dopo, riconosce come apporto tecnico solo il cambio a doppia frizione ... ci son troppi solo ... Quindi, vedrò di non esser più tendenzialmente, ma rigorosamente, a non voler parlare (volere, non potere, lo ripeto) perché trovo he il famoso detto scaturito dalla saggezza popolare recitante che è meglio non parlare a certi individui, perché si potrebbe venir scambiati per qualcuno di loro è veramente azzeccata ... Il Pistone è bello comunque ... oddio, segnali di involuzione e disilussione se ne leggono, però ...), dammi pure dello stronzo, come già fatto, non mi tenge più di tanto, ma non sbatter la porta dando la colpa ad altri, 'sta volta ... dove lo troviamo un iscritto con la tua media di messaggi giornalieri ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Novembre 09, 2008, 18:39:39 pm |
|
a cRì...son mesi che vai avanti a menarla in ogni thread con "eh se fosse un'audi tutti a dire che" "eh se lo fa la fiat va bene invece" "eh ma di qui" "eh ma di là"...dopo un po'...
Tranquillo, non è grave non capir qualcosa ... capita ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 09, 2008, 18:51:00 pm |
|
Tranquillo, non è grave non capir qualcosa ... capita ...
specchio riflesso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 09, 2008, 18:54:47 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Novembre 09, 2008, 19:05:02 pm |
|
specchio riflesso
... tua senza ritorno ... non mi hai fatto niente .... non mi hai fatto male ... Te le ho bruciate tutte  Rimane il fatto che non mi hai capito 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 09, 2008, 19:10:37 pm |
|
... tua senza ritorno ... non mi hai fatto niente .... non mi hai fatto male ... Te le ho bruciate tutte  ho provato ad abbassarmi a questo livello ma mi hai sgamato... non ce la faccio... Rimane il fatto che non mi hai capito  e daje...NON MI RIFERISCO A QUESTO THREAD MA IN GENERALE, CAZZO!!!! chissà se così è più chiaro...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Novembre 10, 2008, 08:38:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Affermare di essere informato e portare critiche sulla razionalità dell'offerta di potenze di varia natura del 2.0 turbo a iniezione diretta è un ossimoro genetico ... stiam parlando di motore e potenza base che fa i grandi numeri, il 200 CV, e varie potenze per versioni sportive, quindi di nicchia, e/o speciali a tiratura limitata ... c'è chi appiccica 4 adesivi e incolla due minigone o propone una verniciatura con le paillettes e dice di aver fatto la verisone speciale, e chi dà anche decine di CV in più ... tenuto conto che il motore in questione viene rivoltato come un calzino per le versioni S di A3 e TT, ma vabbé, far versioni sportive è irrazionale, si sa ...
Poi, sempre colui che si informa, è capace di criticare la distribuzione dei pesi della nuova TT, pur aggiungendo che forse dice queste cose perché non conosce e non segue (intanto, la distribuzione è del 58% sull'avantreno e riviste dicono che è anche grazie a questa buona ripartizione che dinamicamente la nuova TT è decisamente apprezzabile) ... poi, una volta dice che riconosce come sviluppo tecnico solo l'albero cavo, poi, qualche anno dopo, riconosce come apporto tecnico solo il cambio a doppia frizione ... ci son troppi solo ...
Quindi, vedrò di non esser più tendenzialmente, ma rigorosamente, a non voler parlare (volere, non potere, lo ripeto) perché trovo he il famoso detto scaturito dalla saggezza popolare recitante che è meglio non parlare a certi individui, perché si potrebbe venir scambiati per qualcuno di loro è veramente azzeccata ...
Il Pistone è bello comunque ... oddio, segnali di involuzione e disilussione se ne leggono, però ...), dammi pure dello stronzo, come già fatto, non mi tenge più di tanto, ma non sbatter la porta dando la colpa ad altri, 'sta volta ... dove lo troviamo un iscritto con la tua media di messaggi giornalieri ...
Mah 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|